annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    spero che dopo aver visto questo video si prendano provvedimenti.
    Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    ho visto ora il video... assurdo davvero non pensavo fosse a sti livelli
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    maròò :\ cioè fate qualkosa assurdo!! ma sti fix tra quanto arrivano???
    Prova pratica di quanta gente ignorante apre bocca e gli da fiato.se non sapete ste cose su SJ figurati su tutte le altre robe hidder. la gente ancora mi chiede: "ma xk hai la doppia combat?" :roftl:
    Non è x darvi contro sono favorevole ai fix su SJ, xo la prossima volta prima di sparlare, informatevi su come si gioca un PG hidder.

che sia chiaro ho sempre detto che SJ era troppo sgravo ( circa un anno fa ) nessuno mi ha cacato minimamente. ^^

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Prova pratica di quanta gente ignorante apre bocca e gli da fiato.se non sapete ste cose su SJ figurati su tutte le altre robe hidder. la gente ancora mi chiede: "ma xk hai la doppia combat?" :roftl:
      Non è x darvi contro sono favorevole ai fix su SJ, xo la prossima volta prima di sparlare, informatevi su come si gioca un PG hidder.

che sia chiaro ho sempre detto che SJ era troppo sgravo ( circa un anno fa ) nessuno mi ha cacato minimamente. ^^
      Perchè hai la doppia combat?

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

non ci vuole un genio per capire che hidding & ninja danno dei vantaggi che rasentano l'exploit eh... solo perchè non mi è mai passato per la testa di farmi un template che mi fa CAG.ARE e non sapevo la reale portata degli "SJ" (******* che figo) adesso non è che ce la devi menare...
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Perchè hai la doppia combat?
          In signa -.-"

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          non ci vuole un genio per capire che hidding & ninja danno dei vantaggi che rasentano l'exploit eh... solo perchè non mi è mai passato per la testa di farmi un template che mi fa CAG.ARE e non sapevo la reale portata degli "SJ" (******* che figo) adesso non è che ce la devi menare...
          guarda avevo gia previsto questa reazione da parte tua, ti ho solo preso come esempio x i quote, è ovvio che tu non sei tra quelli che parlano senza informarsi, siamo in ts insieme ^^

è pvvio xo, come dimostrato da questo 3D, che alcune persone AVANZANO ipotesi sorvolando la fase "CONSAPEVOLEZZA", volevo solo far notare questo.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            Ma che discorso fai??perchè un archer eval che ti tira concussion da 80hp non è sgravo?o un magonecro inscription che ti istanta ? Stranamente quando avevate voi uno dei pochi archerninja(Modernist) che spammava fukya ignore shuriken moving era tutto a posto quando sono usciti altri pg cosi avete cominciato a ca-are il ca--o.
            Voi non sarete mai contenti possono fixare tutto quello che volete due giorni dopo sarete di nuovo qui a lamentarvi

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Ma che discorso fai??perchè un archer eval che ti tira concussion da 80hp non è sgravo?o un magonecro inscription che ti istanta ? Stranamente quando avevate voi uno dei pochi archerninja(Modernist) che spammava fukya ignore shuriken moving era tutto a posto quando sono usciti altri pg cosi avete cominciato a ca-are il ca--o.
              Voi non sarete mai contenti possono fixare tutto quello che volete due giorni dopo sarete di nuovo qui a lamentarvi
              infatti quando hanno fixato hiding, tutti a cantare vittoria sul forum, "ahah ora ci divertiamo noi", "ora mi riprendo un pò di punkte" e blablabla
              Dopo 3 giorni morivano comunque e allora sempre qui a dire "blabla" sul forum e reclamare nuovi fix.
              Hanno cercato qualsiasi scusa per giustificare la loro codardia nell'abbandonare la battaglia ed evitare una morte certa, hanno cercato in qualsiasi modo di auto convincersi di essere fighi, ma tutto è stato vano
              Adesso hanno capito che l'unico modo per equilibrare la cosa è
              CoM+Minax+SL+LvX vs ROM
              dunque hanno implicitamente ammesso la loro inferiorità nel gameplay

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                ehm .... mi spieghi come faccio a vedere chi cè al gate di britan se non vengo di persona a vedere?
                se io vado a yew entro arrivo al gate di britan che sono hiddato,mi guardo attorno,mi rivelano e schiaccio di nuovo per yew non vedo quale sia il problema è visto che sono anche rosso e attaccabile dai blu!!
                Si chiama gaterare? ahah ma dai non dire cag*ate fammi un piacere...se mi becchi in giro e mi attacchi non scappo di certo dentro al gate ma se sono li che giro di città in città per vedere la situzione da dentro il gate hiddato non ci vedo nulla di male!
                Anche perchè c'erano i blu che vi attaccavano e non mi pare di esser uscito o approfittato della situzione!
                Quindi se devi flammarmi attaccami su qualcos'altro! asd
                Ah no giusto devo andare a casa sloggare,riaccendere injection mettere la password ,venire al gate con il blu guardare la situzione se non siete in piu di 3 devo ,cambiare città recallare a casa,sloggare,riaccendere inj,script inj,script bendata,recallare a yew entrare al gate di brit e attaccarvi...si certo il tutto perchè lo dici tu
                ah giusto per dopo sentirmi anche dire che vengo a pvppare con il blu non fazionato!!
                Eddai un po' di buon senso anzo!

Allora fammi capire una cosa..esempio...qua sotto kashmir è venuto in sede ade a vedere quanti eravamo..sono uscito ed ha recallato..cosa vuol dire che kashmir ha recallato???? NO vuol dire che è venuto a vedere quanti eravamo per farsi un'idea ...e stessa cosa io al gate di britan quindi dai...fammi un piacere se ti sto antipatico dillo che fai prima invece di parlare di frivolezze
                forse tu non sai ma all'inizio che avevo fatto il pvp e mi ero fazionato com sh sono andato a britta e appena ho visto 300 ade ho ripreso il gate... dopo due secondi i gm ade hanno contattato verbam e mi avevano staggato per quel momento (anche perchè non sapevo bene come funzionasse da fazionato), quindi io non mi sto attaccando a te perchè mi stai antipatico però io non vado al gate e dopo essere revellato entro nel gate e poi un secondo dopo ritorno per riprendere il gate... tu l'hai fatto due volte di seguito in una sera... se tu porti avanti la tua teoria che per me è sbagliata ma per altri può andare, vieni una volta abritta gateri e non torni subito dopo per farti vedere che ci sei...
                questione kash è venuto a vedere il vostro mass log e poi io nel journal vedo solo un teleport non un recall, ma ora controllo meglio...
                se viene ripetuto il tuo gesto da te o da altri vorrà dire che i gm ade non sono coerenti sulle cose che fanno... e cmq io non ho detto dark lotus di staggarti ma di prendere provvedimenti ovvero dirti che certe cose non si fanno

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                  Hanno cercato qualsiasi scusa per giustificare la loro codardia nell'abbandonare la battaglia ed evitare una morte certa,
                  Certo, i cordardi siamo noi siamo noi che abbiamo cominciato a giocare male entrando in casa e hiddandoci a 2hp..
                  Visto che voi dite che hidding è una skills e va usata come qualsiasi altra, la risposta ovvia è dirti che recall è una magia come un altra

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    guarda:

e non e la prima volta ed e taggato -N-
                    tyrel poi ti aggiungo su icq che mi scoccia scrivere ogni volta sul forum... perchè lo trovo solo noioso.... così mi chiarisco sulla questione wu song...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Certo, i cordardi siamo noi siamo noi che abbiamo cominciato a giocare male entrando in casa e hiddandoci a 2hp..
                      Visto che voi dite che hidding è una skills e va usata come qualsiasi altra, la risposta ovvia è dirti che recall è una magia come un altra

"hiding" non ti fa abbandonare il campo di battaglia, ti fa solo apparire invisibile e tutti gli altri hanno i mezzi per farlo rivelare, se non riesci o non riuscite è un incompetenza del gruppo, non puoi imputare a me, l'incapacità del tuo gruppo nel gameplay, "recall" è una magia puoi usarla certo, nessuno lo vieta, ma di sicuro in questo modo abbandoni il campo di battaglia, dunque recall diverso da hiding.
                      Lo testimonia il fatto che i creatori del gioco hanno limitato l'uso della magia a zone specifiche.

hiding+stealth = 180 punti skill minimo
                      recall= 0 punti skill

Commenta

Ma tu pure che osi parlare tu collaboratore di uodreams che sfrutti il bug delle mirror image per killare la gente in guardie ma dovrebbero cacciarti bannarti e ribannarti ogni qualvolta torni maledetto cheater.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          CoM+Minax+SL+LvX vs ROM
                          dunque hanno implicitamente ammesso la loro inferiorità nel gameplay
                          No io credo che implicitamente abbiamo solo ammesso che è una palla giocare con voi che vi hiddate ogni 3x2...se fossimo tutti hidder come voi questo shard avrebbe gia chiuso da un pezzo,visto che è anche il pvp che lo tiene in vita...quindi ci sono 2 soluzioni...o non pvppiamo piu contro di voi cosa che lentamente sta avanzando anche in ts,o che quando comparite tutte le fazioni se la prendano con voi...questo è gia piu difficile ma vedrai che ad una soluzione prima o poi si arriva...ricordati che le cuccagne finiscono sempre

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

infatti quando hanno fixato hiding, tutti a cantare vittoria sul forum, "ahah ora ci divertiamo noi", "ora mi riprendo un pò di punkte" e blablabla
                            Dopo 3 giorni morivano comunque e allora sempre qui a dire "blabla" sul forum e reclamare nuovi fix.
                            Hanno cercato qualsiasi scusa per giustificare la loro codardia nell'abbandonare la battaglia ed evitare una morte certa, hanno cercato in qualsiasi modo di auto convincersi di essere fighi, ma tutto è stato vano
                            Up.
                            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            UP.

Mithrandir

Commenta

"hiding" non ti fa abbandonare il campo di battaglia, ti fa solo apparire invisibile e tutti gli altri hanno i mezzi per farlo rivelare, se non riesci o non riuscite è un incompetenza del gruppo, non puoi imputare a me, l'incapacità del tuo gruppo nel gameplay, "recall" è una magia puoi usarla certo, nessuno lo vieta, ma di sicuro in questo modo abbandoni il campo di battaglia, dunque recall diverso da hiding.
                              Lo testimonia il fatto che i creatori del gioco hanno limitato l'uso della magia a zone specifiche.

hiding+stealth = 180 punti skill minimo
                              recall= 0 punti skill
                              Come avrai potuto notare con SJ basta hiddarsi per sparire dal campo di battaglia. In più houserate come pazzi, Recall = 50punti chiva, houser = 0 punti skill.

Shhh, kimara! Per favore! Stiamo facendo un discorso serio! Per il rosik e le parolacce usa ICQ al solito!

Commenta

Come avrai potuto notare con SJ basta hiddarsi per sparire dal campo di battaglia. In più houserate come pazzi, Recall = 50punti chiva, houser = 0 punti skill.

Shhh, kimara! Per favore! Stiamo facendo un discorso serio! Per il rosik e le parolacce usa ICQ al solito!
                                *

kimara non avevi coronato il tuo sogno uccidendo cloud? Avevo capito che ti levavi di mezzo peccato mi son sbagliato...
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X