annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    io mi prendo solo un paio di cose di anatomia femminile , il resto sia quella maschile che tutte le materie ve le lascio.

Commenta

• ahah

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      io mi prendo solo un paio di cose di anatomia femminile , il resto sia quella maschile che tutte le materie ve le lascio.
      bbubuhhbaahhah

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a' paccianiiiii
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          a' paccianiiiii
          quella maschile la lasciamo a mene
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

aggrapparmi ? a niente mamma mia era per tirare su un pò il post.

nn capisco la frase dopo i .....

ok , allora per fare un favore ai miei amici com ne scriverò altre cosi nn dovranno sopportarti in ts.
            Vodka è il miglior player di uo di tutti i tempi (penso che questa basti per 2 settimane

Pink nn parla , scrive help , io vengo nel frattempo già siete 3 ed a pink dico: andiamo verso l'incrocio nel frattempo c'è thy che ci raggiunge e ci facciamo un 3 vs 3 ( thy : nn vengo faccio pozze , ok allora andro mi scrive qualcosa su msn , dico :vieni sciamparolo invece di spammarmi in msn ? dai ci sono i com , ok vengo nel frattempo che switcha pg , viene in sede napster , allora dico ad andro sbrigati che se no partiamo , veniamo e vi seghiamo in 4 , poi la parte dove diventiamo 8 nn me la ricordo o forse io ho sloggato.

Non vedo dove sia il problema se 3 vs 2 vi parallalliamo , per andare a giocare da un altra parte o anche per regruppare un sec. se voi nn ci seguite la colpa è nostra ? siamo stati fermi all'incrocio per 1 o 2 minuti. poi nel frattempo ho anche restokkato che ero rimasto con circa 50 bende.

Alla fine allora vuoi dare ragione a me , che il gioco a parità di forza è del numero allora ? perchè se voi siete e grandi com tu okuto e vegeta nn potete morire easy in 3 vs 4 o no ? anzi siete voi che dovreste killarci. Cmq nn ciò voja di flammare con te.
            sti com sono diventate proprio delle scamorze

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Ma io ho capito ciò che vuoi dire , e ti dico che se in mappa leggo dark xed andro pink dia , i pg so 5 come fanno ad essere di piu ? se poi io sloggo e diventano 8 io che ne so ? parlo solo per quello che vedo , vedi saddam so 5 gg che nn lo incontro col pvp ancora è rimasto a quando scoppiavo in 2 secondi.

Da quando me lo hai detto , mi hai visto più col rosso ? anzi io ho visto un paio di pg blu pain al gate ma ho spammato sul forum o altro ? non me frega niente e se a te frega te li dico su msn come logghi e come logga chi me lo ha fatto notare che io i nomi nn li ricordo ok ?

P.s.: ti sei già scordato quando scoppiavamo io thy mod in 3 vs 10 ? perciò lo sai come gioco e come la penso .
            ah mi fà piacere che hai visto 1 paio di pain con il pg blu al gate, potrei sapere chi sono ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              sti com sono diventate proprio delle scamorze

ah mi fà piacere che hai visto 1 paio di pain con il pg blu al gate, potrei sapere chi sono ?
              si , e scommetto pure che erano taggati PaiN o DmG
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Stavano facendo la gara dei blu con gli age

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Stavano facendo la gara dei blu con gli age
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ma io ho capito ciò che vuoi dire , e ti dico che se in mappa leggo dark xed andro pink dia , i pg so 5 come fanno ad essere di piu ? se poi io sloggo e diventano 8 io che ne so ? parlo solo per quello che vedo , vedi saddam so 5 gg che nn lo incontro col pvp ancora è rimasto a quando scoppiavo in 2 secondi.

Da quando me lo hai detto , mi hai visto più col rosso ? anzi io ho visto un paio di pg blu pain al gate ma ho spammato sul forum o altro ? non me frega niente e se a te frega te li dico su msn come logghi e come logga chi me lo ha fatto notare che io i nomi nn li ricordo ok ?

P.s.: ti sei già scordato quando scoppiavamo io thy mod in 3 vs 10 ? perciò lo sai come gioco e come la penso .
                    io al posto tuo mi preoccuperei sul serio, detto sinceramente.. o non sai leggere, o fai finta..spero per te che sia la seconda, sai almeno chi sono in game? no perchè arrivati a questo punto..

oggi sei stato a dir poco scandaloso, hai tentato di uccidermi prima con michiuan che in mezzo a voi mi dismontava..poi con gli ira..sei riuscito a mandare in loss solo a badoglio con questo stupido giochino..dopo aver fatto tutto il gioco sporco di questo mondo, ti abbiamo fatto gate e non ti ho neanche reskillato..anzi dopo quello che ti ho scritto in game dovresti solamente inchinarti , abbassare la testa e andare via.

comunque, tornando ai soliti discorsi..quante volte dobbiamo sfatare il tuoi mito? duri di più se recalli ..il bello è che siccome non ti convinci dei tuoi mezzi, devi fare il rom della situazione..complimenti, oggi non ti ho reskillato per farti vedere quanti signori ci sono in giro..ma sappi che d'ora in poi ti farò morire in tutti i modi meschini che esistano, trappole .. gank .. muri a croce ..evilpara .. reskill. Beh preparati, e gioca solo quando non ci sono io, è un consiglio.

Poi mi devi spiegare chi è link, dato che gioca con voi e dato che ha passato la pvppata a dismontarci da hiddato.. è un hidder, ora vi divertite pure in questo modo? - esigo una risposta precisa.

ah, bello il 3 vs 9 .. iniziato con me e badoglio , gankati insieme ai blu a brit, e finito con voi morti sotto gate yew.. mi sono divertito

continuate pure a giocare in questa maniera, presto vi renderete conto di quanto non vi porti da nessuna parte..Buona giornata a tutti, (ho scritto abbastanza veloce perchè ho esame e devo prendere treno)..
                    Ultima modifica di Saddam; 06-02-2010, 07:59.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• cmq siete tutti un branco di NIUBBI scandalosi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        Come logga chi me lo ha detto lo dico ad andrea se mi ricordo.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        io al posto tuo mi preoccuperei sul serio, detto sinceramente.. o non sai leggere, o fai finta..spero per te che sia la seconda, sai almeno chi sono in game? no perchè arrivati a questo punto..
                        Penso vodka se nn erro e phyro...

oggi sei stato a dir poco scandaloso, hai tentato di uccidermi prima con michiuan che in mezzo a voi mi dismontava..poi con gli ira..sei riuscito a mandare in loss solo a badoglio con questo stupido giochino..dopo aver fatto tutto il gioco sporco di questo mondo, ti abbiamo fatto gate e non ti ho neanche reskillato..anzi dopo quello che ti ho scritto in game dovresti solamente inchinarti , abbassare la testa e andare via.
                        Gioco sporco ? mutop plz , veniamo a brit io stren pink rid, in ts dico , quanti so sti ira , nn andate sui pain , dopo 5 secondi , stren raga i pain mi attaccano con gli ira , rid idem ed io che scappavo gankato da voi + devil (TB) che poi ho appreso venisse a giocare con voi, Poi stren se ne va e rimaniamo noi a giocare sotto casa mia in 3 vs 5 di voi ( io masso loggo e gioco solo in superiorità) ci riincontriamo gli ira , dico dai pink smetteranno di gankarci e prenderanno i com che dici , ( map : pink : speriamo ) niente da fare ,ancora gank di voi ed ira , poi rid muore , e pink se ne và dicendo che laggava e che stavamo a fare li , continuo a giocare da solo con ancora voi ed ira vs me , dico vabbè morirò , ma prima che accade questo gli ira pensano , è solo andiamo sui com , così nn mi attaccno più ed io so rimasto li in mezzo a giocare.
                        Ora mi spieghi dove sta il mio comportamento scandaloso ?

P.s.: Quando mi fatto gate nn era con gli ira , li nn so morto , era a brit e poi ti sei recallato all'hank a fare il figo "vedi nn reskillo" ma potevi farlo che me frega , da uno che 1 vs 1 racconta frottole ai suoi "amici" e dopo che 5 vs 1 mi fate esplodere ed al il bisogno di scrivere , e mori và o mori e zitto nn so , mi aspetto di tutto.

comunque, tornando ai soliti discorsi..quante volte dobbiamo sfatare il tuoi mito? duri di più se recalli ..il bello è che siccome non ti convinci dei tuoi mezzi, devi fare il rom della situazione..complimenti, oggi non ti ho reskillato per farti vedere quanti signori ci sono in giro..ma sappi che d'ora in poi ti farò morire in tutti i modi meschini che esistano, trappole .. gank .. muri a croce ..evilpara .. reskill. Beh preparati, e gioca solo quando non ci sono io, è un consiglio.
                        Edit : ormai il gioco è questo 1 vs 5 esplodi se nn abusi di teleport , il tuo dio mito okuto esplode vs 3 di noi nn posso farlo io ? torna a studiare che fai piu bella figura credimi.

Signori ? mi fai straridere , scrivi tutto no ? a brit 1 vs 1 e poi so diventati 5 vs 1 , ma qual'è la parte migliore ? che scrivo a bado della tua correttezza e lui mi dice che in ts hai detto venite che questo scappa e basta pre faovre GM controllate i log e postate che nn sono mai andato sotto al 30% di vita e che lui ha runnato 2 volte al 15 , mi fai ridere ma mi fa piangere la tua falsità verso i tuoi compagni , perchè muori o che altro avevi scritto in game nn me lo scrivi 1 vs 1 ? perchè chiami gli altri per segarmi ? Lo sai che ti dico .............................................

ah, bello il 3 vs 9 .. iniziato con me e badoglio , gankati insieme ai blu a brit, e finito con voi morti sotto gate yew.. mi sono divertito

continuate pure a giocare in questa maniera, presto vi renderete conto di quanto non vi porti da nessuna parte..Buona giornata a tutti, (ho scritto abbastanza veloce perchè ho esame e devo prendere treno)..
                        Ma perdi twempo a scrivere ste caxxate ? e va a fa l'esame và invece de perde tempo qui , auguri cmq.

P.S.: ieri quando so morto di nuovo 1 vs 5 ( io gioco 1 vs 5 tu ? ) se nn vi aspetto col cavolo che mi segate e secondo io nn spacco il tasto di teleport per seminarvi , runno cosa che voi nn sapete fare e bado può dirtelo dato che era il solo che riusciva a starmi un pò dietro ( poi andrè teleport neabbiamo abusato ). E nn ho paura o vergogna a dire che ieri so morto 3 volte , anzi due perchè l'ultima nn la considero dato che alle 8 mi parte l'antivirus e so rimasto piantato , dai che ti frega dell'esame sei realizaato da ieri puoi anche nn passarlo.

P.P.S: ricorda , recall , houser ecc... so i fatti che parlano e dicono Dark gioca anche 1 vs 5 vodka minimo 4 o sennò sta a farmare le piante a casa .
                        Ultima modifica di zartappo; 06-02-2010, 12:16.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Io mi sono divertito di più 5 minuti prima quando facendo questo:

è morto davanti casa hahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            è morto davanti casa hahahaha
                            Come lo sai?
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• vai vai bado te si ke 6 sgravo!!posta i screen di recall bravo bravo!!
                              mi avete gankato x 15 minuti tu il tuo amiketto saddam con 4 n e michuan(col blu),
                              mi ha dismontato 2 volte il blu e voi avete continuato a non girarvi su di lui..
                              tranquillo continuate a giocare cosi e continuo a recallarvi in faccia quante volte mi pare

Commenta

• Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
                                vai vai bado te si ke 6 sgravo!!posta i screen di recall bravo bravo!!
                                mi avete gankato x 15 minuti tu il tuo amiketto saddam con 4 n e michuan(col blu),
                                mi ha dismontato 2 volte il blu e voi avete continuato a non girarvi su di lui..
                                tranquillo continuate a giocare cosi e continuo a recallarvi in faccia quante volte mi pare

HAHAHAHAHAHA
                                4 N ed i blu? hahahahahahah
                                vorrai dire 2 N e michuan che attacava nicola hahahahahah
                                Attaccati ad altre scuse va
                                Ma poi vabbeh 3 vs 8 siete scappati tu e pink dopo

Nicola ha preso il kill point
                                Ultima modifica di Badoglio; 06-02-2010, 13:40.

Commenta

Sto operando...
                                X