annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso basta!

Mi sono stufato di prendere parole e offese IN GAME, fare page e sentirmi dire "Digli di smettere!" (Seer Drack)

Adesso per questo, VOGLIO, ESIGO E PRETENDO, un azione da parte dello staff nei confronti di sto tipo.

Ora ho gli screen, li posto e questa volta non mollo. Finche si parla del gioco mi sta bene quasi tutto, adesso abbiamo passato ogni limite.

Ultima modifica di ZeroCool_82; 30-01-2010, 17:26.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Queste risposte sono semplicemente ASSURDE!

Non è la prima volta che segnalo il player in questione.
    Io non sono tenuto a dire di smetterla a nessuno c'è un regolamento e va applicato, c'è stata l'offesa: SI, bene allora agite.
    Senza esagerare questo sarà il 5-6 page al quale mi devo rassegnare, per essere stato offeso senza poter proferire verbo.

Eccovi le risposte, per seconda quella di 5 min fa.

[IMG=http://img511.imageshack.us/img511/2065/santananijimura1292025.jpg][/IMG]

[IMG=http://img30.imageshack.us/img30/2926/santananijimura1301627.jpg][/IMG]

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

CIOè TU ritieni harassment "scappa coniglio ahahah???" ?!?!?!?!?!??!
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Chi semina vento raccoglie tempesta..

Commenta

vorrei scrivere ciò che penso ma tanto sò che dovrei editare un minuto dopo, quindi scrivo direttamente:
          EDIT

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
            che saggezza
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              Mai offeso nessuno.
              E quando l'ho fatto sono andato in Jail per MOLTO MOLTO MENO.

Evita di scrivere stronzate, se non l'hai capito sono serio, incazzato e deciso ad andare fino in fondo.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

cucciolotto ...
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Equita' su tutti i fronti, e' questo che manca !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Mai offeso nessuno.

Evita di scrivere stronzate, se non l'hai capito sono serio, incazzato e deciso ad andare fino in fondo.
                    Vanilla devi capire che molte persone confondono il gioco con la realtà, e magari per una rosicata in game, fatta magari per tuoi atteggiamenti scorretti, insultano la real o ti contattano in privato...
                    Io ti consiglierei di lasciarli perdere e farti due risate, che tanto penso non risolverai niente, rimarrai sempre "feccia" per gran parte dello shard...

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      è si, apparte scherzi, su questo fronte purtroppo ci sarebbe da aggiustare un pò le cose.

Onestamente quando vieni jailato per aver offeso un player, e la volta dopo quando sei te a ricevere la medesima offesa ti rispondono che non è da jail, e anche se fai presente che tu sei stato jailato per aver detto la stessa cosa non cambia nulla.....ti girano abbastanza le palle, a voglia che dicano "ma dipende dalla situazione o dal contesto"

Io sono stato jailato una volta per aver detto "fai pena" e sono state le sole parole dette al tipo che mi ha fatto jailare, successivamente mi è capitato che a me dicessero la stessa cosa, in 2 occasioni differenti, ma stranamente in entrambi i casi mi è stato risposto che non era da jail.
                      Non è valso a nulla neppure andare a chiedere chiarimenti a chi di dovere.
                      Ora intendiamoci, nel mio caso non è che pretendevo che il tipo di turno venisse jailato per forza, ma perlomeno se c'era stao un'errore nella valutazione quando ero io il "colpevole" che mi venisse tolta dalla fedina la pena in modo che non valesse come precedente, ma come si può intuire, nulla da fare.

Tutto questo per dire che come succede in italia (e in tutto il mondo) la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale che per altri.
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-01-2010, 18:25.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Mai offeso nessuno.

per favore screena questo ahahaahh morto! ieri sei stato il massimo
                        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Vanilla devi capire che molte persone confondono il gioco con la realtà, e magari per una rosicata in game, fatta magari per tuoi atteggiamenti scorretti, insultano la real o ti contattano in privato...
                          Io ti consiglierei di lasciarli perdere e farti due risate, che tanto penso non risolverai niente, rimarrai sempre "feccia" per gran parte dello shard...
                          Capisco il rosik, sono umano e rosiko anche io, ma tutto sta nel sapersi controllare, chi sbaglie DEVE essere punito.
                          Cosa succede se un bel giorno ci accorgiamo di poter fare quello che vogliamo senza subire conseguenze?

Originariamente inviato da catania55
                          per favore screena questo ahahaahh morto! ieri sei stato il massimo
                          Vedi io al massimo faccio ridere, ma sicuro non ti offendo.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E' stato jailato 5 giorni fa su un page fatto da te, non è vero che non vieni preso in considerazione.
                            In quanto a te Extrem, dacci un taglio o la prossima volta mi occupo io personalmente di te.
                            E smettetela di litigare pettegole!

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              GiNgErSLyEaN for president!

ps ma cosa significa?
                              Ultima modifica di Apeks; 30-01-2010, 18:30.

Commenta

Sto operando...
                              X