annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    il provino è duro faticoso.. ti foun'anteprima: dovrai affrontare jose in una camera buia
    Contunuo a giocare con questa feccia di gente a sto punto , mene thy tesori scherzavo prima sul divorzio resto con voi a farvi da zerbino ok ?
    Thy ti pulisco anche la tua zona relax in casa , basta che quei due dinosauri avanti al plasma li tieni buoni.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      un pò utile per il gruppo.
      questa è la MIA scusa, non puoi usarla.

e cmq si, sei utile perchè hai il pg vestito da volontario della misericordia ti si riconosce da 3 chilometri.

ora ti fo settare come titolo di gilda "AZNALUBMA"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        questa è la MIA scusa, non puoi usarla.

e cmq si, sei utile perchè hai il pg vestito da volontario della misericordia ti si riconosce da 3 chilometri.

ora ti fo settare come titolo di gilda "AZNALUBMA"
        avogadro fratello avogadro !
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          TU???? SoS -> tempi angels, sino alla chiusura della gilda
          HAHAHAhahahaha davvero??? pure io ho giocato con gli ultimi rimasti prima che smettessero del tutto..2-3 li conosco in real life sono qua di verona Topper,il lorenz,!!ahhahaha!! Chi eri te?
          poi conoscevo akashish, cocaine, allanon e qualcun'altro che non ricordo il nome!
          I mitici sos, cominciai a fare pvp in quella gilda assieme a topper harley, gano, e altri..c'èrano pure hardgenesy e sauzer se non ricordo male .

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            il provino è duro faticoso.. ti foun'anteprima: dovrai affrontare jose in una camera buia
            Ovviamente nudi .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Contunuo a giocare con questa feccia di gente a sto punto , mene thy tesori scherzavo prima sul divorzio resto con voi a farvi da zerbino ok ?
              Thy ti pulisco anche la tua zona relax in casa , basta che quei due dinosauri avanti al plasma li tieni buoni.
              Ti faccio così schifo? -.-
              Bado e Max, diteglielo voi cosa si perde...tzè.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ti faccio così schifo? -.-
                Bado e Max, diteglielo voi cosa si perde...tzè.
                Cose che voi umani nn potete neanche immaginare.
                A sto punto lo faccio io il provino
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  Cose che voi umani nn potete neanche immaginare.
                  A sto punto lo faccio io il provino
                  ora apro un post reclutamento con scritte determinate sfide che dovranno subire se vogliono salvare la regina o jose

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                    I mitici sos, cominciai a fare pvp in quella gilda assieme a topper harley, gano, e altri..c'èrano pure hardgenesy e sauzer se non ricordo male .
                    ahahaha si quel contadino di sauzer e il minatore di hardgenesy...2 zappatori levati dalla terra di fabbriano

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ahahaha si quel contadino di sauzer e il minatore di hardgenesy...2 zappatori levati dalla terra di fabbriano
                      Perchè ora viene fuori che hard e sauzer noce erano bravi? Forse i pet erano bravi ma non di certo loro. Ci ho giocato assieme nel periodo in cui erano minax

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Perchè ora viene fuori che hard e sauzer noce erano bravi? Forse i pet erano bravi ma non di certo loro. Ci ho giocato assieme nel periodo in cui erano minax

sono del tuo stesso pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          pur sempre qualcosa no? sapevano come colmare le loro lacune.. coi pet
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Secondo me era buoni player...sopratutto hard,quando si usciva ne steccava tanti pet o non pet aveva un ottima visuale di gioco e poi non aveva solo il mago-tamer eh!!
                            Poi sono passati tanti anni di sicuro ci sarà gente che dice che erano scarsi e altri che dicono che erano forti...e tantissimi che non sanno di chi o cosa stiamo parlando...meglio tornare it io in primis ^^
                            Cmq per me erano bravi hard>sauzer
                            Poi va bè sicuramente gli aot con cui ha litigato hard ora salteranno fuori dicendo chissà che fesserie pero' va bè...questo l'avevo gia messo in preventivo quando ti ho risposto! ^^
                            Cmq se non ricordo male hard non era il tuo pupillo?? forse sbaglio è non arrabbiarti!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Grande sauzer,il mio miglior cliente quando ero il resser pet dei Minax XD
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Cmq per me erano bravi hard>sauzer
                                Poi va bè sicuramente gli aot con cui ha litigato hard ora salteranno fuori dicendo chissà che fesserie pero' va bè...questo l'avevo gia messo in preventivo quando ti ho risposto! ^^
                                Cmq se non ricordo male hard non era il tuo pupillo?? forse sbaglio è non arrabbiarti!

E' vero, Hard e Sauzer erano buoni player, Hard sicuramente più skilled, ma anche Sauzer sapeva dir la sua! Certo non dei mostri del pvp...Ovviamente tra i SoS erano i più bravi, e dopo aver joinato da noi crebbero ulteriormente. Diciamo che i PRO sono un'altra cosa pero'
                                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 31-01-2010, 13:24.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X