annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio Shanks Le Roux [ROM]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Non è il mio pvp...non sono io quello che si abbassa ad avere come pvp un hidder, giusto?
    xo c'è da dire che in giro ci vai con quel pg.
    Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    peccato che lui è un pvm tu dato che a pvppa normalmente nn sei capace usi l'hidder .

ecco la sottile differenza
    Scusa ma chi pensate di prendere per il culo ?

magonecro con hiding e stealth,ha la staff of magi x l'evasiva ,ha il bloodwood x risparmiare punti skill. lo vedi ai champ (quando lo vedi) non so proprio che dire ma di sicuro con quel pg non ci fai barra. ne qualsiasi altro mob degno di nota.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ancora una volta sarò clemente e cercherò un dialogo costruttivo per PROVARE a farti capire i tuoi errori.

Prima di tutto, tu non è che hai cominciato a giocare su uod e TUTTA l'utenza dello shard ti ha preso in antipatia da un giorno all'altro senza motivo.
      Se ci si comporta in un determinato modo nei tuoi confronti è SOLO perchè sei stato tu a VOLERTI far odiare.
      Hai sempre, e ripeto sempre, giocato in maniera sleale; e lo so per certo visto che per qualche mese se non ricordo male abbiamo giocato assieme no?
      Ora, se in più ci aggiungi che molti players sono anche stati lammati sia di items che di account da te, la frittata è fatta no?

Come fai a pretendere rispetto e fairplay dall'intera comunità se sono 5 anni (non settimane o mesi eh, anni) che prendi per il culo, offendi, minacci, e ti fai le risate alle spalle di tutti noi?

Io credo che alla conclusione ci dovresti arrivare da solo, te l'hanno detto anche gli altri.

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Ciao
      Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      Questa è la parte che amo di più

Guarda sono stato gentile , ti ho corretto... In due sensi
      Non ho mai lammato un account , quello a cui ti riferisci sarebbe non rispettare le regole dettate da un branco di persone che vogliono imporre un certo tipo di gioco ad altre? Anche se si tratta di un gater, io rispetto il suo modo di giocare ... sì ....è molto bastardo come gioco ma non si può imporre a tutti un regolamento.
      Ancora che parli di ONORE & RISPETTO in un gioco, maaaa stai a schezà ve? hahahhaha

E poi quello che non mi stà bene è che dici di essere forte in gioco mentre schiatti con una combo.
      tu puoi giocare come credi perchè appunto si è liberi e noi NON DETTIAMO LEGGE (ed allo stesso modo però se non ti vuoi conformare però ci sono anche,oltre agli aspetti positivi,degli aspetti negativi),ma ciò che hai combinato (lammare,insultare,minacciare) non si cancella o almeno non hai fatto mai nulla per "scusarti".

in questo shard ci sono state delle persone che hanno iniziato a 13\14 anni come te e non si sono permesse di fare certe cose (che poi lammare è si infame ma per essere lammati ci vuole la complicità del lammato). quindi questa giustificazione non è valida.

ulteriormente non contento hai continuato a rompere alla gente e non con robe di game ma anche toccando la vita reale perchè fin quando si parla di robe di gioco uno può rosicare,reskillarti,darti fastidio e al limite ci può stare,ma andare oltre un certo limite non è accettato.

questo comportamento cosa porta? che gli altri giocatori siano ostili nei tuoi confronti.

ho letto il tuo post precedente e posso capire il tuo fastidio verso gli ade e hai il diritto di lamentarti e di agire come credi,ma ricorda che loro non ti hanno trattato così per partito preso ma solo perchè ti sei sempre comportato male tu per primo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        xo c'è da dire che in giro ci vai con quel pg.

Scusa ma chi pensate di prendere per il culo ?

magonecro con hiding e stealth,ha la staff of magi x l'evasiva ,ha il bloodwood x risparmiare punti skill. lo vedi ai champ (quando lo vedi) non so proprio che dire ma di sicuro con quel pg non ci fai barra. ne qualsiasi altro mob degno di nota.
        1) Sì, se non sono col fazionato uso quel pg perchè è molto divertente da usare.
        2) Ma è un pvm che però se la "cava" (anche se sono negato col mago in pvp) non solo contro i mob: ha solo 5 dci della quiver, lrc 100 senza hpi o props utili in pvp. Ho la staffa, cosa che usano tutti i pvm seri da champ, ma senza def mi entrano praticamente tutti i colpi in pvp.
        Ci faccio sempre barra o qualsiasi tipo di champ, sai in una gilda non servono solo pg che fanno il champion c'è anche altro: con questo pg protto, xheallo, respingo hidder con revenant strangle ecc ecc e faccio comunque il mio sporco lavoro durante gli spawn avendo necro.

E' un pvm, nessuno ti sta prendendo per il culo.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

avete rotto le palle con le storie degli hidder e basta.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            avete rotto le palle con le storie degli hidder e basta.
            Ok, scusa...continuate pure a parlare dell'infanzia di Sifodias che ci interessa.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ROSIK!

jose è perchè si parla sempre delle solite cose,hidder de qua hidder de la,io ho il necro che è un gormita che poi si digievolve in ladro ninja di fazione

non hai capito che non ha senso continuare perchè ti risponderà sempre.

piuttosto leggi cosa accade nella nuova publish:
              The 20 skill points from humans’ “Jack of all Trades” will no longer apply to the skill points required for the mana discount on special moves. If players do not have 200 or more modified points in various combat skills (Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Throwing, Parry, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, and Ninjitsu), their special moves will use the full mana cost
              l'archer evalint damage userà un botto di mana avendo solo 120 punti combat.

Commenta

io ho il necro che è un gormita che poi si digievolve in ladro ninja di fazione

piuttosto leggi cosa accade nella nuova publish:

Join gli Strateghi

Commenta

1) Sì, se non sono col fazionato uso quel pg perchè è molto divertente da usare.
                  2) Ma è un pvm che però se la "cava" (anche se sono negato col mago in pvp) non solo contro i mob: ha solo 5 dci della quiver, lrc 100 senza hpi o props utili in pvp. Ho la staffa, cosa che usano tutti i pvm seri da champ, ma senza def mi entrano praticamente tutti i colpi in pvp.
                  Ci faccio sempre barra o qualsiasi tipo di champ, sai in una gilda non servono solo pg che fanno il champion c'è anche altro: con questo pg protto, xheallo, respingo hidder con revenant strangle ecc ecc e faccio comunque il mio sporco lavoro durante gli spawn avendo necro.

E' un pvm, nessuno ti sta prendendo per il culo.
                  ok. se lo dici te mi fido.
                  che ****ta io ne ho 240 sull'hidder ahahahahaha in barba a chi diceva "la doppia combat fa schifo sull'hidder"

PS:sooooooooka!
                  PPS:soooooooooooooka
                  PPPS:

EDIT: mi correggo sul mio pg ne ho 480 O.o
                  Ultima modifica di smallangel; 10-02-2010, 17:24.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    ok. se lo dici te mi fido.
                    Se sei ironico posso assicurarti che è così come ti ho spiegato.

Join gli Strateghi

Commenta

Se sei ironico posso assicurarti che è così come ti ho spiegato.
                      nono che ironico, tranquillo, solo che a me pareva un pvp ecco tutto.

Mithrandir

Commenta

tutti i pg di josè sono pvm sopratutto quando muore; gli compare la scritta eos e magicamente diventano blu XD peppe tvb :**

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                          Io giro sempre da solo..sei tu quello che fà il mass logg, ma sei così bugiardo? Magari ora dici che non mi insulti in icq con offese ridicole a madri / padri? Cose varie? E poi per quanto sono tranquillo manco mi offendo . Oggi sei schiattato istantato. E sei tornato con 7 persone per 3 pg . HAHHAHAHA Che gusto .
                          Mi fai solo ridere , e complimenti per uscire da solo col pg da nascondino e di giocartela sempre onestamente. Per il fatto degli insulti nn mi abbasso al tuo livelli ed è per questo che nn ti segnalo per aver scritto altre caxxate.
                          e' vero sono morto , ma tu ti senti forte ad istantarmi con un arcere hiddato ( sennò mi dismonti quando diventi maggiorenne ) e con altri 4 pg che spammano come te ? Se vuoi sfottermi perchè muoio prima fatti un pg e poi io fossi in te mi preoccuperei quando riesci a schiattare col pg da scomparsa.

Poi piccolo mio ringraziami , che se nn fosse per me i miei compagni neanche ci giocherebbero con voi .

Ciao ciao ci vediamo in giro , se nn sei nascosto o in casa .
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            tutti i pg di josè sono pvm sopratutto quando muore; gli compare la scritta eos e magicamente diventano blu XD peppe tvb :**
                            Però ai pg che uso da solo come un cane nelle praterie sopra il lurg gankato da 6 pain dei queli ne riesco a far esplodere uno rimane la scritta LvX e porto a casa il punkte! O no?! *_*

Join gli Strateghi

Commenta

Però ai pg che uso da solo come un cane nelle praterie sopra il lurg gankato da 6 pain dei queli ne riesco a far esplodere uno rimane la scritta LvX e porto a casa il punkte! O no?! *_*
                              verò anke + di uno missà XD ke ci vuoi fa eravamo distanti e max è na pippa :P

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                verò anke + di uno missà XD ke ci vuoi fa eravamo distanti e max è na pippa :P
                                Distanti?! LOL poco uniti perchè non sapete manco seguire il target che runna! Nubbi .

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X