Originariamente inviato da contryboy90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono Tornato...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDovrebbero postare il listino prezzi, sia marghe che porma così ci regoliamo con i prezziSeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDovrebbero postare il listino prezzi, sia marghe che porma così ci regoliamo con i prezzi
Commenta
-
Scusa?? per tutti i soldi che hai cacciato la gente che ti ha venduto item starà ancora mangiando e bevendo a spese tue xD,altro che scusa
Tanto si sa,si farà di nuovo i KK regalando server di team speak in cambio di soldi in game e piano piano riprenderà a comprare x €
Ps: avviso la gentile clientela,che porma essendo super admin entra nei ts da invisibile ascoltando i vostri champ/o ascoltando i caxxi vostri invadendo la privacy della vostra gilda
Scientificamente testato dai PaiNDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioScusa?? per tutti i soldi che hai cacciato la gente che ti ha venduto item starà ancora mangiando e bevendo a spese tue xD,altro che scusa
Tanto si sa,si farà di nuovo i KK regalando server di team speak in cambio di soldi in game e piano piano riprenderà a comprare x €
Ps: avviso la gentile clientela,che porma essendo super admin entra nei ts da invisibile ascoltando i vostri champ/o ascoltando i caxxi vostri invadendo la privacy della vostra gilda
Scientificamente testato dai PaiN- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioScusa?? per tutti i soldi che hai cacciato la gente che ti ha venduto item starà ancora mangiando e bevendo a spese tue xD,altro che scusa
Scientificamente testato dai PaiNSeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPs: avviso la gentile clientela,che porma essendo super admin entra nei ts da invisibile ascoltando i vostri champ/o ascoltando i caxxi vostri invadendo la privacy della vostra gilda
Scientificamente testato dai PaiN
(ah, magari evita pure di hiddarti nelle case altrui facendo finta di recallare, è un trucco vecchio, e si ovvia con un BAN perpetuo...ma poi che parlo a fare, ai ban ci sei abituato xD)
Commenta
-
Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggioEbbene sì sono tornato, per chi non mi riconoscesse sono PormaionzY, BANNATO due giorni fà per ave comprato item per soldi, ora sono tornato,con la forza dei poki amici ma buoni, i miei cugini e amici di gilda, bene con questo post voglio chiedere scusa a tutti quelli a cui ho comprato roba per soldi e a cui ho rovinato nel mio piccolo il gioco.
Ci vediamo in game!
PormaionzYSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioo ver fai?:/
Tutto è iniziato dal fatto che ad ogni harrower e ad ogni champ lui era sempre il primo a raidare e molti continuavano a ripetere che porma faceva sta cosa,nn abbiamo mai preso seriamente in considerazione la cosa poi però abbiamo fatto vari test per capire se era vera sta cosa e il signorino si è fatto sgamare in pieno.Tesimoni tutti i miei coogildati.
E comq si puo,l'ha confermato antonio che era super admin di last hope e spesso e volentieri entrava nel nostro canale invisibile e parlava anche con noi senza che noi lo vedessimo in tsDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioah, ecco perchè s'era offerto di crearlo anche ai DNA...che simpaticone ^^
Poverino.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioah, ecco perchè s'era offerto di crearlo anche ai DNA...che simpaticone ^^
(ah, magari evita pure di hiddarti nelle case altrui facendo finta di recallare, è un trucco vecchio, e si ovvia con un BAN perpetuo...ma poi che parlo a fare, ai ban ci sei abituato xD)SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSi si,purtroppo si,prp x questo siamo stati costretti ad abbandonare un ts preso da lui..
Tutto è iniziato dal fatto che ad ogni harrower e ad ogni champ lui era sempre il primo a raidare e molti continuavano a ripetere che porma faceva sta cosa,nn abbiamo mai preso seriamente in considerazione la cosa poi però abbiamo fatto vari test per capire se era vera sta cosa e il signorino si è fatto sgamare in pieno.Tesimoni tutti i miei coogildati.
E comq si puo,l'ha confermato antonio che era super admin di last hope e spesso e volentieri entrava nel nostro canale invisibile e parlava anche con noi senza che noi lo vedessimo in ts- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiomadonna cosa fanno x esaltarsi su questi 3 pixel -.-'SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggioNON LO SO, SO SOLO CHE CE l'anno CON Mè PUNTO. Io mi sono preso le mie responsabilità, inquanto al TS non è vero io NON spio le gilde!!!
Io comq nn cell'ho con nessuno ho solo avvisato tutte le gilde di quello che combini con i tuoi TS.E in tt questo oltre ad invadere la privacy della gente cosa molto illegale vendi anche server per check in game,anche quest'altra cosa è illegale,quindi occhio a non farti bannare per la 4 volta xDDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPovera vittima.
Io comq nn cell'ho con nessuno ho solo avvisato tutte le gilde di quello che combini con i tuoi TS.E in tt questo oltre ad invadere la privacy della gente cosa molto illegale vendi anche server per check in game,anche quest'altra cosa è illegale,quindi occhio a non farti bannare per la 4 volta xDSeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!
Commenta
Commenta