annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    e cmq ci tenevo a dirti caro jose che senza arco non stecchi nessuno ahahahaha!!! rotolo che niubbo gioca l'arco per te sai solo tirare frecce
    Ma parli tu che senza mount non sapresti nemmeno runnare? Solo a cavallo sai stare, nub.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma parli tu che senza mount non sapresti nemmeno runnare? Solo a cavallo sai stare, nub.
      a me nel tardo precambriano non mi superava nessuno a kp però! torna nell'angolino
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        a me nel tardo precambriano non mi superava nessuno a kp però! torna nell'angolino
        Solo perchè avevi l'armor sgrava, noi giravamo in spined e quando eri un minimo in difficoltà facevi protection recal. Io sono utile al gruppo ora.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Solo perchè avevi l'armor sgrava, noi giravamo in spined e quando eri un minimo in difficoltà facevi protection recal. Io sono utile al gruppo ora.
          ahhahaha <--- jose
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            ahhahaha <--- jose
            ahahahahaha nabbiiiiiiiiiiii !

*guarda il mio muscolo, sentiti in pericolo*
            *guarda il mio fegato, vive per miracolo*
            Ultima modifica di Napster4; 31-01-2010, 20:56.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              ahahahahaha nabbiiiiiiiiiiii !

*guarda il mio muscolo, sentiti in pericolo*
              guarda il mio fegato vive per miracolo

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Bene quello che hai detto ora gia si avvicina piu alla realta, tranne per il macer ninja da gruppo e per la tua bravura di dire all kill a una coppia di pet.
                si si all kill is not skill bla bla bla e ancora bla. me lo so sentito dire un n° di avogadro di volte. il tamer tanto non lo capirà mai nessuno. ci rinuncio guarda, si ricasca nei soliti discorsi superbananas.

il macer ninja mio ha un equip scandaloso, è per questo che nn ci tiro giù nessuno. per ora. aspetta e vedrai.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  si si all kill is not skill bla bla bla e ancora bla. me lo so sentito dire un n° di avogadro di volte. il tamer tanto non lo capirà mai nessuno. ci rinuncio guarda, si ricasca nei soliti discorsi superbananas.

il macer ninja mio ha un equip scandaloso, è per questo che nn ci tiro giù nessuno. per ora. aspetta e vedrai.
                  Sono contento per te te lo auguro ^^

Commenta

Non voglio attaccarti ma l'unico tamer degno di nota iniziava per L e finiva per S
                    il resto sono solo delle brutte copie
                    Pero' se a te diverte quel template sono felice per te

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Non voglio attaccarti ma l'unico tamer degno di nota iniziava per L e finiva per S
                      il resto sono solo delle brutte copie
                      Pero' se a te diverte quel template sono felice per te
                      borda e si riparte co lynn di xerses.

sono due ERE di gioco completamente differenti, coi soliti discorsi di draghi buggati, equip meno sgravi di ora, ecc ecc ecc.

in secondo luogo non sono la brutta copia di nessuno.

e non mi pare che hardgenesy fosse la brutta copia di qualcun altro.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Sono contento per te te lo auguro ^^
                      a te lo auguro un po' meno : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• vabbè randy rigiratela come ti pare, puoi parlà da solo per me visto che nemmeno c'eri.
                        sto dicendo che eravamo io marghe e filla vs noke e thyraell e c'era sto blu AGE quindi VOSTRO che ci stava al culo ma non attaccava, quindi tutto ok, pensavamo volesse vedere la pvpata. appena ho dismontato mi ha poisonato il pet e tentato di killarlo, poi quando era a terra filla lo ha attaccato, poisonato ecc ecc.
                        per carità ci poteva pure stare, poichè sarebbe diventato un 3v3 e anche io come noke voglio giocare e divertirmi, ma che quando lo attacco recalla pure cioè... no comment.
                        poi mi viene da ridere quando dici che vi attaccano gli eos... gli eos stanno al gate e vi possono attaccare, non gli impediremo certo noi di giocare. soltanto nelle faction war devono (e lo fanno) stare fuori dalla battaglia, cosa che non ha fatto il vostro blu oggi. e non è stata la prima volta, tempo fa passai anche un video a mene dove si vede chiaramente.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          vabbè randy rigiratela come ti pare, puoi parlà da solo per me visto che nemmeno c'eri.
                          sto dicendo che eravamo io marghe e filla vs noke e thyraell e c'era sto blu AGE quindi VOSTRO che ci stava al culo ma non attaccava, quindi tutto ok, pensavamo volesse vedere la pvpata. appena ho dismontato mi ha poisonato il pet e tentato di killarlo, poi quando era a terra filla lo ha attaccato, poisonato ecc ecc.
                          per carità ci poteva pure stare, poichè sarebbe diventato un 3v3 e anche io come noke voglio giocare e divertirmi, ma che quando lo attacco recalla pure cioè... no comment.
                          poi mi viene da ridere quando dici che vi attaccano gli eos... gli eos stanno al gate e vi possono attaccare, non gli impediremo certo noi di giocare. soltanto nelle faction war devono (e lo fanno) stare fuori dalla battaglia, cosa che non ha fatto il vostro blu oggi. e non è stata la prima volta, tempo fa passai anche un video a mene dove si vede chiaramente.
                          ok allora la prossima volta che ne ho 5 in faction war dietro ti mando lo screen, siamo d'accordo?

(screen veri, non quelli di haplo nell'altro 3d).

Commenta

ok allora la prossima volta che ne ho 5 in faction war dietro ti mando lo screen, siamo d'accordo?
                            certo, e ti garantisco anche che verranno presi provvedimenti.
                            non serve manco che mi mandi lo screen, basta che appena accade contatti me marghe chaos o jose e se eravamo loggati verificheremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              certo, e ti garantisco anche che verranno presi provvedimenti.
                              non serve manco che mi mandi lo screen, basta che appena accade contatti me marghe chaos o jose e se eravamo loggati verificheremo.
                              nono, le cose se le faccio le faccio fino in fondo, a modo ed inconfutabili. ergo mando screen.

bene cmq, ne terrò di conto.

Commenta

• Ma vi lamentate dei blu? e allora i tb che ancora si portano gente come jose dietro? up x menegroth
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X