annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Tornato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
    Così per informazione, te ci sei ricascato dopo totem e crimson?
    Dovrebbero postare il listino prezzi, sia marghe che porma così ci regoliamo con i prezzi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Dovrebbero postare il listino prezzi, sia marghe che porma così ci regoliamo con i prezzi
      Se vuoi te li posto tanto a me non servono piu a nulla..... xD
      SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Da quanto mi hanno detto, se nerdizzi, ti ci paghi università, appartamento, vivarie e qualche birra!

Commenta

Scusa?? per tutti i soldi che hai cacciato la gente che ti ha venduto item starà ancora mangiando e bevendo a spese tue xD,altro che scusa
          Tanto si sa,si farà di nuovo i KK regalando server di team speak in cambio di soldi in game e piano piano riprenderà a comprare x €
          Ps: avviso la gentile clientela,che porma essendo super admin entra nei ts da invisibile ascoltando i vostri champ/o ascoltando i caxxi vostri invadendo la privacy della vostra gilda
          Scientificamente testato dai PaiN
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Scusa?? per tutti i soldi che hai cacciato la gente che ti ha venduto item starà ancora mangiando e bevendo a spese tue xD,altro che scusa
            Tanto si sa,si farà di nuovo i KK regalando server di team speak in cambio di soldi in game e piano piano riprenderà a comprare x €
            Ps: avviso la gentile clientela,che porma essendo super admin entra nei ts da invisibile ascoltando i vostri champ/o ascoltando i caxxi vostri invadendo la privacy della vostra gilda
            o ver fai?:/
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

No, inquanto non si può. Non è VERO. Se non sei in ts non puoi interagire con il server.

Commenta

ah, ecco perchè s'era offerto di crearlo anche ai DNA...che simpaticone ^^

(ah, magari evita pure di hiddarti nelle case altrui facendo finta di recallare, è un trucco vecchio, e si ovvia con un BAN perpetuo...ma poi che parlo a fare, ai ban ci sei abituato xD)

Commenta

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
                  Ebbene sì sono tornato, per chi non mi riconoscesse sono PormaionzY, BANNATO due giorni fà per ave comprato item per soldi, ora sono tornato,con la forza dei poki amici ma buoni, i miei cugini e amici di gilda, bene con questo post voglio chiedere scusa a tutti quelli a cui ho comprato roba per soldi e a cui ho rovinato nel mio piccolo il gioco.

Ci vediamo in game!

PormaionzY
                  ahh ecco chi sei quasi sorrido rotolando
                  Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    o ver fai?:/
                    Si si,purtroppo si,prp x questo siamo stati costretti ad abbandonare un ts preso da lui..
                    Tutto è iniziato dal fatto che ad ogni harrower e ad ogni champ lui era sempre il primo a raidare e molti continuavano a ripetere che porma faceva sta cosa,nn abbiamo mai preso seriamente in considerazione la cosa poi però abbiamo fatto vari test per capire se era vera sta cosa e il signorino si è fatto sgamare in pieno.Tesimoni tutti i miei coogildati.
                    E comq si puo,l'ha confermato antonio che era super admin di last hope e spesso e volentieri entrava nel nostro canale invisibile e parlava anche con noi senza che noi lo vedessimo in ts
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                      La cosa + bella è che fa anche la parte del povero ragazzo che paga la Team speak e che visto che ci vuole bene ci regala i server di ts rimettendoci i soldi di tasca sua xD.
                      Poverino.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

(ah, magari evita pure di hiddarti nelle case altrui facendo finta di recallare, è un trucco vecchio, e si ovvia con un BAN perpetuo...ma poi che parlo a fare, ai ban ci sei abituato xD)
                        ascolta non è vero non si può ascoltare conversazioni se NON sei in TS, lo saprò meglio io o voi che è il mio lavoro? puoi soloo mandare messaggi dal sito web ma non spiare sennò sarebbe denunciabile per privacy. Comunque riguardo al motivo dei pain è che è solo una scusa per farmi dinuovo fuori ma io li odio è brutta gente. Dall' primo all'ultimo. Nessuno escluso!!!

Commenta

Si si,purtroppo si,prp x questo siamo stati costretti ad abbandonare un ts preso da lui..
                          Tutto è iniziato dal fatto che ad ogni harrower e ad ogni champ lui era sempre il primo a raidare e molti continuavano a ripetere che porma faceva sta cosa,nn abbiamo mai preso seriamente in considerazione la cosa poi però abbiamo fatto vari test per capire se era vera sta cosa e il signorino si è fatto sgamare in pieno.Tesimoni tutti i miei coogildati.
                          E comq si puo,l'ha confermato antonio che era super admin di last hope e spesso e volentieri entrava nel nostro canale invisibile e parlava anche con noi senza che noi lo vedessimo in ts
                          madonna cosa fanno x esaltarsi su questi 3 pixel -.-'
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            madonna cosa fanno x esaltarsi su questi 3 pixel -.-'
                            NON LO SO, SO SOLO CHE CE l'anno CON Mè PUNTO. Io mi sono preso le mie responsabilità, inquanto al TS non è vero io NON spio le gilde!!!

Commenta

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
                              NON LO SO, SO SOLO CHE CE l'anno CON Mè PUNTO. Io mi sono preso le mie responsabilità, inquanto al TS non è vero io NON spio le gilde!!!
                              Povera vittima.
                              Io comq nn cell'ho con nessuno ho solo avvisato tutte le gilde di quello che combini con i tuoi TS.E in tt questo oltre ad invadere la privacy della gente cosa molto illegale vendi anche server per check in game,anche quest'altra cosa è illegale,quindi occhio a non farti bannare per la 4 volta xD
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Povera vittima.
                                Io comq nn cell'ho con nessuno ho solo avvisato tutte le gilde di quello che combini con i tuoi TS.E in tt questo oltre ad invadere la privacy della gente cosa molto illegale vendi anche server per check in game,anche quest'altra cosa è illegale,quindi occhio a non farti bannare per la 4 volta xD
                                VENDERE SERVER TS PER CHECK SI LO FACEVO MA NN LO FACCIO PIù. ORA gioko solo in maniera ONESTA! e poi dimmi cosa ho fatto nel vostro ts di così tanto spione sentiamo..

Commenta

Sto operando...
                                X