Ma infatti solo con te nn scherziamo xkè rosiki e ti attacchi a tutto! dai continua cerca altre cose che mi sto divertendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMa infatti solo con te nn scherziamo xkè rosiki e ti attacchi a tutto! dai continua cerca altre cose che mi sto divertendo
Siccome sei così bravo a spiegare le cose , dammi una spiegazione del perchè è nato tutto questo odio nei miei confronti da parte di 5/6 pg parliamo nn dello shard come volete farlo credere voi , spiegami come mai e forse , se nn ti inventi di nuovo un altra favola nn ti quoterò mai più.
E poi un altra domanda ? no perchè dai delle affermazioni certe come se mi conoscessi alla perfezione :
1 Non sei mai stato in ts con me
2 Non sei mai stato in mappa con me
3 Non hai mai parlato in icq/msn con me
4 Non hai mai pvppato con me
5 Non hai mai provato a chiedere ai miei compagni se rosiko per sto gioco
6 Non mi conosci per niente come sono in real
Ora mi dici come fai a postare "Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMa infatti solo con te nn scherziamo xkè rosiki
Scusa ma nn capisco
P.S.: come ti divertirai che ti stai s*****to da solo su ogni post che continui a fare ? bah altra cosa che nn capisco.Ultima modifica di zartappo; 06-02-2010, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioTi ammiro davvero , hai un gran coraggio a difendere una battaglia persa , ma soprattuto a cercare di cambiare di nuovo la realtà , ci ho messo 2 secondi a trovarli si fa subito e credo che tutti lo abbiamo capito , poi mi raccomando sempre e solo la solita giustificazione , solo con te perchè rosiki , solo con te perchè recalli , solo con te perchè muori solo..... e basta dai .[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMa infatti solo con te nn scherziamo xkè rosiki e ti attacchi a tutto! dai continua cerca altre cose che mi sto divertendo
a lotus, il bello è che qualsiasi cosa noi diciamo .. è SEMPRE sbagliata, cioè per te noi siamo SEMPRE in torto.. vè? buy coerenza.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioho letto ora l'sms... non potevo loggare prima sul forum , ero fuori casa! comunque ora leggo i post e ti aiuto contro questi malandrini!
a lotus, il bello è che qualsiasi cosa noi diciamo .. è SEMPRE sbagliata, cioè per te noi siamo SEMPRE in torto.. vè? buy coerenza.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiox fortuna ho gli sms gratis, senno spendevo tutto lo stipendio x fare ricaricheICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOh scusami Max, ero fuori casa non potevo commentare...ora leggo e demoliamo l'antico.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioho letto ora l'sms... non potevo loggare prima sul forum , ero fuori casa! comunque ora leggo i post e ti aiuto contro questi malandrini!
a lotus, il bello è che qualsiasi cosa noi diciamo .. è SEMPRE sbagliata, cioè per te noi siamo SEMPRE in torto.. vè? buy coerenza.
Ah scusa voi avete ragione a prescindere , sorry e scusami ancora.
edit: max se vuoi ti dò contatti ts vieni a sentire come rosiko per questo simpatico siparietto , ora ( sicuramente sempre scherzando ) state facendo quello che di solito fate per flammare
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNo se rileggessi i post ho chiesto anche scusa per miei errori e spesso nn dò sempre contro a voi , cioè dipende se tu mi flammi scrivendo le caxxate perchè dovrei darti ragione ?
edit: max se vuoi ti dò contatti ts vieni a sentire come rosiko per questo simpatico siparietto , ora ( sicuramente sempre scherzando ) state facendo quello che di solito fate per flammare[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNn mi interessa sentirti in tsMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNo se rileggessi i post ho chiesto anche scusa per miei errori e spesso nn dò sempre contro a voi , cioè dipende se tu mi flammi scrivendo le caxxate perchè dovrei darti ragione ?
edit: max se vuoi ti dò contatti ts vieni a sentire come rosiko per questo simpatico siparietto , ora ( sicuramente sempre scherzando ) state facendo quello che di solito fate per flammare
Recalli? SI, non è una cavolata quindi.
Stiri in 4 sec netti se targhettato da 3 pg? SI, quindi non è una cavolata.
Gli SL, da te capitanati sono la gilda che ha la più alta concentrazione di Chivaly dello shard? SI, quindi questa non è una cavolata.
Rosiki? SI,abbestia, quindi questa non è una cavolata.
Hai un guildmates di nome HaldirRecallerDiGondor che fa screen assurdi cercando di avere 4 min di popolarità sul forum xkè in game lo vedi solo se hai Spirit Speak? SI, quindi questa non è una cavolata.
Il tuo senso dell'umorismo, nonchè la tua capacità di capire una battuta messa per iscritto, è pari a zero? Si, quindi anche questa non è una cavolata.
I PaiN si chiamano al cellulare per massloggare e per difendersi sul forum? SI, e anche questa non è una cavolata.
L'unica cavolata che è stata detta è che tu eri/sei uno dei più forti dello shard. Ma per tua sfortuna non è stata detta da noi altri.
P.s. Max non mi scrivere "Ti amo!" o "Amore" negli sms che qualcuna mi ha già fatto troppe domandeICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
scusate ma ora siete troppi nn riesco a seguirvi , cmq per il panic ciao ciao.
X antò : Ho letto 3 righe e mi son fermato , tu per me nel game nn esisti più , poi se ci vediamo in giro un caffè o una chiacchierata me la faccio , anche se mi chiami no problem , ma in game e sul forum sei un altra persona che nn posso descrivere con una parola che nn so se è offensiva ( a mio avviso no ma nn si sa mai) , niente di offensivo tranquillo.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVabbè...cavolate qui dentro non na ha scritte nessuno...
Recalli? SI, non è una cavolata quindi.
IO: SI CONTRO ROM , VS PAIN ME FANNO RIDE I MONOTELEPORT
Stiri in 4 sec netti se targhettato da 3 pg? SI, quindi non è una cavolata.
IO: LASCIA PERDE , IN 3 NN STIRO ALMENO 4 O 5
Gli SL, da te capitanati sono la gilda che ha la più alta concentrazione di Chivaly dello shard? SI, quindi questa non è una cavolata.
IO: NN SONO GM PERCIO' SILENZIO , E CHYVA DA VOI NN LO HA NESSUNO
Rosiki? SI,abbestia, quindi questa non è una cavolata.
IO:NO MI CONOSCI ED ORA PER FARE IL BELLO DICI CHE ROSIKO , MA TRNAUIQLLO CI STA E NN MI TOCCHI.
Hai un guildmates di nome HaldirRecallerDiGondor che fa screen assurdi cercando di avere 4 min di popolarità sul forum xkè in game lo vedi solo se hai Spirit Speak? SI, quindi questa non è una cavolata.
IO:LO SCREEN E' ASSURDO PERCHE' ERA UN APIN CHE RECALLAVA ? MUTO DAI
Il tuo senso dell'umorismo, nonchè la tua capacità di capire una battuta messa per iscritto, è pari a zero? Si, quindi anche questa non è una cavolata.
IO:IL SENSO DELL'UMORISMO PER PERSONE CHE SPERAVANO CHE MORISSI O CHE TI INSULTANO IN ICQ MSN NN ESISTE , E PER FORTUNA QUEL PERIODO MI SEMBRA GIOCASSI CON NOI E NE DICEVI DI PESTE E CORNA , COERENZA ? CHE COSA E' ?
I PaiN si chiamano al cellulare per massloggare e per difendersi sul forum? SI, e anche questa non è una cavolata.
IO:I PAIN NN LO SO , MA DATO CHE SO EX AOT E SI CHIAMAVANO ANCHE A CASA SE IL CELL ERA SPENTO CI CREDO , E NN PARLO A CASO TU NN LO SAI PERCHE' NN C'ERI PERCIO' NN RISPONDE.
L'unica cavolata che è stata detta è che tu eri/sei uno dei più forti dello shard. Ma per tua sfortuna non è stata detta da noi altri.
IO:ERO UNO DEI MIGLIORI E SE UNO DI VOI LO DICEVA SAREI RIMASTO SORPRESO , GUARDA CASO I MIGLIORI CAMBIANO A SECONDA DELLE GILDE IN CUI ANDATE , MI SEMBRA CHE REGAN HA AZZITTITO UN PAIO DI TUOI COMPAGNI NEL VEKKIO POST.
edit : ti rispondo perchè mi fai sorridere , bandierola ih ih ih
P.S.: giuro che nn ti risponderò più perchè la mia immaginazione nn riesce a stare dietro alle tue e vostre favole , pertanto vi saluto grandi .
SADDAM: mi raccomando la prox volta che stiamo 1 vs 1 e vai al 12/15 % di vita per 3 volte , ripanica in ts dicendo che io runnno e basta , troppo simpatici sti rosikoni.Ultima modifica di zartappo; 06-02-2010, 18:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiopiù che altro con il tuo bel gesto è morto human slayer ( anzi si è lasciato morire)..
io penserei a questo più che altro... purtroppo la gente corretta (almeno credo, non conosco bene human) deve recuperare per gli errori delle persone scorrette...
Allora sono morti tutti e due perchp simon è morto con il danno dopo il recall hahah
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiox fortuna ho gli sms gratis, senno spendevo tutto lo stipendio x fare ricaricheOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOh scusami Max, ero fuori casa non potevo commentare...ora leggo e demoliamo l'antico.Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioEra ora, mi hai fatto mandare 12 sms
noi come provider telefonico abbiamo L'infostrADE chiedete a mod
ps: oddio ho letto adesso il comment di vanilla... l'antico uasdhsdahsdahsdahUltima modifica di Napster4; 06-02-2010, 18:37.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta