Non avevamo già chiarito che tu e il pvp non avete niente da spartire?
Se vuoi puoi postare nella sfilata di carnevale in avventure e leggende o in un thread di auguri in generali...
perche' tu col pvp cosa hai da spartire? da quanto pvppi? ahahah piccolo lui
perche' tu col pvp cosa hai da spartire? da quanto pvppi? ahahah piccolo lui
Disse cloei che mi accusò di non aver il coraggio di sfidare a duello il suo amato Propeus .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
hai ancora tanto da imparare cucciolo... con i tuoi 142 kills
vabbe dai vado a postare nella sezione dedicata al carnevale ti accontento!!! ihih
O_o
Ecco la nubba che conta i kills...ma dovrei spiegarti troppe cose sulle meccaniche di gioco e sarebbe tutto tempo perso. Detto questo ti saluto, non vale la pena "discutere" di pvp con te .
ps: il mio pk l'ho deletato 4 mesi fa per fare posto ad un altro pvp fazionato blu...ora puoi andare a fare la gara dei kills indisturbata da un'altra parte.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ecco la nubba che conta i kills...ma dovrei spiegarti troppe cose sulle meccaniche di gioco e sarebbe tutto tempo perso. Detto questo ti saluto, non vale la pena "discutere" di pvp con te .
ps: il mio pk l'ho deletato 4 mesi fa per fare posto ad un altro pvp fazionato blu...ora puoi andare a fare la gara dei kills indisturbata da un'altra parte.
almeno ricordati di accendere gli script quando vai a brit
prendete tutto troppo sul serio... mi fate sorridere lo stesso!!! ihihi
almeno ricordati di accendere gli script quando vai a brit
Ahahah che ridere ieri sera...poi sono tornato però e mi avete rovinato il duel contro Verbam! Cattifi ç_ç
Quindi era un piano ben studiato dall'inizio per fare giustizia!
Infatti è difficile uscire da solo con un pg pvp hidder, hiddarsi e rimbalzare come la palla di un flipper di shadow jump appena si scende sotto metà vita . BRAVEHEART!
però tu con il tuo hidder schiatti in meno di 20 secondi , o mi sbaglio? uhahuauhauhuhaa.
però tu con il tuo hidder schiatti in meno di 20 secondi , o mi sbaglio? uhahuauhauhuhaa.
Non è il mio pvp...non sono io quello che si abbassa ad avere come pvp un hidder, giusto?
Commenta