annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio pupillo non lo so, mio amico di certo si..
    Io con lui non ho giocato da aot ma nel periodo precedente, Hard cmq era un buon mago e se la giocava benissimo anche senza il pet. Sauzer era niubbissimo prima dei pet (senza alcun dubbio persone simpaticissime visto che mi trovavo bene con loro due)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Mio pupillo non lo so, mio amico di certo si..
      Io con lui non ho giocato da aot ma nel periodo precedente, Hard cmq era un buon mago e se la giocava benissimo anche senza il pet. Sauzer era niubbissimo prima dei pet (senza alcun dubbio persone simpaticissime visto che mi trovavo bene con loro due)
      Vabbè non so se c'eri la sera che Sauzer torno' alle 2 del mattino strafatto e si mise a delirare in TS.

Un genio dai. Ho ancora le registrazioni

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Mio pupillo non lo so, mio amico di certo si..
        hahaha allora ricordo bene SI SI ERA IL TUO PUPILLO!!! JAJAJAJJAJA
        ^^
        Cmq parlava bene di te ..
        e si come ha detto punky erano bravi..si magari non erano i top ma io li metto nel mazzo dei bravi sopratutto hard ^^

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Vabbè non so se c'eri la sera che Sauzer torno' alle 2 del mattino strafatto e si mise a delirare in TS.

Un genio dai. Ho ancora le registrazioni
        Devo avere quelle registrazioni!!!!!!! se non ti secca inviamele quando hai tempo! haldir-@hotmail.it
        Ultima modifica di carrasuperevil; 31-01-2010, 13:34.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Bah ... modestissima opinione personale ma come bravura Hard secondo me era superiore alla maggior parte della gente con cui giocava ...

Psicho vabbeh ... porello lui è niubbo cronico :*
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            pur sempre qualcosa no? sapevano come colmare le loro lacune.. coi pet
            voi le lacune le colmate facendomi poisonare il pet dal blu dopo che vi dismonto?
            alla fine ci poteva pure stare visto che noi eravamo 3 e voi 2 + il blu... ma che poi appena lo attacchi recalla e torna, recalla e torna... mo capisco cosa intendete voi per uscire in inferiorità

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              voi le lacune le colmate facendomi poisonare il pet dal blu dopo che vi dismonto?
              alla fine ci poteva pure stare visto che noi eravamo 3 e voi 2 + il blu... ma che poi appena lo attacchi recalla e torna, recalla e torna... mo capisco cosa intendete voi per uscire in inferiorità
              chi è sto blu?
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                chi è sto blu?
                ho rispulciato il roster xke nn ricordavo il nome, credo fosse boom aranel.

Commenta

ho rispulciato il roster xke nn ricordavo il nome, credo fosse boom aranel.
                  ahia che male, lo sappiamo tutti che i discorder istantano.

niente fa male come uno iolo's lute spaccato fra capo e collo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    ahia che male, lo sappiamo tutti che i discorder istantano.

niente fa male come uno iolo's lute spaccato fra capo e collo.
                    non è questione di discorder o di player pro(poi non sono sicuro che fosse lui). c'era un blu ed è rimasto a guardare per gran parte della battaglia, poi magicamente quando ho dismontato mi ha poisonato il pet, e quando hanno dismontato filla l'ha attaccato poisonandolo. poi mi sono girato su di lui e ha recallato. se volete giocare così basta dirlo.

Commenta

• io propongo di prendere provvedimenti contro il blu xD ...anche se poi e quello il riskio di essere rossi che ti attacchino i blu...cmq nelle battaglie di fazione non si dovrebbero intromettere...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

non è questione di discorder o di player pro(poi non sono sicuro che fosse lui). c'era un blu ed è rimasto a guardare per gran parte della battaglia, poi magicamente quando ho dismontato mi ha poisonato il pet, e quando hanno dismontato filla l'ha attaccato poisonandolo. poi mi sono girato su di lui e ha recallato. se volete giocare così basta dirlo.
                        Guarda, da quanto ho visto io non ha attaccato nessuno, poi se tu dici così... non sò, perchè chiedendo a lui ha detto "non ho attaccato a nessuno ma guardavo soltanto"...
                        Non ti stò dicendo che non abbia attaccato o poisonato pet ma la 2 volta che è morto Filla penso lo abbia segato Thy nel frattempo che crepavo io ... poi una cosa se avesse attaccato a me POCO IMPORTA perchè è un gioco o lo prendo come tale...
                        Buon divertimento.
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

• te hai detto 2-3 di voi + il blu.

esistono molti blu. anche quelli che nn c'entrano un tubo. se te mi dici che c'era un blu, chi ti dice che fosse nostro?

l'altro giorno avevo tutti i pain + 4-5 blu tutti taggati eos.

gli eos sn vostri no?

non sono mai venuto a scrivere sul forum del fastidio che mi dà quel susy capezzolo TUTTE LE VOLTE CHE SN AL GATE. è talmente scarso che ce la faccio a scriverli "guarda ciccio tanto non mi seghi, potresti gentilmente levarti dalle scatole che devo fare pvp?" mentre mi sbomballa di spell inutilmente.

cioè dai, la + fastidiosa razza di gater ce l'avete voi, e venite a parlare dei blu? a noi?

senza offesa eh, ma mi pare un po' eccessivo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

te hai detto 2-3 di voi + il blu.

esistono molti blu. anche quelli che nn c'entrano un tubo. se te mi dici che c'era un blu, chi ti dice che fosse nostro?

gli eos sn vostri no?

non sono mai venuto a scrivere sul forum del fastidio che mi dà quel susy capezzolo TUTTE LE VOLTE CHE SN AL GATE. è talmente scarso che ce la faccio a scriverli "guarda ciccio tanto non mi seghi, potresti gentilmente levarti dalle scatole che devo fare pvp?" mentre mi sbomballa di spell inutilmente.

cioè dai, la + fastidiosa razza di gater ce l'avete voi, e venite a parlare dei blu? a noi?

un conto se quello che attacca cn gli ade è un blu di gilda vostra...un conto è che susy capezzolina sta al gate e ti attacca cn i pain =O
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

te hai detto 2-3 di voi + il blu.

gli eos sn vostri no?

*

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                un conto se quello che attacca cn gli ade è un blu di gilda vostra...un conto è che susy capezzolina sta al gate e ti attacca cn i pain =O
                                no è sempre uno stupido blu che rompe le palle in una faction battle.

Commenta

Sto operando...
                                X