Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa parli tu che senza mount non sapresti nemmeno runnare? Solo a cavallo sai stare, nub.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioa me nel tardo precambriano non mi superava nessuno a kp però! torna nell'angolinoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSolo perchè avevi l'armor sgrava, noi giravamo in spined e quando eri un minimo in difficoltà facevi protection recal. Io sono utile al gruppo ora.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSolo perchè avevi l'armor sgrava, noi giravamo in spined e quando eri un minimo in difficoltà facevi protection recal. Io sono utile al gruppo ora.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioahhahaha <--- jose
*guarda il mio muscolo, sentiti in pericolo*
*guarda il mio fegato, vive per miracolo*Ultima modifica di Napster4; 31-01-2010, 20:56.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioahahahahaha nabbiiiiiiiiiiii !
*guarda il mio muscolo, sentiti in pericolo*
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBene quello che hai detto ora gia si avvicina piu alla realta, tranne per il macer ninja da gruppo e per la tua bravura di dire all kill a una coppia di pet.
il macer ninja mio ha un equip scandaloso, è per questo che nn ci tiro giù nessuno. per ora. aspetta e vedrai.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi si all kill is not skill bla bla bla e ancora bla. me lo so sentito dire un n° di avogadro di volte. il tamer tanto non lo capirà mai nessuno. ci rinuncio guarda, si ricasca nei soliti discorsi superbananas.
il macer ninja mio ha un equip scandaloso, è per questo che nn ci tiro giù nessuno. per ora. aspetta e vedrai.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi si all kill is not skill bla bla bla e ancora bla. me lo so sentito dire un n° di avogadro di volte. il tamer tanto non lo capirà mai nessuno. ci rinuncio guarda, si ricasca nei soliti discorsi superbananas.
il macer ninja mio ha un equip scandaloso, è per questo che nn ci tiro giù nessuno. per ora. aspetta e vedrai.
Non voglio attaccarti ma l'unico tamer degno di nota iniziava per L e finiva per S
il resto sono solo delle brutte copie
Pero' se a te diverte quel template sono felice per te
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon voglio attaccarti ma l'unico tamer degno di nota iniziava per L e finiva per S
il resto sono solo delle brutte copie
Pero' se a te diverte quel template sono felice per te
sono due ERE di gioco completamente differenti, coi soliti discorsi di draghi buggati, equip meno sgravi di ora, ecc ecc ecc.
in secondo luogo non sono la brutta copia di nessuno.
e non mi pare che hardgenesy fosse la brutta copia di qualcun altro.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSono contento per te te lo auguro ^^Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
vabbè randy rigiratela come ti pare, puoi parlà da solo per me visto che nemmeno c'eri.
sto dicendo che eravamo io marghe e filla vs noke e thyraell e c'era sto blu AGE quindi VOSTRO che ci stava al culo ma non attaccava, quindi tutto ok, pensavamo volesse vedere la pvpata. appena ho dismontato mi ha poisonato il pet e tentato di killarlo, poi quando era a terra filla lo ha attaccato, poisonato ecc ecc.
per carità ci poteva pure stare, poichè sarebbe diventato un 3v3 e anche io come noke voglio giocare e divertirmi, ma che quando lo attacco recalla pure cioè... no comment.
poi mi viene da ridere quando dici che vi attaccano gli eos... gli eos stanno al gate e vi possono attaccare, non gli impediremo certo noi di giocare. soltanto nelle faction war devono (e lo fanno) stare fuori dalla battaglia, cosa che non ha fatto il vostro blu oggi. e non è stata la prima volta, tempo fa passai anche un video a mene dove si vede chiaramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovabbè randy rigiratela come ti pare, puoi parlà da solo per me visto che nemmeno c'eri.
sto dicendo che eravamo io marghe e filla vs noke e thyraell e c'era sto blu AGE quindi VOSTRO che ci stava al culo ma non attaccava, quindi tutto ok, pensavamo volesse vedere la pvpata. appena ho dismontato mi ha poisonato il pet e tentato di killarlo, poi quando era a terra filla lo ha attaccato, poisonato ecc ecc.
per carità ci poteva pure stare, poichè sarebbe diventato un 3v3 e anche io come noke voglio giocare e divertirmi, ma che quando lo attacco recalla pure cioè... no comment.
poi mi viene da ridere quando dici che vi attaccano gli eos... gli eos stanno al gate e vi possono attaccare, non gli impediremo certo noi di giocare. soltanto nelle faction war devono (e lo fanno) stare fuori dalla battaglia, cosa che non ha fatto il vostro blu oggi. e non è stata la prima volta, tempo fa passai anche un video a mene dove si vede chiaramente.
(screen veri, non quelli di haplo nell'altro 3d).Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiook allora la prossima volta che ne ho 5 in faction war dietro ti mando lo screen, siamo d'accordo?
non serve manco che mi mandi lo screen, basta che appena accade contatti me marghe chaos o jose e se eravamo loggati verificheremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocerto, e ti garantisco anche che verranno presi provvedimenti.
non serve manco che mi mandi lo screen, basta che appena accade contatti me marghe chaos o jose e se eravamo loggati verificheremo.
bene cmq, ne terrò di conto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta