Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioContinui solo a leggere ciò che ti fa comodo bravo.
Ma se per te è un giochino piccino , perchè continui a spalare ***** su di me ? Perchè devi scassarmi e dire caxxate ? Ah scusa il contratto del Paintribù.
Caro io prima spammavo solo sul mercato , dopo le rosikate tue e dei tuoi amici ho conosciuto altri spazi del forum.
Se scrivi ste cose fai solo ma solo ma solo ridereeeeeeeeee , io recallavo quando mi facevate le trappoline da bambinini , "dark vieni a fare 1 vs 1 a wrong " boommmmm 10 pg o altro , cloud plz nn c'era bisogno del tuo intervento. Si sà che ti dava fastidio morire ma perchè nn devi ammettere un cosa vera ? ho mai detto che poi nn sei diventato un bravo player ? ho tirato in ballo la tua armor che faceva paura ? no , voi invece sempre una scusa trovate.
Anche tu dopo fabietto eri un buon player , ma scusa sentire dire da questi che io facevo ridere ed era il mio equip che giocava mi fa capire quanto gli fà rosikare il fatto di vedere una persona a loro antipatica che purtroppo era troppo superiore a loro
Ma fammi capire , se tutti lo avevano il pg come il mio , perchè io ci aravo e gli altri ci morivano ? Perchè dovete ostinarvi a portare avanti una battagli persa? Perchè la favola del recal deve continuare affinchè nn loggano altri aot e pain per cercare di farla diventare realtà ? e perchè nn dicono che il periodo dei miei 170 kp loggavamo in 5 ade sempre e solo vs a 15 aot e com ? Perchè sempre caxxate e rosikate ? tu chi eri scusa ?
Tu scrivi cose costruttive quando mi attacchi ? invento storielle IO ? Insulto IO ? Giudico persone IO ? Si vede che con quel post ti ho arato e tu pensa solo scrivendo cose vere senza inventare nulla hai visto ? e senza il bisogno che altri ade o amici confermino quelle cose , ti sei azzittito da solo perchè lo sai che quello che ho scritto è tutto accaduto.
Cmq ciao e nn ti chiamo mica su icq vai tranquillo , per me finchè nn mi attacchi sul forum nn esisti e se ti riguardi tutti i post passati ti quoto solo quando fai il mio nome.
Intanto piano con le parole , nn devo assumere niente. E paura a me per un gioco ? Siete voi che scrivete da dietro uno schermo e poi in real o ai raduni nn vi presentato.
L'unico raduno che ho fatto i cari amici che speravano nella mia morte nn si son presentati (e lo avevo scritto nel forum , vi prego facciamo conoscenza) e 2 che erano li nn mi hanno neanche guardato in faccia , pensa che paura che ho di voi. ( voi intendo come pg che mi insultano no altri).
vedi ti ripeto io ho una buona memoria e cerco di correggerti nuovamente.... io nn ho problemi a dire che sono morto con te 1vs1 a wrong... e durante la rivincita quando ti ho portato a 20 hp e mi hai fatto gankare da kraag ( che stava facendo lo spettatore ) x nn stirare.... penso che quella sia stata la cosa piu scorretta ricevuta in duel da quando sono tornato ad oggi.
un player veramente capace in questo gioco lo è con tutti i tipi di fix e settaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovedi ti ripeto io ho una buona memoria e cerco di correggerti nuovamente.... io nn ho problemi a dire che sono morto con te 1vs1 a wrong... e durante la rivincita quando ti ho portato a 20 hp e mi hai fatto gankare da kraag ( che stava facendo lo spettatore ) x nn stirare.... penso che quella sia stata la cosa piu scorretta ricevuta in duel da quando sono tornato ad oggi.
un player veramente capace in questo gioco lo è con tutti i tipi di fix e settaggi.
P.S.: Non è che dire la verità dicendo ok so morto , ok al tempo eri forte , ok so tornato faccio ride , ci vuole tanto ? si perde l'onore ? boh
Ci si vede in game.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioAncora sta storia ? ti ripeto che quello era stato fatto perchè nel duell prima eri uscito da wrong ed avevamo detto di nn farlo , cmq è acqua passata e basta.
P.S.: Non è che dire la verità dicendo ok so morto , ok al tempo eri forte , ok so tornato faccio ride , ci vuole tanto ? si perde l'onore ? boh
Ci si vede in game.
forse nn hai capito che sto solamente rispondendo al tuo post precedente in maniera corretta senza omettere nulla.
se fai caso nei miei reply nn hai mai letto nulla sul tuo equip o sul fatto che eri incapaci anzi al contrario ti ho solo detto che ti sei proclamato da solo.... quando al tempo nn parlo di singolo soltanto c'era gente piu mmmm diciamo completa.
sinceramente per come la vedo io nei prossimi mesi si capirà se sei stato soltanto una meteora di un era di fix.
prima era veramente facile rimanere :O
Commenta
-
Non so se sia più ridicolo il fatto che con una media di 25 anni stiate portando avanti un siparietto sulla falsariga della telenovela margherita-zorban o il fatto che stiate bisticciando su chi ce l'aveva più lungo settantordici anni fa.
Cioè raga sta a diventa peggio di uomini e donne sto forum, voi a bisticcia come due pupi, vanilla che da di matto scordandosi di quando insultava da dentro al gate e PRETENDE (!!!!) jail e punizioni per chi gli dice coniglio ( ), 12FRATELLO che ormai si sta pesantemente infilando nella top5 delle macchiette da forum.
Ripijateve
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon so se sia più ridicolo il fatto che con una media di 25 anni stiate portando avanti un siparietto sulla falsariga della telenovela margherita-zorban o il fatto che stiate bisticciando su chi ce l'aveva più lungo settantordici anni fa.
Cioè raga sta a diventa peggio di uomini e donne sto forum, voi a bisticcia come due pupi, vanilla che da di matto scordandosi di quando insultava da dentro al gate e PRETENDE (!!!!) jail e punizioni per chi gli dice coniglio ( ), 12FRATELLO che ormai si sta pesantemente infilando nella top5 delle macchiette da forum.
Ripijateve
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon so se sia più ridicolo il fatto che con una media di 25 anni stiate portando avanti un siparietto sulla falsariga della telenovela margherita-zorban o il fatto che stiate bisticciando su chi ce l'aveva più lungo settantordici anni fa.
Ripijateve---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioforse nn hai capito che sto solamente rispondendo al tuo post precedente in maniera corretta senza omettere nulla.
se fai caso nei miei reply nn hai mai letto nulla sul tuo equip o sul fatto che eri incapaci anzi al contrario ti ho solo detto che ti sei proclamato da solo.... quando al tempo nn parlo di singolo soltanto c'era gente piu mmmm diciamo completa.
sinceramente per come la vedo io nei prossimi mesi si capirà se sei stato soltanto una meteora di un era di fix.
prima era veramente facile rimanere :O
Guarda appena tornato veramente avevo voja di smettere ora che sto riprendendo la mano posso dirti che riinizio ad essere un pò utile per il gruppo.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioammetterai che però un gusto perverso nel leggerli c'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa infatti la fine del mio post nn era rivolta a te , anzi era come farti un complimento per aver scritto ciò che pensavi.
Guarda appena tornato veramente avevo voja di smettere ora che sto riprendendo la mano posso dirti che riinizio ad essere un pò utile per il gruppo.
Tu in qualsiasi cosa vedi del perverso , maiale.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioahahaha CONVINTOOOOsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioahahaha CONVINTOOOOOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioahahahahahahahahahaahah
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPenso più di quando ho riiniziato , cmq ok pensate questo ? vado pain contatto badoglio o se mi scartano vado SH
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosh non gilda cani e porci ... cmq santa ha preso il gate abrit non ho fatto screen però..
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioFaccio un provino ho molti margini di miglioramento.
Commenta
Commenta