annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si infatti le abbiamo prese prima noi ( è stata una battaglia lunghissima iniziata a destard e finita a brit) poi ve le abbiamo date...mi spiace solo di essere stato 40 min in loss prima nel dungeon finito il loss dopo 1 minuto mi so bloccato per una botta di lag assurda e so rimorto :\

Commenta

• da ts pain :

Nicola:"Ragà prendete white wizard.."

1...2...
      TS:"E' MORTO!!"

Nicola:"LOL ? ma chi era??"

TS:"Dark Lotus..."

Nicola:"Apposto."

MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ieri sera le abbiamo prese dai minax nn da voi e sinceramente dopo vi abbiamo semplicemente asfaltato

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• asd

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          ieri sera le abbiamo prese dai minax nn da voi e sinceramente dopo vi abbiamo semplicemente asfaltato
          allora forse è meglio aggiornare la signa che dici

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• se me ne fai una te molto volentieri ho anche gia l image

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              oggi a pranzo ? no 6 vs 6 anche di voi mi sembra,
              Dai oggi è stata bella mi sono divertito

Andrè dai è vero forse perchè siam di più o forse perchè sti 2 gg abbiam giocato mejo che ne so , oggi in ts mi han detto che ieri sera le avete prese nn penso che mi dicono caxxate.

Cmq sia che le prendete o che le date l'importante è giocare no ?
              penso che dopo il 5 vs 10 o + dell'altra sera con te presente polverizzato in loop,tu
              " ABBI " almeno la compiacenza di evitare certi post, grazie.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Bah io ho un concetto diverso del "prenderle" ieri sera siamo usciti dalla pvpata con 5kp in più a testa.
              sinceramente anche io ho un diverso concetto anche perke alla fine di tutto eravamo rimasti solo noi :O

sia chiaro nessuno sta dicendo che nn vincete etc etc, vi si fà solo notare che a sentire alcuni di voi basta 1 vittoria a dimenticare le 5 bastone precedenti

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              allora forse è meglio aggiornare la signa che dici

anche io cerco signa

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                da ts pain :

1...2...

diventi sempre piu simpatico , ma vivi di ricordi , visto che quello è da 4 gg che nn ci pvppo con voi , però io mi ricordo oggi quando sentivo altri morire in loop , peccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.

eidt: "nn ci pvppo con voi" intendevo withe wizard no dark

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                penso che dopo il 5 vs 10 o + dell'altra sera con te presente polverizzato in loop,tu
                " ABBI " almeno la compiacenza di evitare certi post, grazie.
                5 noi e 10 voi o viceversa , perchè sono sincero so morto oggi , ma era un pò che nn morivo con voi , davvero questa volta nn ricordo proprio nn sto a prendervi in giro , se mi fai ricordare nn mi vergogno a dirtelo che sono morto 3 o 4 volte anzi questo conferma che di morire nn me ne frega niente mi basta solo giocare , anzi chiedi a quei 3 che oggi erano in ts quando sono morto da tunto che cosa ho detto và. Però okkio che se lo scrivono su vostra richiesta nn mia ci rimanete male dopo ok ? .
                Anzi una sera o pomeriggio so morto un paio di volte di seguito , e se ricordo bene ho fatto i complimenti per la vostra organizzazione :

ROM = mitraglia di fuk e shur
                COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih.

Nom ve la riprendete subito se questa tactica vi fa "VINCERE" continuate.

Notte a tutti belli e brutti.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

diventi sempre piu simpatico , ma vivi di ricordi , visto che quello è da 4 gg che nn ci pvppo con voi , però io mi ricordo oggi quando sentivo altri morire in loop , peccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.

5 noi e 10 voi o viceversa , perchè sono sincero so morto oggi , ma era un pò che nn morivo con voi , davvero questa volta nn ricordo proprio nn sto a prendervi in giro , se mi fai ricordare nn mi vergogno a dirtelo che sono morto 3 o 4 volte anzi questo conferma che di morire nn me ne frega niente mi basta solo giocare , anzi chiedi a quei 3 che oggi erano in ts quando sono morto da tunto che cosa ho detto và. Però okkio che se lo scrivono su vostra richiesta nn mia ci rimanete male dopo ok ? .
                  Anzi una sera o pomeriggio so morto un paio di volte di seguito , e se ricordo bene ho fatto i complimenti per la vostra organizzazione :

scusa se riesci a farti segare di mono ignore e moving mi sa che il problema nn e di mia competenza ed eravate molti piu di noi quindi nn so davvero a che cosa vuoi aggrapparti....

Commenta

" COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih. " no ma dai... omar ha proprio ragione il problema nn è di nostra competenza questa volta

Commenta

peccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.
                      non c'ero, ma ci siamo imposti questa iniziativa... un minuto di silenzio per tutte le cazzàte che scrivi .. lo facciamo tutti i giorni alla stessa ora.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        da ts pain :

1...2...

nico vedi che si dice a posto no apposto
                        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          nico vedi che si dice a posto no apposto
                          vuoi fare il dizionario della situazione?

apposto, agg.indecl., fam. di persona che si distingue per educazione, onestà, buoni costumi: uomo, donna apposto. Dalla loc. avv. a posto.
                          Infatti, la norma è tuttora questa: apposto (da apporre, anche in usi aggettivali) e a posto (locuzione).

Hai per caso la sindrome di Münchhausen? non c'è bisogno di far attirare l'attenzione su di te facendo finta di essere Dante Alighieri..siccome non lo sei, non ti puoi permettere il lusso di andare in giro a correggere le persone (anche perchè scrivi peggio di sifodias quando imita gli albanesi)
                          Ultima modifica di Saddam; 05-02-2010, 06:18.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• andrè c'è un abisso di differenza tra noi e parte di voi. Prendiamo come esempio oggi, io ed okuto troviamo pink corre fino che non arrivi tu e scappate. Tornate due minuti dopo in 5 (nel mentre ha loggato max) e ci segate. Switcho pg torniamo a brit in 5 e siete in 8.. Noi restiamo fino che abbiamo la possibilità di uccidere qualcuno e quindi anche in 2 vs x ! Tu no

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              se me ne fai una te molto volentieri ho anche gia l image
                              anche io cerco signa
                              Ve le fo io!!!!
                              andrè c'è un abisso di differenza tra noi e parte di voi. Prendiamo come esempio oggi, io ed okuto troviamo pink corre fino che non arrivi tu e scappate. Tornate due minuti dopo in 5 (nel mentre ha loggato max) e ci segate. Switcho pg torniamo a brit in 5 e siete in 8.. Noi restiamo fino che abbiamo la possibilità di uccidere qualcuno e quindi anche in 2 vs x ! Tu no
                              Guarda io pvpo molto poco con loro xk la maggior parte delle volte vado per le lostland a cercare champ attivi e , recentemente , a rubare i sigilli.
                              Fossi in Andrea, farei lo stesso, ma non xk è giusto o sbagliato o perchè sono *******, semplicemente xk gente come me , lui, che fatica al giorno, quando ha a disposizione quegli stralci di tempo (pochi visto e considerato che entrambi siamo fidanzati) preferiamo giocare piuttosto che dimostrare che siamo POWA, ergo, se sono le 9.45 e so che i miei compagni loggano a momenti, se vedo 3 o 4 di voi (=morte certa) recallo e aspetto i compagni. (e non penso sia una cosa contorta quella che sto dicendo). questo ovviamente vale per tutti i recall.
                              certo c'è da dire che FORTUNATAMENTE si ha la possibilità di fazionarmi più pg. quindi....

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                scusa se riesci a farti segare di mono ignore e moving mi sa che il problema nn e di mia competenza ed eravate molti piu di noi quindi nn so davvero a che cosa vuoi aggrapparti....
                                aggrapparmi ? a niente mamma mia era per tirare su un pò il post.

" COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih. " no ma dai... omar ha proprio ragione il problema nn è di nostra competenza questa volta
                                nn capisco la frase dopo i .....

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                non c'ero, ma ci siamo imposti questa iniziativa... un minuto di silenzio per tutte le cazzàte che scrivi .. lo facciamo tutti i giorni alla stessa ora.
                                ok , allora per fare un favore ai miei amici com ne scriverò altre cosi nn dovranno sopportarti in ts.
                                Vodka è il miglior player di uo di tutti i tempi (penso che questa basti per 2 settimane

andrè c'è un abisso di differenza tra noi e parte di voi. Prendiamo come esempio oggi, io ed okuto troviamo pink corre fino che non arrivi tu e scappate. Tornate due minuti dopo in 5 (nel mentre ha loggato max) e ci segate. Switcho pg torniamo a brit in 5 e siete in 8.. Noi restiamo fino che abbiamo la possibilità di uccidere qualcuno e quindi anche in 2 vs x ! Tu no
                                Pink nn parla , scrive help , io vengo nel frattempo già siete 3 ed a pink dico: andiamo verso l'incrocio nel frattempo c'è thy che ci raggiunge e ci facciamo un 3 vs 3 ( thy : nn vengo faccio pozze , ok allora andro mi scrive qualcosa su msn , dico :vieni sciamparolo invece di spammarmi in msn ? dai ci sono i com , ok vengo nel frattempo che switcha pg , viene in sede napster , allora dico ad andro sbrigati che se no partiamo , veniamo e vi seghiamo in 4 , poi la parte dove diventiamo 8 nn me la ricordo o forse io ho sloggato.

Non vedo dove sia il problema se 3 vs 2 vi parallalliamo , per andare a giocare da un altra parte o anche per regruppare un sec. se voi nn ci seguite la colpa è nostra ? siamo stati fermi all'incrocio per 1 o 2 minuti. poi nel frattempo ho anche restokkato che ero rimasto con circa 50 bende.

Alla fine allora vuoi dare ragione a me , che il gioco a parità di forza è del numero allora ? perchè se voi siete e grandi com tu okuto e vegeta nn potete morire easy in 3 vs 4 o no ? anzi siete voi che dovreste killarci. Cmq nn ciò voja di flammare con te.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X