Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
asd
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPer te sono difficili entrambe le cose , e poi se trovassi una vergine sareste in due a nn sapere che farci con gli organi sessuali
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioOddio questa è la conferma che tu sei ritarda-o il bug funge solo se sei blu e diventi grigio,io sono rosso-_- e fazionato.Con te ci perdo ogni speranza posti giusto per fare un +1 sparisci cosa inu-ile
Ma io nn capisco na cosa , tu ed il tuo amico mitraglietta vi reputate i migliori , che vi serve houserare o hiddarsi ?
Bell'esplosione a brit ora
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSpero ti sospendano a me del ritardato nn me lo dai , piu che altro perchè è un insulto a quei porelli che lo sono davvero.
Ma io nn capisco na cosa , tu ed il tuo amico mitraglietta vi reputate i migliori , che vi serve houserare o hiddarsi ?
Lol bravo mi avete killato in 5 vs me siete forti peccato che 10 minuti prima io e sifo contro te e simon è crepato simon in corsa,queste sono vittorie non le tue 5vs me bye busta
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSpero ti sospendano a me del ritardato nn me lo dai , piu che altro perchè è un insulto a quei porelli che lo sono davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIo non ti do del ritarda-o sei tu che te lo dai da solo in ogni parola che scrivi.
Lol bravo mi avete killato in 5 vs me siete forti peccato che 10 minuti prima io e sifo contro te e simon è crepato simon in corsa,queste sono vittorie non le tue 5vs me bye busta
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioforse non ha il tuo msn per insultarti la xD
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiosi però nn dici mentre rimanevate a 2 hp houser quello nn lo scrive ih ih ih. sei un grande player e tu mi hai dato del ritardato leggi bene e ripeto spero che ti sospendano.
Per fortuna ha icq , ma mi sembra che l'ho bloccato
Ah per la storia di icq sono stato io a bloccarti non tu,ma non riesco a capire neanche minimamente perche per un giochino tu riesca ad inventarti certe scuse campate in aria tipo repicca da scuola materna cioe davvero....
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioOddio sei uno spasso menomale che ti piano in giro tutti quindi so bene con che tipo ho a che fare se no mi stupirei ahuahuahu:Ma quanto rosiki da 1 a 10??? 12!!!!
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAh per la storia di icq sono stato io a bloccarti non tu,ma non riesco a capire neanche minimamente perche per un giochino tu riesca ad inventarti certe scuse campate in aria tipo repicca da scuola materna cioe davvero....
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioRagazzi il grande dio ha recallato pure prima , okkio ad icq e msn.
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa stai facendo serio o scherzi???cioe un ade che dice agli altri di non recallare oltretutto Darkrecallerlotus Io lo sempre detto che il circo ADE e la gilda piu spassosa di uod---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa stai facendo serio o scherzi???cioe un ade che dice agli altri di non recallare oltretutto Darkrecallerlotus Io lo sempre detto che il circo ADE e la gilda piu spassosa di uod
fra clint eastwood ed oltretomba addio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiotu dici tante di quelle cose strambe e senza senso che oramai non ti da corda piu nessuno.... tra parentesi il circo ade in cui hai chiesto di joinare e sei stato rimbalzato (prima di andare rom). Mi sa che al circo ci dovrebbe andare qualcun altro, chiuso in gabbia con i macachi magari...
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIo lo sempre detto che il circo ADE e la gilda piu spassosa di uod
Allora dark fa il gorilla ( perchè è grosso )
Mod il gufo ( perche sta sempre a gufare )
mene il pipistrello ( perche vive di notte )
Thy l'effeminato ( perchè lo è )
regan il mimo muto (perchè non ha microfono e se lo ha non lo usa )
noke è di ancona poverello...il massimo che puo' fare è l'elemosina (vero)
napster il porco ( per via delle sue donne )
stren gli dai un etto di fumo e fa qualsiasi cosa..
andromeda lo spaccino fuori dal circo
simon a dare i biglietti
....
Manca solo il pagliaccio...chi si propone???
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
non sto assolutamente difendendo kimara che ti ha dato del "ritardato" , dico solamente che se eviti di rispondere in maniera infantile ogni volta che ti parlano , tutte queste cose non accadrebbero.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioOddio questa è la conferma che tu sei ritarda-o il bug funge solo se sei blu e diventi grigio,io sono rosso-_- e fazionato.Con te ci perdo ogni speranza posti giusto per fare un +1 sparisci cosa inu-ileUltima modifica di Saddam; 04-02-2010, 16:13.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSon stato rimbalzato perche non avevo i requisiti minimi per entrare:fc4 fcr8 recallavo troppo lentamente per gli ade ahuhuaahuauh sepre più circense la situazione.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta