annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] A cosa serve una Polar Bear Mask!
Comprimi
X
-
asd
BAUBHAUBHAbhhbuauhbauhabuahuabah sei un genio del male!! hahahaha
Grande l'avevo immaginato solo leggendo il titolo abuhbhauabhu
Bella ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
onestamente guardare sto video mi ha ftt passare la vlg di andare a cena -.-!Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioonestamente guardare sto video mi ha ftt passare la vlg di andare a cena -.-!
se una cosa non piace nn si deve x forza commentare...
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
no, oddio sei un grande uahuahauhauhauauauhuahuahhauauahuahu
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioahhahahaahha guardate simon come si è fermato a lottare!! lamerone :**
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioHa fatto a lotta con la polar bear?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioper quanto è niubbo immagino abbia perso.... anzi menomale che era una polar e non un totem, se no simon sarebbe stato pesantemente umiliato e arato.
Ti stimo quel concerto sarà spettacolare..peccato che non posso andarci
Tornando it
Bè perdere un totem cosi' sarebbe da suicidio ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosono ot ma il concerto dei rammstein è a villfranca[VR] se vuoi qualche info in piu per la strada ecc puoi contattarmi ^^
Ti stimo quel concerto sarà spettacolare..peccato che non posso andarci
Tornando it
Bè perdere un totem cosi' sarebbe da suicidio ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioxk sei del WWF? "Salvaguardia degli orsetti polari" bha!
se una cosa non piace nn si deve x forza commentare...
Un applauso a CalvaIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioCavolo sei di verona perchè non puoi venirci?
Peccato!
Cmq se vuoi aggiungimi su msn haldir-@hotmail.it ma dovrei gia averti nicholas!
Scusate l'ot!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta