Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Dark Atreides
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioappuntiamola sta cosa, ora troviamo un modo per farla apparire in game xD
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosmall se puoi contattarmi mi serve un avatar icq in signaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioL'unica cosa bellla che hai...
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggionn per me peppo XDE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti si sapeva che hai dei gusti di merd4.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosmall se puoi contattarmi mi serve un avatar icq in signa
domani ti addo e vedo di liberarmi un po di signe cosi ti faccio avatar il + rpresto possibile ^^
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiooggi non ho il pc personale mi connetto con un'altro di casa dove non ho altro che internet.
domani ti addo e vedo di liberarmi un po di signe cosi ti faccio avatar il + rpresto possibile ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomene cambia la firma, mi ha ipnotizzato per quasi un quarto d'ora *.*
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiosicuramente nn sara stata la signa ma le bombe che ti sei fumato prima di guardarlaNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiosicuramente nn sara stata la signa ma le bombe che ti sei fumato prima di guardarla
diciamo piuttosto che assieme erano un mix un pò pericolosoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiosicuro fossi io ? ricordo che c'era anche GANO che ha questa PECULIARITA' forse ti confondi con lui
devo dire xo che avevo un terribile attacco di allargia e che quindi, probabilmente, puoi aver ragione. cmq no, la mia voce di norma è un po acuta, quasi mi scambiano x ragazza al telefono -.-"
PS:Ricordo anche Aristotele che mentre cercavamo di dormire alla stazione termini mi disse:"FA! allacciate le scarpe, senno te le ruba" non ho + dormito.
Commenta
-
ma sbaglio o qui si stava mercanteggiando della merce "preziosa"
su su fatevi sotto per Dark Atreides,accatatevill'!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosu su fatevi sotto per Dark Atreides,accatatevill'!!!
Niubbo!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
pat't!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta