annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Dark Atreides

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    a me piace sia quella di ora che quella di prima.
    il mondo è bello perchè è vario.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      appuntiamola sta cosa, ora troviamo un modo per farla apparire in game xD
      small se puoi contattarmi mi serve un avatar icq in signa

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        L'unica cosa bellla che hai...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          L'unica cosa bellla che hai...
          nn per me peppo XD

Commenta

nn per me peppo XD
            Ma infatti si sapeva che hai dei gusti di merd4.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ma infatti si sapeva che hai dei gusti di merd4.
              lo si evince dai nomi dei pg( cm mi è venuta di chiamare disaster il war :\)

Commenta

oggi non ho il pc personale mi connetto con un'altro di casa dove non ho altro che internet.
                domani ti addo e vedo di liberarmi un po di signe cosi ti faccio avatar il + rpresto possibile ^^

Mithrandir

Commenta

oggi non ho il pc personale mi connetto con un'altro di casa dove non ho altro che internet.
                  domani ti addo e vedo di liberarmi un po di signe cosi ti faccio avatar il + rpresto possibile ^^
                  grazie gentilissimo nn ti preocup nn voglio metterti fretta

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    mene cambia la firma, mi ha ipnotizzato per quasi un quarto d'ora *.*
                    sicuramente nn sara stata la signa ma le bombe che ti sei fumato prima di guardarla

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      sicuramente nn sara stata la signa ma le bombe che ti sei fumato prima di guardarla
                      ah ah ah ah.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio

diciamo piuttosto che assieme erano un mix un pò pericoloso
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sicuro fossi io ? ricordo che c'era anche GANO che ha questa PECULIARITA' forse ti confondi con lui
                          devo dire xo che avevo un terribile attacco di allargia e che quindi, probabilmente, puoi aver ragione. cmq no, la mia voce di norma è un po acuta, quasi mi scambiano x ragazza al telefono -.-"

PS:Ricordo anche Aristotele che mentre cercavamo di dormire alla stazione termini mi disse:"FA! allacciate le scarpe, senno te le ruba" non ho + dormito.
                          Ok nulla! stò sbagliando persona! xD pensavo fossi di bergamo!

Commenta

ma sbaglio o qui si stava mercanteggiando della merce "preziosa"

su su fatevi sotto per Dark Atreides,accatatevill'!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              su su fatevi sotto per Dark Atreides,accatatevill'!!!
                              AccattatAvill' !!!

Niubbo!!!
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

pat't!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...