Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiovisto che in game è impossibile parlarvi ve lo dico qua: haldir gonnor e due sere che gatera... prendete provvedimenti grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiograzie , mandaci screen però sarebbe mejo.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionon si riesce a fare screen mentre entra nel gate... almeno io non credo di riuscirci... cmq ci vede a britta appena ci vede rientra nel gate
e non e la prima volta ed e taggato -N-sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosono tornato, contattami su msn o icq quando ci sei:
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUhm vuoi importunarmi?
no al contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiono al contrario
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioti ho mertoooooo poco faaa noooo la prima volta che merisco clouuddd ho dovuto buttarti addosso seicento fukya e seicento shuriken xd pero alla fine sei mrto sono contentissimo ho raggiunto il mio obiettivo in ultima online posso smettere di giocare
ma nella morte hai contato che avevi uno affianco che mi ha anche smontato ? quando vuoi farcela da solo puoi contattare..
p.s. se smetti sai a chi dare il compo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma nella morte hai contato che avevi uno affianco che mi ha anche smontato ? quando vuoi farcela da solo puoi contattare..
p.s. se smetti sai a chi dare il compo
In ogni caso se ci becchiamo a brit me lo faccio volentieri un 1vx1 pero non fare come vodka che prima mi chiede gli 1vs1 runna per due ore al 18% di vita fino a brit città e poi fa venire 8pain per killarmi-_-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBhe ovvio se non ti smontava non morivi.Come dice bado è un gioco di gruppo era tutto calcolato cmq non uso piu quel compo perche la gente diceva che killavo solo per il compo allora ho dovuto cambiarlo pero non è cambiato nulla la gente crepa in mezzo a dieci dei loro ugualmente
In ogni caso se ci becchiamo a brit me lo faccio volentieri un 1vx1 pero non fare come vodka che prima mi chiede gli 1vs1 runna per due ore al 18% di vita fino a brit città e poi fa venire 8pain per killarmi-_-
ok allora a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBhe ovvio se non ti smontava non morivi.Come dice bado è un gioco di gruppo era tutto calcolato cmq non uso piu quel compo perche la gente diceva che killavo solo per il compo allora ho dovuto cambiarlo pero non è cambiato nulla la gente crepa in mezzo a dieci dei loro ugualmente
18% di vita? sai cosa vuol dire 18% di vita con il tuo pg? .. fukiya , shury o moving e morivo.. raccontane un'altra :/ fai che neanche mi hittavi e continuavi a seguirmi sapendo che non c'erano più trappole per farvi morire..
figurati se ti chiedo gli 1vs1 , ho semplicemente scritto che se non mi targhettavi io non facevo nulla..domandati il perchè? .. mi sarei ritrovato 40 hidder addosso senza poter recallare ... perciò ho usato il vostro stesso gioco, ergo ti ho tirato sino a 40hp dopodichè ho fatto uscire i miei che puntualmente ti hanno istantato! che dire, è stato abbastanza divertente
ti abbiamo merteeeee , sei moruto!Ultima modifica di Saddam; 03-02-2010, 03:47.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma sei ancora convinto che io rimanga a giocare con player come voi ?
ti abbiamo merteeeee , sei moruto!
Perfavoreee pure te no, a parlare quella specie di LINGUA...... !!!Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma sei ancora convinto che io rimanga a giocare con player come voi ?
18% di vita? sai cosa vuol dire 18% di vita con il tuo pg? .. fukiya , shury o moving e morivo.. raccontane un'altra :/ fai che neanche mi hittavi e continuavi a seguirmi sapendo che non c'erano più trappole per farvi morire..
figurati se ti chiedo gli 1vs1 , ho semplicemente scritto che se non mi targhettavi io non facevo nulla..domandati il perchè? .. mi sarei ritrovato 40 hidder addosso senza poter recallare ... perciò ho usato il vostro stesso gioco, ergo ti ho tirato sino a 40hp dopodichè ho fatto uscire i miei che puntualmente ti hanno istantato! che dire, è stato abbastanza divertente
ti abbiamo merteeeee , sei moruto!
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Il problema non sei tu, sono i tuoi 4/5 amichetti codardi che appena li cursi se ne vanno abusando di shadow Jump.YouTube - Shadow Jump
Questo video è la prova di quanto sia piu veloce shadow si un pg che corre
Fixiamo intanto questo e vediamo quanto durano i rom
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioErgo sei inferiore e non sai tenere un confronto contro di me bye busta
c'e' qualcosa che nn torna
Commenta
Commenta