annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri gli spammava "ridicolo" al gate di brit e GM Giove non ha fatto nulla, sempre la solita scusa del "digli di smettere."
    Io sono stato jailato per aver detto ridicolo ad un altro player. Non dico che lo staff non fa niente ma a volte ci sono delle incomprensioni tra membri dello staff, alcuni jailano e altri no

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ieri gli spammava "ridicolo" al gate di brit e GM Giove non ha fatto nulla, sempre la solita scusa del "digli di smettere."
      Io sono stato jailato per aver detto ridicolo ad un altro player. Non dico che lo staff non fa niente ma a volte ci sono delle incomprensioni tra membri dello staff, alcuni jailano e altri no
      Giove non è un GM ma è un console ancora e non può effettuare jail quindi mi scuso io per questa cosa.
      Per quanto riguarda le incomprensioni tra membri staff non vedo dove siano; ogni caso è valutato in autonomia dal GM che se ne occupa e lui decide volta per volta se la questione è meritevole di jail o meno così come espresso chiaramente nel regolamento.
      Se poi il player non accetta la decisione ha la possibilità di mandarmi una mail o un pm per avere un chiarimento o un'altra valutazione.

Grimlock

Commenta

Beh scusa ma se è console che risponde a fare ai page di harrassement :P
        Cmq è capitato anche a me che Drak rispondesse digli di smettere, ma non mi sembra una cosa logica. Perchè non sono io a doverti dire di smettere, tu non mi devi offendere e basta

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          per favore screena questo ahahaahh morto! ieri sei stato il massimo
          ahaahahahha...bellissima!!screena questa "protection" OoOoO

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
          arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

ma soprattutto chi scappa da extreme legend?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Beh scusa ma se è console che risponde a fare ai page di harrassement :P
              Cmq è capitato anche a me che Drak rispondesse digli di smettere, ma non mi sembra una cosa logica. Perchè non sono io a doverti dire di smettere, tu non mi devi offendere e basta
              Mi leggi o leggi solo la prima lettera? Ho scritto chiaramente che mi scuso io per quella situazione. Non avrebbe dovuto rispondere.
              Per quanto riguarda Drack vale il discorso sempre soprascritto da me; è il seer pager e decide lui in autonomia le varie questioni che gli capitano. Se non ti sta bene la sua decisione manda una mail di protesta e faremo una seconda valutazione.
              Se poi ti vai a leggere la pagina degli harassment, che dovresti conoscere bene dato che sei qua da molto tempo, come potrai notare c'è chiaramente scritto che ci sono degli strumenti da utilizzare per le persone che ci danno fastidio quindi utilizzali se ti senti offeso e il GM non ha rilevato una situazione così grave da dover procedere con la jail.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                Grimlock

OK capo :O

Nicolas tu recalli con tutti lol

Commenta

Nicolas tu recalli con tutti lol
                  si, con tutti insieme.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    ma soprattutto chi scappa da extreme legend?
                    però anche lui ha ragione....
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      Mi leggi o leggi solo la prima lettera? Ho scritto chiaramente che mi scuso io per quella situazione. Non avrebbe dovuto rispondere.
                      Per quanto riguarda Drack vale il discorso sempre soprascritto da me; è il seer pager e decide lui in autonomia le varie questioni che gli capitano. Se non ti sta bene la sua decisione manda una mail di protesta e faremo una seconda valutazione.
                      Se poi ti vai a leggere la pagina degli harassment, che dovresti conoscere bene dato che sei qua da molto tempo, come potrai notare c'è chiaramente scritto che ci sono degli strumenti da utilizzare per le persone che ci danno fastidio quindi utilizzali se ti senti offeso e il GM non ha rilevato una situazione così grave da dover procedere con la jail.

Grimlock
                      Uffi.. anche io le vojo le scuse.., o non avrò mai più fiducia in un gm e la mia psiche ne risentirà quando sarò grande, facendomi diventare un serial killer di GM.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ma scusa, se uno ti scrive "noob", "scarso" non succede niente.. mentre se uno ti scrive "scappa coniglio" si esige la jaiL? non ha senso. Se uno corre e scappa sempre per me è come un coniglio: ha paura di morire. Dov'è l'offesa?

Santana povero piccolo ma che ti dicono? ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Uffi.. anche io le vojo le scuse.., o non avrò mai più fiducia in un gm e la mia psiche ne risentirà quando sarò grande, facendomi diventare un serial killer di GM.
                          Tu non sarai mai grande, che ti frega

Grimlock

Commenta

a me han scritto BOKKINARO 4 volte in game.... e 2 diversi dello staff... m'han detto che cercano di jaillare il meno possibile per ste cose quindi per un... Scappa Coniglio... cosa vuoi che facciano?!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Ma scusa, se uno ti scrive "noob", "scarso" non succede niente.. mentre se uno ti scrive "scappa coniglio" si esige la jaiL? non ha senso. Se uno corre e scappa sempre per me è come un coniglio: ha paura di morire. Dov'è l'offesa?

Santana povero piccolo ma che ti dicono? ç_ç

"noob"= nuovo del gioco

dire coniglio=vigliacco

in teoria la prima non è un offesa la seconda si.

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                                "noob"= nuovo del gioco

dire coniglio=vigliacco

in teoria la prima non è un offesa la seconda si.
                                ma precisando... Quindi gli HIDDERs son noobs o conigli? (Duelli & Battaglie)
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X