annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    no è sempre uno stupido blu che rompe le palle in una faction battle.
    -.- non è assolutamente la stessa cosa :/ xchè il blu alleato vostro attaccherà ovviamente la fazione nemica,anzi romperà le scatole alla fazione nn ALLEATA con lui...

che poi tra noi fazioni ci dovrebbe essere quella famosa regola "morale" non scritta da nessuna parte che quando c'è un blu-rosso-rom () che rompe il primo target diventa lui...o sbaglio?
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• a) finchè non ho nomi e prove non posso sapere se è nostro o no.

b) si è la stessa cosa, perchè comunque se non attaccasse me attaccerebbe un altro fazionato rosso, il che significa rompere le palle in una battaglia di fazione il che comporta che i blu rompono e stop.

si certo infatti l'altro giorno avevo 5 eos in mezzo ai pain ed ero l'unico rosso, voglio vede come ci saremmo girati.

i blu servono a fare pvm

P
      V
      M

PI

VU

EMME

evento dungeon, champion, peerless, ecc ecc ecc P - V - M

niente pvp niente pvp, è cacca, non si tocca pvp.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

a) finchè non ho nomi e prove non posso sapere se è nostro o no.

b) si è la stessa cosa, perchè comunque se non attaccasse me attaccerebbe un altro fazionato rosso, il che significa rompere le palle in una battaglia di fazione il che comporta che i blu rompono e stop.

si certo infatti l'altro giorno avevo 5 eos in mezzo ai pain ed ero l'unico rosso, voglio vede come ci saremmo girati.

i blu servono a fare pvm

P
        V
        M

PI

VU

EMME

in ogni caso alleato o no tra noi dovrebbe starci questa regoletta che ti ho citato del buon senso...che poi ahimè spesso la gente pur di fare 1 punkte e 3k di insure preferisce comportarsi diversamente...

se i pain so tutti blu nn è colpa mia mi disp x te!

anche io la penso come te i pvm sono pvm ma se vogliono pariare (divertirsi) al gate non c'è nessuna regola che lo vieti...avvolte sono l'unica risorsa quando non ci sono fazionati :S
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

i blu servono a fare pvm

P
          V
          M

PI

VU

EMME

si vabbe, ormai il 90% dei nuovi pvp o comunque pvp recenti viene dal gate eh (me compreso), è normale che la gente ci va per "imparare" o cmq ci sta finchè non "si sente pronta" per fazionarsi, perchè qua il pvp è mono fazione e per uno nuovo andare sempre in loss magari puo' essere fastidioso.

Che poi ci sia gente che anche se ha imparato resta al gate per fare il gater non lo metto in dubbio eh, e quelli sbagliano.

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            chi è sto blu?
            un suo amico immaginario coccoloso
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

i blu servono a fare pvm

P
              V
              M

PI

VU

EMME

Io sarei uno stupido blu che ti sbomballa di spell invece tu sei uno stupido rosso macer ninja incapace di segare un mago necro mezzo pvm in duello con tremila fukya e monoconcussion, fatti un esame di coscenza che se non sei capace di segare un mage perennemente poisonato e bleddato e scappare fuori schermo perche ti panichi appena vieni skinnato runnando per castare remove curse allora il problema non è il mio. Saluti e buon game.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Io sarei uno stupido blu che ti sbomballa di spell invece tu sei uno stupido rosso macer ninja incapace di segare un mago necro mezzo pvm in duello con tremila fukya e monoconcussion, fatti un esame di coscenza che se non sei capace di segare un mage perennemente poisonato e bleddato e scappare fuori schermo perche ti panichi appena vieni skinnato runnando per castare remove curse allora il problema non è il mio. Saluti e buon game.
                Lui sarà scarso, però te non sei mezzo pvm e giri co 50 pozze per tipo, melette, pouch, bolas e roba varia, quindi finchè non finisci il restock e runni runni runni per un macer ninja (che magari si boxa) è un po complesso segarti

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Lui sarà scarso, però te non sei mezzo pvm e giri co 50 pozze per tipo, melette, pouch, bolas e roba varia, quindi finchè non finisci il restock e runni runni runni per un macer ninja (che magari si boxa) è un po complesso segarti
                  Il problema che io per curarmi mi fermavo(come faccio con te) e lui come un forsennato mi menava mentre lui per togliersi un corpse skin deve uscire fuori schermo

Commenta

• dire che forse è meglio chiudere il thread stiamo andando oltre tanto i discorsi sono sempre gli stessi

ma cosa ho lanciato! guardate quante reply!!

vicio cattivo
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      dire che forse è meglio chiudere il thread stiamo andando oltre tanto i discorsi sono sempre gli stessi

ma cosa ho lanciato! guardate quante reply!!

vicio cattivo
                      Si propr nu passolotto

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        il mio macer è da gruppo, ha un equip ridicolo e non fa una mezza tacca di danno, non sego in 1v1 manco le banane ed è normale, aspetta i fix e se ne riparla. non ti ho mai runnato fuori schermo, se l'ho fatto è xkè, come ti ho spesso scritto in game visto che ho il tempo di farlo, devo aiutare i miei compagni in situazioni molto + importanti, e nn ho tempo da perdere con te.

e cmq uhm...runnare fuori schermo...runnare fuori schermo...ma guarda un po', quando avevo il tamer rosso anche te mi runnavi fuori schermo! eh ora tanto mi dici "grazie al cavolo, hai i pet" e si ritorna al famoso assioma di Froggy-Stiansen che se resti 5 secondi in schermata ad un tamer scoppi male.

e cmq se mi dici che ti runno fuori schermo sei un grande ipocrita, l'altro giorno siamo stati un bel po' a darcele (senza mai runnare, nè io nè te) e poi ti dissi anche "mi dispiace" da morto perchè arrivarono ventordici rom a -tanto per cambiare- rompere le palle.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        non sono scarso, sono uno dei pochi uomini very alternative che giocano un war melee in un mondo di archers.
                        Ultima modifica di randy88; 31-01-2010, 19:13.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

il mio macer è da gruppo, ha un equip ridicolo e non fa una mezza tacca di danno, non sego in 1v1 manco le banane ed è normale, aspetta i fix e se ne riparla. non ti ho mai runnato fuori schermo, se l'ho fatto è xkè, come ti ho spesso scritto in game visto che ho il tempo di farlo, devo aiutare i miei compagni in situazioni molto + importanti, e nn ho tempo da perdere con te.

e cmq uhm...runnare fuori schermo...runnare fuori schermo...ma guarda un po', quando avevo il tamer rosso anche te mi runnavi fuori schermo! eh ora tanto mi dici "grazie al cavolo, hai i pet" e si ritorna al famoso assioma di Froggy-Stiansen che se resti 5 secondi in schermata ad un tamer scoppi male.

e cmq se mi dici che ti runno fuori schermo sei un grande ipocrita, l'altro giorno siamo stati un bel po' a darcele (senza mai runnare, nè io nè te) e poi ti dissi anche "mi dispiace" da morto perchè arrivarono ventordici rom a -tanto per cambiare- rompere le palle.

non sono scarso, sono uno dei pochi uomini very alternative che giocano un war melee in un mondo di archers.
                          Bene quello che hai detto ora gia si avvicina piu alla realta, tranne per il macer ninja da gruppo e per la tua bravura di dire all kill a una coppia di pet.

Commenta

• Ahahah, ma ormai le inclinazioni sessuali di Jose e la sua lascività sono di dominio pubblico?!?

Per il resto 25 pagine divertentissime, state andando alla grande

Commenta

• Come fate a paragonare un blu che NON gioca con noi perchè in presenza di fazionati tb non può per regolamento di gilda attaccare altri fazionati, con uno alleato con voi che poisona i pet dei vostri target?
                              La questione Susy è identica a quella rom o quella di un blu random che vi da fastidio, mentre il vostro pg è di parte.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                                Ahahah, ma ormai le inclinazioni sessuali di Jose e la sua lascività sono di dominio pubblico?!?

Per il resto 25 pagine divertentissime, state andando alla grande
                                * alimentiamo i flame però

e cmq ci tenevo a dirti caro jose che senza arco non stecchi nessuno ahahahaha!!! rotolo che niubbo gioca l'arco per te sai solo tirare frecce
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X