si infatti le abbiamo prese prima noi ( è stata una battaglia lunghissima iniziata a destard e finita a brit) poi ve le abbiamo date...mi spiace solo di essere stato 40 min in loss prima nel dungeon finito il loss dopo 1 minuto mi so bloccato per una botta di lag assurda e so rimorto :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioieri sera le abbiamo prese dai minax nn da voi e sinceramente dopo vi abbiamo semplicemente asfaltato
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiooggi a pranzo ? no 6 vs 6 anche di voi mi sembra,
Dai oggi è stata bella mi sono divertito
Andrè dai è vero forse perchè siam di più o forse perchè sti 2 gg abbiam giocato mejo che ne so , oggi in ts mi han detto che ieri sera le avete prese nn penso che mi dicono caxxate.
Cmq sia che le prendete o che le date l'importante è giocare no ?
" ABBI " almeno la compiacenza di evitare certi post, grazie.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBah io ho un concetto diverso del "prenderle" ieri sera siamo usciti dalla pvpata con 5kp in più a testa.
sia chiaro nessuno sta dicendo che nn vincete etc etc, vi si fà solo notare che a sentire alcuni di voi basta 1 vittoria a dimenticare le 5 bastone precedenti
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioallora forse è meglio aggiornare la signa che dici
anche io cerco signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioda ts pain :
Nicola:"Ragà prendete white wizard.."
1...2...
TS:"E' MORTO!!"
Nicola:"LOL ? ma chi era??"
TS:"Dark Lotus..."
Nicola:"Apposto."
eidt: "nn ci pvppo con voi" intendevo withe wizard no dark
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopenso che dopo il 5 vs 10 o + dell'altra sera con te presente polverizzato in loop,tu
" ABBI " almeno la compiacenza di evitare certi post, grazie.
Anzi una sera o pomeriggio so morto un paio di volte di seguito , e se ricordo bene ho fatto i complimenti per la vostra organizzazione :
ROM = mitraglia di fuk e shur
COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih.
Nom ve la riprendete subito se questa tactica vi fa "VINCERE" continuate.
Notte a tutti belli e brutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiodiventi sempre piu simpatico , ma vivi di ricordi , visto che quello è da 4 gg che nn ci pvppo con voi , però io mi ricordo oggi quando sentivo altri morire in loop , peccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.
5 noi e 10 voi o viceversa , perchè sono sincero so morto oggi , ma era un pò che nn morivo con voi , davvero questa volta nn ricordo proprio nn sto a prendervi in giro , se mi fai ricordare nn mi vergogno a dirtelo che sono morto 3 o 4 volte anzi questo conferma che di morire nn me ne frega niente mi basta solo giocare , anzi chiedi a quei 3 che oggi erano in ts quando sono morto da tunto che cosa ho detto và. Però okkio che se lo scrivono su vostra richiesta nn mia ci rimanete male dopo ok ? .
Anzi una sera o pomeriggio so morto un paio di volte di seguito , e se ricordo bene ho fatto i complimenti per la vostra organizzazione :
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiodiventi sempre piu simpatico , ma vivi di ricordi , visto che quello è da 4 gg che nn ci pvppo con voi , però io mi ricordo oggi quando sentivo altri morire in loop , peccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.
5 noi e 10 voi o viceversa , perchè sono sincero so morto oggi , ma era un pò che nn morivo con voi , davvero questa volta nn ricordo proprio nn sto a prendervi in giro , se mi fai ricordare nn mi vergogno a dirtelo che sono morto 3 o 4 volte anzi questo conferma che di morire nn me ne frega niente mi basta solo giocare , anzi chiedi a quei 3 che oggi erano in ts quando sono morto da tunto che cosa ho detto và. Però okkio che se lo scrivono su vostra richiesta nn mia ci rimanete male dopo ok ? .
" COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih. " no ma dai... omar ha proprio ragione il problema nn è di nostra competenza questa volta
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiopeccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioda ts pain :
Nicola:"Ragà prendete white wizard.."
1...2...
TS:"E' MORTO!!"
Nicola:"LOL ? ma chi era??"
TS:"Dark Lotus..."
Nicola:"Apposto."
Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionico vedi che si dice a posto no apposto
apposto, agg.indecl., fam. di persona che si distingue per educazione, onestà, buoni costumi: uomo, donna apposto. Dalla loc. avv. a posto.
Infatti, la norma è tuttora questa: apposto (da apporre, anche in usi aggettivali) e a posto (locuzione).
Hai per caso la sindrome di Münchhausen? non c'è bisogno di far attirare l'attenzione su di te facendo finta di essere Dante Alighieri..siccome non lo sei, non ti puoi permettere il lusso di andare in giro a correggere le persone (anche perchè scrivi peggio di sifodias quando imita gli albanesi)Ultima modifica di Saddam; 05-02-2010, 06:18.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
andrè c'è un abisso di differenza tra noi e parte di voi. Prendiamo come esempio oggi, io ed okuto troviamo pink corre fino che non arrivi tu e scappate. Tornate due minuti dopo in 5 (nel mentre ha loggato max) e ci segate. Switcho pg torniamo a brit in 5 e siete in 8.. Noi restiamo fino che abbiamo la possibilità di uccidere qualcuno e quindi anche in 2 vs x ! Tu no
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiose me ne fai una te molto volentieri ho anche gia l imageOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioanche io cerco signa
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioandrè c'è un abisso di differenza tra noi e parte di voi. Prendiamo come esempio oggi, io ed okuto troviamo pink corre fino che non arrivi tu e scappate. Tornate due minuti dopo in 5 (nel mentre ha loggato max) e ci segate. Switcho pg torniamo a brit in 5 e siete in 8.. Noi restiamo fino che abbiamo la possibilità di uccidere qualcuno e quindi anche in 2 vs x ! Tu no
Fossi in Andrea, farei lo stesso, ma non xk è giusto o sbagliato o perchè sono *******, semplicemente xk gente come me , lui, che fatica al giorno, quando ha a disposizione quegli stralci di tempo (pochi visto e considerato che entrambi siamo fidanzati) preferiamo giocare piuttosto che dimostrare che siamo POWA, ergo, se sono le 9.45 e so che i miei compagni loggano a momenti, se vedo 3 o 4 di voi (=morte certa) recallo e aspetto i compagni. (e non penso sia una cosa contorta quella che sto dicendo). questo ovviamente vale per tutti i recall.
certo c'è da dire che FORTUNATAMENTE si ha la possibilità di fazionarmi più pg. quindi....
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioscusa se riesci a farti segare di mono ignore e moving mi sa che il problema nn e di mia competenza ed eravate molti piu di noi quindi nn so davvero a che cosa vuoi aggrapparti....
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio" COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih. " no ma dai... omar ha proprio ragione il problema nn è di nostra competenza questa volta
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon c'ero, ma ci siamo imposti questa iniziativa... un minuto di silenzio per tutte le cazzàte che scrivi .. lo facciamo tutti i giorni alla stessa ora.
Vodka è il miglior player di uo di tutti i tempi (penso che questa basti per 2 settimane
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioandrè c'è un abisso di differenza tra noi e parte di voi. Prendiamo come esempio oggi, io ed okuto troviamo pink corre fino che non arrivi tu e scappate. Tornate due minuti dopo in 5 (nel mentre ha loggato max) e ci segate. Switcho pg torniamo a brit in 5 e siete in 8.. Noi restiamo fino che abbiamo la possibilità di uccidere qualcuno e quindi anche in 2 vs x ! Tu no
Non vedo dove sia il problema se 3 vs 2 vi parallalliamo , per andare a giocare da un altra parte o anche per regruppare un sec. se voi nn ci seguite la colpa è nostra ? siamo stati fermi all'incrocio per 1 o 2 minuti. poi nel frattempo ho anche restokkato che ero rimasto con circa 50 bende.
Alla fine allora vuoi dare ragione a me , che il gioco a parità di forza è del numero allora ? perchè se voi siete e grandi com tu okuto e vegeta nn potete morire easy in 3 vs 4 o no ? anzi siete voi che dovreste killarci. Cmq nn ciò voja di flammare con te.
Commenta
Commenta