te lo avrà detto perchè come al solito correvi sulle trappole di fazione ieri vicio ti ha fatto le screen appena torna le passa a bado e bye bye COM ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso basta!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio"noob"= nuovo del gioco
dire coniglio=vigliacco
in teoria la prima non è un offesa la seconda si.
in più noob qui è usato come scarsone o incapace
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioma precisando... Quindi gli HIDDERs son noobs o conigli? (Duelli & Battaglie)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioperchè scusa se uno scappa soltanto o recalla non è un vigliacco? :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioPer quanto riguarda Drack vale il discorso sempre soprascritto da me; è il seer pager e decide lui in autonomia le varie questioni che gli capitano. Se non ti sta bene la sua decisione manda una mail di protesta e faremo una seconda valutazione.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioTu non sarai mai grande, che ti frega
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioperchè scusa se uno scappa soltanto o recalla non è un vigliacco?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQueste risposte sono semplicemente ASSURDE!
Non è la prima volta che segnalo il player in questione.
Io non sono tenuto a dire di smetterla a nessuno c'è un regolamento e va applicato, c'è stata l'offesa: SI, bene allora agite.
Senza esagerare questo sarà il 5-6 page al quale mi devo rassegnare, per essere stato offeso senza poter proferire verbo.
Eccovi le risposte, per seconda quella di 5 min fa.
[IMG=http://img511.imageshack.us/img511/2065/santananijimura1292025.jpg][/IMG]
[IMG=http://img30.imageshack.us/img30/2926/santananijimura1301627.jpg][/IMG]
il bello che prima fai il superuomo e poi ti trasformi in un angioletto delizioso
fai una cosa: ascolta anettex, anche se dalle risposte di haplo ho scoperto che sono delle persone diverse rispetto a come li pensavo....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAllora Grimlock, fui insultato sul fronte real in game piu volte per diversi giorni feci page, e Seer Drack come al suo solito mi disse digli di smetterla -_- , e io gli risposi: sono convinto che quando capitera' a me tu mi jailerai istant; manco tanto tempo passo' e il giorno dopo per una stronzàta fui jailato. Riferendomi al quote contattai Drack in icq e lui disse che le decisioni riguardanti alle jail non sono prese solo da lui in quanto la decisione stessa viene presa da lui e dal Gm(parole testuali). Ora mettetevi daccordo tra di voi perche se gm Drack è una persona onesta e coerente dovrebbe confermare quello che ho detto. Per il fatto che poi le jail vengono decise come i numeri della lotteria italia, per quanto mi riguarda, è una cosa che ho assimilato ormai da tempo.
Nel primo caso può anche essere che Drack chieda consiglio così come spesso accade e si confronti con altri dello staff per decidere insieme, non vedo cosa ci sia di strano.
Nel secondo caso mi chiedo perchè hai contattato lui.
Grimlock
Commenta
-
Vabbè Antò ma pure te...Rispondigli tipo che sta rosikando, fallo rosikare reskillandolo, insultagli la famiglia su msn-icq...Ma non puoi attaccarti all'Harrassment.
E' proprio una cosa che non riesco a concepire O_O"
Coi NoX volava di tutto in game, e non ci siamo mai fatti un giorno di Jail, nè noi nè loro
Comunque io "zitto coniglio" non lo considererei un insulto, davvero
Con questo non voglio darti torto, ma ti consiglio di fregartene perchè son cazzate..
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioma precisando... Quindi gli HIDDERs son noobs o conigli? (Duelli & Battaglie)
Commenta
-
asd
QUESTO??? non mi sembra un'offesa..guarda che carinooo mentre corre con la sua magliettina da numero unoUltima modifica di carrasuperevil; 30-01-2010, 20:39.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta