avete superato doom in logorroicità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioavete superato doom in logorroicitàChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioavete superato doom in logorroicità
a proposito, vieni a casa a mangiare un cornettino alla marmellata con me? *.* sono cuccioloso di mattina <3MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioedita o ti ammazzo..sai delle gravi conseguenze di questa scritta?
a proposito, vieni a casa a mangiare un cornettino alla marmellata con me? *.* sono cuccioloso di mattina <3Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioGia solo xkè continui a dire che i kp dimostrano la bravura del pg dimostri di nn capire un caxxo.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioE ti ripeto che a me nn me ne frega niente di essere ricordato nella storia x un giochino e nn posso essere ricordato x il forum come dici tu visto che nn posto quasi mai, tranne x contraddire la marea di minchi4te che dici.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiocut post
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda cerco di fare 1 chiarimento :
nel 2005 ero molto attivo e ti posso assicurare che molta gente ti era superiore.
sei arrivato a 170kp solo ed unicamente grazie al fatto che recallavi ogni qualvolta eri in minoranza e venivi preso in target... per nn contare le volte dove nn facevamo in tempo ad entrarti in schermata per leggere... sanctum viatas....
cerca di ricordare bene le cose pls
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIo ricordo una volta 1vs2 contro Dark Lotus (andre) e Kraag Lotus (domenico), dove andre mori e domenico scappò, io all'epoca giocavo con l'archer bushider che ho tenuto un paio di anni.
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioChe bello misurare la bravura con i KP :S ma dai...
Ci sono state release in cui certi template facevano la differenza, sia che il player fosse pro, sia che fosse medio . Da player medio che sono sempre stato col tamer ero a 140 kill (senza recallare ), ma di certo non andavo a dire di essere pro .
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah, comunque splendido post complimenti..invece di scrivere cose costruttive, mandi negli "angolini" , scrivi "gnègnè" , giudichi chiunque, cambi gli atteggamenti delle persone, inventi storielle , spari mèrda nelle persone, insulti...insomma, l'ho smessa di giudicarti e scrivere cosa penso su di te come persona qua dentro, tanto ogni volta mi ritrovo delle infrazioni nel profilo..ormai è di routine andare a piangere da mamma e papà..se hai qualcosa da dirmi, esiste msn, icq,ts e quant'altro. Arrivederci.
Cmq ciao e nn ti chiamo mica su icq vai tranquillo , per me finchè nn mi attacchi sul forum nn esisti e se ti riguardi tutti i post passati ti quoto solo quando fai il mio nome.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioPs ..assumi dei calmanti prima di scrivere, lo so che ti facciamo paura come l'uomo nero o la lavatrice mangiabambini..ma almeno guarda quello che scrivi, per colpa tua stanno tutti quotando me
L'unico raduno che ho fatto i cari amici che speravano nella mia morte nn si son presentati (e lo avevo scritto nel forum , vi prego facciamo conoscenza) e 2 che erano li nn mi hanno neanche guardato in faccia , pensa che paura che ho di voi. ( voi intendo come pg che mi insultano no altri).
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioL'unico raduno che ho fatto i cari amici che speravano nella mia morte nn si son presentati (e lo avevo scritto nel forum , vi prego facciamo conoscenza) e 2 che erano li nn mi hanno neanche guardato in faccia , pensa che paura che ho di voi. ( voi intendo come pg che mi insultano no altri).
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioavete superato doom in logorroicitàsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioandrè ora hai rotto le p4ll3 con 'sta storia della tribù. Se vuoi flammarti con nicola e max fallo ma non cercare la gilda.
Cmq se la mia battuta ha offeso i pain chiedo scusa , era fatta solo per sorridere , come si faceva con anonnonilator o nonnolotus o altro , solo che io nn ho ricevuto scuse per le offese ma altre offese su contatti .
Buon game
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa è normale dietro uno schermo sono tutti bulletti senza scrupoli.
Poi al max ai raduni ti squadrano mentre parlano con gli amichetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa è normale dietro uno schermo sono tutti bulletti senza scrupoli.
Poi al max ai raduni ti squadrano mentre parlano con gli amichetti.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggionn devi sentiriti colpito anche se scherzosamente dico paintribùforum
Che fine hanno fatto i vecchi AoTimTribù e TeleCOM ?!
Non è che basta attaccare parole a caso, stravolgendo la parola d'origine .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocut
ora fai pure lo spaccone in real per un gioco? sta bruciando vè? .. ovviamente di tutto il mio post hai letto solamente la parte che non c'entrava nulla col game.
comunque te l'ha detto cloud, recaller.
Mr America mi spiace sono contro la violenza, ma se vuoi pagami l'aereo e vengo ai raduni
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe fine hanno fatto i vecchi AoTimTribù e TeleCOM ?!Ultima modifica di Saddam; 30-01-2010, 14:43.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioContinui solo a leggere ciò che ti fa comodo bravo.
Ma se per te è un giochino piccino , perchè continui a spalare ***** su di me ? Perchè devi scassarmi e dire caxxate ? Ah scusa il contratto del Paintribù.
Caro io prima spammavo solo sul mercato , dopo le rosikate tue e dei tuoi amici ho conosciuto altri spazi del forum.
Se scrivi ste cose fai solo ma solo ma solo ridereeeeeeeeee , io recallavo quando mi facevate le trappoline da bambinini , "dark vieni a fare 1 vs 1 a wrong " boommmmm 10 pg o altro , cloud plz nn c'era bisogno del tuo intervento. Si sà che ti dava fastidio morire ma perchè nn devi ammettere un cosa vera ? ho mai detto che poi nn sei diventato un bravo player ? ho tirato in ballo la tua armor che faceva paura ? no , voi invece sempre una scusa trovate.
Anche tu dopo fabietto eri un buon player , ma scusa sentire dire da questi che io facevo ridere ed era il mio equip che giocava mi fa capire quanto gli fà rosikare il fatto di vedere una persona a loro antipatica che purtroppo era troppo superiore a loro
Ma fammi capire , se tutti lo avevano il pg come il mio , perchè io ci aravo e gli altri ci morivano ? Perchè dovete ostinarvi a portare avanti una battagli persa? Perchè la favola del recal deve continuare affinchè nn loggano altri aot e pain per cercare di farla diventare realtà ? e perchè nn dicono che il periodo dei miei 170 kp loggavamo in 5 ade sempre e solo vs a 15 aot e com ? Perchè sempre caxxate e rosikate ? tu chi eri scusa ?
Tu scrivi cose costruttive quando mi attacchi ? invento storielle IO ? Insulto IO ? Giudico persone IO ? Si vede che con quel post ti ho arato e tu pensa solo scrivendo cose vere senza inventare nulla hai visto ? e senza il bisogno che altri ade o amici confermino quelle cose , ti sei azzittito da solo perchè lo sai che quello che ho scritto è tutto accaduto.
Cmq ciao e nn ti chiamo mica su icq vai tranquillo , per me finchè nn mi attacchi sul forum nn esisti e se ti riguardi tutti i post passati ti quoto solo quando fai il mio nome.
Intanto piano con le parole , nn devo assumere niente. E paura a me per un gioco ? Siete voi che scrivete da dietro uno schermo e poi in real o ai raduni nn vi presentato.
L'unico raduno che ho fatto i cari amici che speravano nella mia morte nn si son presentati (e lo avevo scritto nel forum , vi prego facciamo conoscenza) e 2 che erano li nn mi hanno neanche guardato in faccia , pensa che paura che ho di voi. ( voi intendo come pg che mi insultano no altri).
Se nn ti sta bene che io ti rsp nn lo leggere piu. Ritornando alla gente che viene ricordata x il game, nicola ti ha fatto qualche nome ma come vedi nessuno ti ha mai nominato, sgonfiati un po.
E adesso PANIC!! serve aiuto sul forum[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioIo leggo sempre il forum am quando leggo qualcosa con cui nn sono d'accordo rsp come ho fatto anche con marghe, di sicuro nn sto qui a spammare come un certo JoseASSstyle.
Se nn ti sta bene che io ti rsp nn lo leggere piu. Ritornando alla gente che viene ricordata x il game, nicola ti ha fatto qualche nome ma come vedi nessuno ti ha mai nominato, sgonfiati un po.
E adesso PANIC!! serve aiuto sul forumMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocontinuate a cercare gli aot?
Era per far capire quali sono sfottò con un senso e quali non vogliono dire nulla (vedi paintribùforum, che sembra appena uscito da un brainstorming).
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioJoseASSstyleE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta