per avermi ridato bow droppato... grazie =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringrazio Shanks Le Roux [ROM]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio..ancora non è entrato nella mentalità R0M!
se non restituiamo siamo lamer, se restituiamo quello che ha restituito non è entrato nella mentalità rom, ma come ragioni?
Non è che nei rom siamo fatti con lo stampino eh, c'è chi restituisce e chi no
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioVabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
se non restituiamo siamo lamer, se restituiamo quello che ha restituito non è entrato nella mentalità rom, ma come ragioni?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioGiusto, un ip ip Urrà per i rom!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioGiusto, un ip ip Urrà per i rom!
Hurràààààà
Ahah
Pietà.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio..ancora non è entrato nella mentalità R0M!Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioVabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
Però nn capisco una cosa , cioè io droppo un arco figo ed i rom se lo tengono perchè lo vendono o usano , ma i fey di fazione di thy ? li tenete li solo per fare gli sboroni ? cioè che senso ha tenervi una cosa che neanche potete nè usare nè vendere ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPresumo era una battuta .
Però nn capisco una cosa , cioè io droppo un arco figo ed i rom se lo tengono perchè lo vendono o usano , ma i fey di fazione di thy ? li tenete li solo per fare gli sboroni ? cioè che senso ha tenervi una cosa che neanche potete nè usare nè vendere ?
shanks ha restituito un oggetto che non stiamo qui a valutare, lo ha fatto lui, mica oggi tutti i R0M son diventati "buoni".
come non sono "buoni" tutti i membri delle varie gilde che ci sono, un buon 95 % è costituito da soli ipocritiUltima modifica di Alexchess; 07-02-2010, 22:50.
Commenta
-
Se ho capito un po' come funziona la gilda, credo che nei ROM ognuno possa fare esattamente cosa vuole. Vige una certa anarchia, quindi sarebbe più corretto prendersela con Tizio o Caio, perchè non è detto che Sempronio la pensi e faccia esattamente le stesse cose che fanno gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioSe ho capito un po' come funziona la gilda, credo che nei ROM ognuno possa fare esattamente cosa vuole. Vige una certa anarchia, quindi sarebbe più corretto prendersela con Tizio o Caio, perchè non è detto che Sempronio la pensi e faccia esattamente le stesse cose che fanno gli altri.
Poi, detto questo... possono continuare a fare quello che vogliono!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioma sbaglio o non capite una mazza?
shanks ha restituito un oggetto che non stiamo qui a valutare, lo ha fatto lui, mica oggi tutti i R0M son diventati "buoni".
come non sono "buoni" tutti i membri delle varie gilde che ci sono, un buon 95 % è costituito da soli ipocriti
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioguarda era una battuta era rtiferito a palestina , nn al fatto che ha restituito la roba , il proseguo del mio post era solamente per avere una delucidazione per quei fey
ti spiego io la faccenda: thy droppò, sifodias andò da lui dicendoli "vieni qua che ti restituisco i fey di fazione", thy andò e sifodias e i suoi amichetti lo attaccarono (senza segarlo -quequequeeequeeeeeeee..e..e..e..).
così andò. poi se li son tenuti perchè tutti, anche io vorrei, i jeans di thy sul davanzale.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioVabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
sarà ke io sn simpatico xDSilent Death
Commenta
Commenta