annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    è venuto con l'ordine di nn attaccare nessuno fazionato tranne i rom

4 : tu andrè ryan disaster okuto cloud ed il tmg , vs 20 di noi , cmq chiedo scusa se pintu vi ha attaccato ed ora si prende una bella inculata , bastava scriverlo a me in game che attaccava e sarebbe stato cacciato dalla battaglia , icq ed msn mio lo avete basta un mex.
    visto che in game è impossibile parlarvi ve lo dico qua: haldir gonnor e due sere che gatera... prendete provvedimenti grazie

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      visto che in game è impossibile parlarvi ve lo dico qua: haldir gonnor e due sere che gatera... prendete provvedimenti grazie
      grazie , mandaci screen però sarebbe mejo.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        grazie , mandaci screen però sarebbe mejo.
        non si riesce a fare screen mentre entra nel gate... almeno io non credo di riuscirci... cmq ci vede a britta appena ci vede rientra nel gate

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          non si riesce a fare screen mentre entra nel gate... almeno io non credo di riuscirci... cmq ci vede a britta appena ci vede rientra nel gate
          guarda:

e non e la prima volta ed e taggato -N-
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            sono tornato, contattami su msn o icq quando ci sei:
            Uhm vuoi importunarmi?

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Uhm vuoi importunarmi?

no al contrario

Commenta

no al contrario
                ti ho mertoooooo poco faaa noooo la prima volta che merisco clouuddd ho dovuto buttarti addosso seicento fukya e seicento shuriken xd pero alla fine sei mrto sono contentissimo ho raggiunto il mio obiettivo in ultima online posso smettere di giocare

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

ti ho mertoooooo poco faaa noooo la prima volta che merisco clouuddd ho dovuto buttarti addosso seicento fukya e seicento shuriken xd pero alla fine sei mrto sono contentissimo ho raggiunto il mio obiettivo in ultima online posso smettere di giocare

ma nella morte hai contato che avevi uno affianco che mi ha anche smontato ? quando vuoi farcela da solo puoi contattare..

p.s. se smetti sai a chi dare il compo

Commenta

ma nella morte hai contato che avevi uno affianco che mi ha anche smontato ? quando vuoi farcela da solo puoi contattare..

p.s. se smetti sai a chi dare il compo
                    Bhe ovvio se non ti smontava non morivi.Come dice bado è un gioco di gruppo era tutto calcolato cmq non uso piu quel compo perche la gente diceva che killavo solo per il compo allora ho dovuto cambiarlo pero non è cambiato nulla la gente crepa in mezzo a dieci dei loro ugualmente

In ogni caso se ci becchiamo a brit me lo faccio volentieri un 1vx1 pero non fare come vodka che prima mi chiede gli 1vs1 runna per due ore al 18% di vita fino a brit città e poi fa venire 8pain per killarmi-_-

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Bhe ovvio se non ti smontava non morivi.Come dice bado è un gioco di gruppo era tutto calcolato cmq non uso piu quel compo perche la gente diceva che killavo solo per il compo allora ho dovuto cambiarlo pero non è cambiato nulla la gente crepa in mezzo a dieci dei loro ugualmente

In ogni caso se ci becchiamo a brit me lo faccio volentieri un 1vx1 pero non fare come vodka che prima mi chiede gli 1vs1 runna per due ore al 18% di vita fino a brit città e poi fa venire 8pain per killarmi-_-

ok allora a presto

Commenta

ma sei ancora convinto che io rimanga a giocare con player come voi ?

18% di vita? sai cosa vuol dire 18% di vita con il tuo pg? .. fukiya , shury o moving e morivo.. raccontane un'altra :/ fai che neanche mi hittavi e continuavi a seguirmi sapendo che non c'erano più trappole per farvi morire..

figurati se ti chiedo gli 1vs1 , ho semplicemente scritto che se non mi targhettavi io non facevo nulla..domandati il perchè? .. mi sarei ritrovato 40 hidder addosso senza poter recallare ... perciò ho usato il vostro stesso gioco, ergo ti ho tirato sino a 40hp dopodichè ho fatto uscire i miei che puntualmente ti hanno istantato! che dire, è stato abbastanza divertente

ti abbiamo merteeeee , sei moruto!
                        Ultima modifica di Saddam; 03-02-2010, 03:47.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Perfavoreee pure te no, a parlare quella specie di LINGUA...... !!!
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

18% di vita? sai cosa vuol dire 18% di vita con il tuo pg? .. fukiya , shury o moving e morivo.. raccontane un'altra :/ fai che neanche mi hittavi e continuavi a seguirmi sapendo che non c'erano più trappole per farvi morire..

figurati se ti chiedo gli 1vs1 , ho semplicemente scritto che se non mi targhettavi io non facevo nulla..domandati il perchè? .. mi sarei ritrovato 40 hidder addosso senza poter recallare ... perciò ho usato il vostro stesso gioco, ergo ti ho tirato sino a 40hp dopodichè ho fatto uscire i miei che puntualmente ti hanno istantato! che dire, è stato abbastanza divertente

Ergo sei inferiore e non sai tenere un confronto contro di me bye busta

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Il problema non sei tu, sono i tuoi 4/5 amichetti codardi che appena li cursi se ne vanno abusando di shadow Jump.YouTube - Shadow Jump
                              Questo video è la prova di quanto sia piu veloce shadow si un pg che corre
                              Fixiamo intanto questo e vediamo quanto durano i rom

Commenta

Ergo sei inferiore e non sai tenere un confronto contro di me bye busta
                                ergo lui è inferiore a te perke si è comportato esattamente come te ?

c'e' qualcosa che nn torna

Commenta

Sto operando...
                                X