annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Guarda che il mio era tutto, tranne che un flame verso gli aot -.-'.
    Era per far capire quali sono sfottò con un senso e quali non vogliono dire nulla (vedi paintribùforum, che sembra uscito da un brainstorming).
    chi ha detto che fosse un flame ? O_o

ho semplicemente evidenziato il fatto che si sta divertendo molta gente a tirarli in ballo infangando la gilda.. anche se il tuo non era un flame.Se gli aot non ci sono , non nominateli..
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      chi ha detto che fosse un flame ? O_o

ho semplicemente evidenziato il fatto che si sta divertendo molta gente a tirarli in ballo infangando la gilda.. anche se il tuo non era un flame.Se gli aot non ci sono , non nominateli..
      uaaa manco fossero gesù cristo sceso in terra glia nn esageriamo ora ok eravate forti ,un bellissimo gruppo ma osannarvi a dei innominabili è ridicolo

aotimtribù era usato all'epoca x il vostro numero...etcetc nn è niente di flame assurdo da rosicarci su :/ pigliatevela + in scioltezza!!!
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        uaaa manco fossero gesù cristo sceso in terra glia nn esageriamo ora ok eravate forti ,un bellissimo gruppo ma osannarvi a dei innominabili è ridicolo

aotimtribù era usato all'epoca x il vostro numero...etcetc nn è niente di flame assurdo da rosicarci su :/ pigliatevela + in scioltezza!!!
        ohhhh ma riuscite a leggere quello che si scrive!?

il senso era diverso, chi se ne frega se eravamo forti o meno.. ho tutelato il gruppo, punto e basta.. l'ho ribadito per altri motivi , non per l'uscita di jose..eh mamma mia oh

come te difendi la tua gilda , io difendo la mia..se verrete a mancare e qualcuno dopo due anni sparla di voi , capirai.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Guarda che il mio era tutto, tranne che un flame verso gli aot.
          Era per far capire quali sono sfottò con un senso e quali non vogliono dire nulla (vedi paintribùforum, che sembra appena uscito da un brainstorming).

-.-'
          Ma tu nn hai niente da fare invece che flammare gli aot? c.v.d. sempre a spammare
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            *

Addirittura non nominateli mi sembra esagerato...soprattutto visto che per 40 pagine ci avete scartavetrato le palle con le discussioni e i litigi tra ex gildati che parlavano solo ed esclusivamente della loro gilda, di chi giocava, di chi comandava, di chi era simpatico e di chi aveva l'uccello più grosso...sul forum gn .

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            Ma tu nn hai niente da fare invece che flammare gli aot? c.v.d. sempre a spammare
            Esatto!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

*

Addirittura non nominateli mi sembra esagerato...soprattutto visto che per 40 pagine ci avete scartavetrato le palle con le discussioni e i litigi tra ex gildati che parlavano solo ed esclusivamente della loro gilda, di chi giocava, di chi comandava, di chi era simpatico e di chi aveva l'uccello più grosso...sul forum gn .
              O se nn ti sta bene nn leggi, nessuno ti obbliga. Gli aot nn devi neanche pensarli.
              Di sicuro tu nn sei simpatico

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Di sicuro tu nn sei simpatico
                Io sono simpaticissimo.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cut
                  jose , non ti ci mettere pure tu ..su jàmm fai da bravo.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

jose , non ti ci mettere pure tu ..su jàmm fai da bravo.
                    Ok amo.

Join gli Strateghi

Commenta

Ok amo.
                      Ora mi tradisci pure con nicola? ok...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        avete superato doom in logorroicità
                        :O faccio fatica a crederci...

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        edita o ti ammazzo..sai delle gravi conseguenze di questa scritta?

a proposito, vieni a casa a mangiare un cornettino alla marmellata con me? *.* sono cuccioloso di mattina <3

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ma è normale dietro uno schermo sono tutti bulletti senza scrupoli.
                        Poi al max ai raduni ti squadrano mentre parlano con gli amichetti.

Ora mi tradisci pure con nicola? ok...
                        :O mi piace il gossip di UOD!!!
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

occhio! è passato alle minacce fisiche! .. ai prossimi raduni sarà sempre solo perchè tutti avranno paura di essere picchiati.
                          Metti parole in bocca come al solito ? strano , ma nn dovevi nn calcolarmi piu ?

ora fai pure lo spaccone in real per un gioco? sta bruciando vè? .. ovviamente di tutto il mio post hai letto solamente la parte che non c'entrava nulla col game.
                          comunque te l'ha detto cloud, recaller.
                          Fai solo ridere ho letto tutto , ma siccome c'era una parte dove io nn giocavo , non faccio come te che inizio ad inventare favole. Fai ridi tiri in ballo anche cloud ora per farti aiutare ----> angolino

Mr America mi spiace sono contro la violenza, ma se vuoi pagami l'aereo e vengo ai raduni
                          Contro la violenza ? dai tuoi post nn si direbbe. ecco perchè insulti molto perchp hai la scusa dell'aereo

Io leggo sempre il forum am quando leggo qualcosa con cui nn sono d'accordo rsp come ho fatto anche con marghe, di sicuro nn sto qui a spammare come un certo JoseASSstyle.
                          Se nn ti sta bene che io ti rsp nn lo leggere piu. Ritornando alla gente che viene ricordata x il game, nicola ti ha fatto qualche nome ma come vedi nessuno ti ha mai nominato, sgonfiati un po.
                          ci mancherebbe che mi nominasse con tutte le rosikate che ha fatto , è come io se ce l'avessi con cloud , mi metto a scrivere che è stato un buon player ? o con okuto scrivo il pg più bravo ? Ma quando scrivi pensi a ciò che digiti ?
                          Te guarda i post dove mi flammi , leggile attentamente e damme una spiegazione logica del perchè dovresti farlo.
                          Sappi caro che mi si ricordano tranquillo quando al tempo morivano tutti , poi siccome nn sono onesti ne con lo shard ma soprattutto con loro fanno finta che quel periodo nn è mai esistito .

infatti ho scritto le motivazioni per il quale uno come lui non viene "ricordato" da nessuna parte, ma evidentemente ha saltato quella parte..sai com'è... :/
                          Ma come fai a continuare con sta storia ? come fai a dirlo se so rientrato in ts dopo 1 anno e mezzo e la gente mi chiedeva se fossi il dark lotus di un tempo ? Anche in game me lo chiedeva , ma vuoi chiedere la bocca quando a parlare è il rosik che nutri nei miei confronti ?
                          Cmq continua mi sto divertendo , come in game anche qui spesso gioco in inferiorità .
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• ancora forse nn hai capito che te lo stai dicendo tu che eri troppo forte x tutti, Ma ti leggi tu? Io ci morivo con okuto e dico che okuto era il top. Io fino a poco tempo prima di entrare PaiN ci morivo con cloud e dico che cloud è il top. tu sei uno come tanti cerca di capirlo

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              ancora forse nn hai capito che te lo stai dicendo tu che eri troppo forte x tutti, Ma ti leggi tu? Io ci morivo con okuto e dico che okuto era il top. Io fino a poco tempo prima di entrare PaiN ci morivo con cloud e dico che cloud è il top. tu sei uno come tanti cerca di capirlo
                              mah...

in ts aot io sentivo molti moccoli su okuto.

complimenti mai.

ma soprattutto prova signa.

quando giocavo aot i miei "top" erano purri e frat, ma al tempo stesso giocavo contro gente come okuto e geo da una parte, lotus e park da un'altra eccetera eccetera eccetera.

mi sa un po' di ipocrisia, prima eravamo contro i nox ed erano tutti struppi (max, te eri in quel famoso screen di korgan "1 nox > 3 aot") e volavano insulti.

ora magari ci giochi insieme e sei tutto baci baci.

io prima giocavo contro lotus e dicevo che era struppio, ora ci gioco insieme e dico che è struppio! perchè è struppio! andrè, sei struppio!

bah.
                              Ultima modifica di randy88; 30-01-2010, 15:41.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                cut
                                tranquillo, nel giro di un paio di mesi vengo a salutarti , come ogni anno.

bla bla bla parla pure, se credi di farmi sospendere per causa delle tue provocazioni ti sbagli di grosso non mi abbasso a tanto.

tornando alla discussione di prima...ah vero, sei scarso e recalli..mi stavo quasi dimenticando!
                                Ultima modifica di Saddam; 30-01-2010, 15:38.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X