va beh che ti parlo a fare tanto non capisci o forse non vuoi capire. Sto iniziando a dubitare che tu sappia contare oppure che tu non ti renda conto di quando e con chi giochi. Tralasciando il fatto che eravate 5 ma per me non conta il numero. Dico solo che abbiamo un modo diverso di giocare e lo dimostra il fatto che se voi siete tanti io uso cmq il pg fazionato e non quello rosso, posso dire lo stesso di te?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiova beh che ti parlo a fare tanto non capisci o forse non vuoi capire. Sto iniziando a dubitare che tu sappia contare oppure che tu non ti renda conto di quando e con chi giochi. Tralasciando il fatto che eravate 5 ma per me non conta il numero. Dico solo che abbiamo un modo diverso di giocare e lo dimostra il fatto che se voi siete tanti io uso cmq il pg fazionato e non quello rosso, posso dire lo stesso di te?
Da quando me lo hai detto , mi hai visto più col rosso ? anzi io ho visto un paio di pg blu pain al gate ma ho spammato sul forum o altro ? non me frega niente e se a te frega te li dico su msn come logghi e come logga chi me lo ha fatto notare che io i nomi nn li ricordo ok ?
P.s.: ti sei già scordato quando scoppiavamo io thy mod in 3 vs 10 ? perciò lo sai come gioco e come la penso .
Commenta
-
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiosmall angel dammi tuo contatto che ti passo l image il mio e omar_89@live.it
Mithrandir
Commenta
-
dark quello ke vuole dire badoglio è ke ad esempio se noi siamo in 3 e usciamo (e molto spesso nn aspettando anke persone ke hanno appena loggato) ma nn xkè nn abbiamo un cavolo da fare e aspettiamo i 20 min di loss , ma xkè ci divertiamo uguale e il fatto ke ci sia un bassa % di vittoria contro il doppio dei nemici ci da ankora + gusto...stessa situazione quando in una battaglia se alcuni di noi crepano ( e già siamo in minoranza) nn scappiamo anzi cerkiamo sempre di giocarcela finkè nn siamo in poki dove le possibilità anke di ammazzare 1 pg è quasi 0 ma finke c'è anke un 1% si fa pvp. nel caso opposto quando noi siamo di +, crepati due o tre di voi tt il resto si dilegua nel nulla; tempo del pvp= 5 min + 20 min di loss ke aspettate per poi tornare in branco . cn questo voglio solo dire ke se tutti adottassero una politica di gioco facendo sempre pvp anke in netta minoranza oppure giocando ankora dopo alcune morti (cosa ke nessuno fa) il pvp durerebbe molto di + e ci sono anke + soddisfazioni( casi in cui noi in 5 asfaltiamo altri in 10). l'unico ,parlando degli sl, ke cerca sempre di giocare è thyra e io lo apprezzo molto xkè anke se inseguito da 10 pg nn scappa a teleport ma cerca di ammazare quello + vicino a lui.
Commenta
-
Adesso un pò meno, però prima quando pvppavi vs 10 ade e Menegroth moriva vedevi 9 pg dileguarsi nel nulla...al punto che in ts dicevamo di lasciarlo stare per pvppare un pò .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiodark quello ke vuole dire badoglio è ke ad esempio se noi siamo in 3 e usciamo (e molto spesso nn aspettando anke persone ke hanno appena loggato) ma nn xkè nn abbiamo un cavolo da fare e aspettiamo i 20 min di loss , ma xkè ci divertiamo uguale e il fatto ke ci sia un bassa % di vittoria contro il doppio dei nemici ci da ankora + gusto...stessa situazione quando in una battaglia se alcuni di noi crepano ( e già siamo in minoranza) nn scappiamo anzi cerkiamo sempre di giocarcela finkè nn siamo in poki dove le possibilità anke di ammazzare 1 pg è quasi 0 ma finke c'è anke un 1% si fa pvp. nel caso opposto quando noi siamo di +, crepati due o tre di voi tt il resto si dilegua nel nulla; tempo del pvp= 5 min + 20 min di loss ke aspettate per poi tornare in branco . cn questo voglio solo dire ke se tutti adottassero una politica di gioco facendo sempre pvp anke in netta minoranza oppure giocando ankora dopo alcune morti (cosa ke nessuno fa) il pvp durerebbe molto di + e ci sono anke + soddisfazioni( casi in cui noi in 5 asfaltiamo altri in 10). l'unico ,parlando degli sl, ke cerca sempre di giocare è thyra e io lo apprezzo molto xkè anke se inseguito da 10 pg nn scappa a teleport ma cerca di ammazare quello + vicino a lui.
Detto questto ci si vede in giro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAdesso un pò meno, però prima quando pvppavi vs 10 ade e Menegroth moriva vedevi 9 pg dileguarsi nel nulla...al punto che in ts dicevamo di lasciarlo stare per pvppare un pò .---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo ho capito che voleva dire andrea e basta co sta storia che scappo in 10 aspetto in 20 ecc.. se ci sono pvppo sempre io sia in pochi che tanti nn mi preoccupa di morire , ho due pg e switcho come già fatto , certo se siete 6 ed io da solo che faccio ? vengo li a fare monoteleport come gli altri ? nn ho un pg che mi può far killare uno di voi vs 5 perciò nn esco , e se poi gli altri che sono in ts nn vengono nn posso certo prenderli per un orecchio e venire.
Detto questto ci si vede in giro.
ah, 1 minuto di silenzio..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Smallangel il mio contatto e' alessietto-93@hotmail.it ti passo immage e parliamo per la firma se ti va di farmi questo piacere grazie
Xeniphe devilsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiovuoi fare il dizionario della situazione?
apposto, agg.indecl., fam. di persona che si distingue per educazione, onestà, buoni costumi: uomo, donna apposto. Dalla loc. avv. a posto.
Infatti, la norma è tuttora questa: apposto (da apporre, anche in usi aggettivali) e a posto (locuzione).
Hai per caso la sindrome di Münchhausen? non c'è bisogno di far attirare l'attenzione su di te facendo finta di essere Dante Alighieri..siccome non lo sei, non ti puoi permettere il lusso di andare in giro a correggere le persone (anche perchè scrivi peggio di sifodias quando imita gli albanesi)
apposto nn esiste!
che scuola hai ftt?
dante scriveva in volgare.. e poco in italiano antico!
ASSOLUTAMENTE sbagliata la fonte dalla quale leggi!
(ti stai inca. per una cavolata, vedi che sei limit.ato?)
poi fai come vuoi, per me puoi scrivere anke in aramaico.
e cmq sei OLD cn le tue battute su sifodias -.- qualcosa di nuovo?
ATTENZIONE EH! ADESSO I PAIN PARLANO ITALIANO MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI!Ultima modifica di catania55; 05-02-2010, 15:54.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioATTENZIONE EH! ADESSO I PAIN PARLANO ITALIANO MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon meglio di me!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioATTENZIONE EH! ADESSO I PAIN PARLANO ITALIANO MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI!
Mithrandir
Commenta
Commenta