annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
    Ti ci sputo io nel piatto..... Pù e RI-Pù tiè
    vabbè ma te puoi
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      prima di tutto, se te hai giocato con noi lo devi ad andrea e a quegli altri pochi lord che giocavano in quel periodo, quindi per favore non ti permettere di scrivere minchìate del genere.

tutte quelle persone che hai nominato , solo daniele e raramente ioria o kanji giocavano...

andrea giocava molto più di te, moriva e rosikava...forse è il player che xhealavo di più, ha una strana capacità di prenderi 40 persone addosso senza morire e se sai giocare come dici, questa è una cosa che non può far altro che piacere in un gruppo di pvpers.

e cmq ribadisco il concetto, non sputare nel piatto dove hai mangiato
      oh o nn sapete leggere oppure volete farmi passare x quello che nn sono.

io giocavo quando c'erano loro dopo ho smesso anke io -.- ma siete impazziti?

e poi chi sta sputando in qualcosa?

vorrei che una persona estranea ai fatti leggesse quello che ho scritto, giusto per capire se ho infangato gli AOT..

siete in 2 e una cosa seria nn la sapete dire volete farmi passare x qualcosa che nn sn a me :haha:

io per la precisione ho smesso forse poco dopo che frat andò su W0W, per poi fare raramente qualke saltello a felucca
      Silent Death

Commenta

e cmq ribadisco il concetto, non sputare nel piatto dove hai mangiato
        io posso dire che purtroppo nn conoscevo bene il gioco al tempo che era grande, nn come ora. (cmq da quello che sento in gilda di gente che ce da anni) te dici di non sputare nel piatto dove si ha mangiato ma... che senso ha dirlo?? ogni giorno scrivono cavolate sui ADE quando la maggior parte dei pvp che si possono ritenere tali sono passati se non partiti da ADE

Joker The Damned ADE
        InSoMnIa A||A
        PiXel AGE of Pain
        Synapse AGE of Pain
        Poseidon Hawkins AGE of Pain
        Nheira AGE of Pain
        Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          cut
          vabbè io e andrea siamo pazzi.

bye
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
            io posso dire che purtroppo nn conoscevo bene il gioco al tempo che era grande, nn come ora. (cmq da quello che sento in gilda di gente che ce da anni) te dici di non sputare nel piatto dove si ha mangiato ma... che senso ha dirlo?? ogni giorno scrivono cavolate sui ADE quando la maggior parte dei pvp che si possono ritenere tali sono passati se non partiti da ADE
            era diverso ora giocano in maniera perfetta, ma prima era un gilda strana, giocavano scorretti.
            Silent Death

Commenta

oh pinna ma quali rom ma dove li hai vistiiiiiiiiiiii

smettila eravamo io e drak e mio cugino dietro di loro ma quali rom sono spuntati dopoo

e vanilla 2 vs 1 uno ha fatto sanctum ora rido io

e la cosa bella sapete qual'è? che poi devo leggere post fatti da disaster dove si vede scritto che è bello giocare in modo serio senza hidding e cazzate varie, ma dark annettex fa bene io lo stimo!
              Sono anni che mi ritrovo a combattere in game con queste tipo di cose, Sempre gankato e solo perchè scappavo al gate con un pg e ho lammato un russo che aveva 4 hat of magi e forse il responsabile dei furti items dagli account nel 2007 . Fino a poco tempo fà lo stesso, recall, panik .
              Sò che magari è un rosik momentaneo e non cambierai mai il tuo stile di gioco(MASS GANK IN 40 PG) Si gioca così perchè a molti piace così ma senza bugie o lammate , le regole vanno rispettate...per queste parole mi sono commosso...

Grazie T.V.B. Sei un ottimo giocatore.
              Ultima modifica di Sifodias; 28-01-2010, 04:27.

Commenta

dico solo una cosa...silent tu hai giocato sicuramente fino all'estate 2007.
                Gabbo ha smesso molto prima...FRAT HA SMESSO ANCORA PRIMA!

poi hai rigiocato nel 2008 sporadicamente perchè eravamo pochi.

diciamo la verità,cmq va bene se per te è così non c'è problema almeno so che sei sempre stato falso e ti piace sputare nel piatto dove hai mangiato,ma questo già lo sapevo perchè non sei nuovo a s*****re il tuo ex gruppo in cui hai giocato 2 anni.

p.s. se hai accesso ancora al forum AoT,noterai che nemmeno eri presente nelle gerarchie strano per un pro come te.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2010, 04:25.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

beh ogni gg ce ne una cmq ora siamo nella fase masslog, in pratica logghiamo tutti alla stessa ora di ogni gg perche cosi siamo forti. ma forse ce una spiegazione piu logica e meno infatile : forse la maggior parte lavora e riesce a loggare solo nell arco pre e dopo cena, ma e troppo difficile farlo entrare in testa a gente che nn sa cosa vuol dire lavorare ^^ e mo vado a dormire io domani faccio 14- 21 (bruttissimo)

Joker The Damned ADE
                  InSoMnIa A||A
                  PiXel AGE of Pain
                  Synapse AGE of Pain
                  Poseidon Hawkins AGE of Pain
                  Nheira AGE of Pain
                  Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    dico solo una cosa...silent tu hai giocato sicuramente fino all'estate 2007.
                    Gabbo ha smesso molto prima...FRAT HA SMESSO ANCORA PRIMA!

poi hai rigiocato nel 2008 sporadicamente perchè eravamo pochi.

diciamo la verità,cmq va bene se per te è così non c'è problema almeno so che sei sempre stato falso e ti piace sputare nel piatto dove hai mangiato,ma questo già lo sapevo perchè non sei nuovo a s*****re il tuo ex gruppo in cui hai giocato 2 anni.
                    ancora andre?

mai sputato sul mio gruppo mai! se parli di un singolo ne possiamo discutere, ma x il resto ho già detto tt, nn sai parlare è inutile guarda x una cazzat,a dovesei arrivato ti ho detto che ha recallato mi dovevi credere senza neanche chiedermi dove quando e perchè invece no!

hai screen?? ma hai screen di cosa a chi lo vieni a chiedere a me?

sembri un bambino bastonato che inventa di tt x uscirne pulito..

ti credevo una persona matura ma non lo sei.

ora me ne vd a letto xkè dmn io ho da studiare bella x tt

anzii prima chiedo a gatsu di leggere tt quello che ho scritto, x capire se io ho infangato gli aot o sapere se io nel passato abbia mai fatto una cosa del genere.
                    Silent Death

Commenta

pulito?alla mia domanda hai rosicato e hai detto ah tu sei scarso de qua e de là :\

lol io nn devo difendere nessuno ma per accusare qualcuno devi dimostrare le cose ecco xk t'hochiesto lo screen sennò bado ti dice,ma sparate :\

io sono immaturo?io credo che tu veda del marcio dove non c'è e abbia rosicato pesante,tanto da dare giudizi su di come è una persona(al di fuori del pg), perchè sei morto e perchè c'erano le trappole.

è colpa mia se ci sono le trappole?
                      è colpa mia se ti ganka la gente?
                      ti puoi arrabbiare così perchè ti faccio una domanda anche perchè IO NON GESTISCO NIENTE?

rispondi a ste domande e forse capirai.

notte.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        oh ma rosicate tutte le volte che pijate le pizze?

perchè non hai fatto screen?

se ti ho risp in quel modo è xkè vengo accusato in un rosik.

e metti anke lo sfottò -.-

è colpa di voi pain se avete gente che recalla e mette le trappole, quando ho aperto il thread ho scritto PER DOOMTROPER?? io nn credo

nn mi sn lamentato della gank tu hai fatto il pro dicendotene che muoio spammando teleport, riferendoti ad oggi, che ero stato dismontato dagli ade siete arrivati voi pain e mi avete attaccato insieme a loro.

rileggi i post e poniti le domande da solo
                        Ultima modifica di catania55; 28-01-2010, 04:34.
                        Silent Death

Commenta

ancora andre?

mai sputato sul mio gruppo mai! se parli di un singolo ne possiamo discutere, ma x il resto ho già detto tt, nn sai parlare è inutile guarda x una cazzat,a dovesei arrivato ti ho detto che ha recallato mi dovevi credere senza neanche chiedermi dove quando e perchè invece no!

hai screen?? ma hai screen di cosa a chi lo vieni a chiedere a me?

sembri un bambino bastonato che inventa di tt x uscirne pulito..

ti credevo una persona matura ma non lo sei.

ora me ne vd a letto xkè dmn io ho da studiare bella x tt

anzii prima chiedo a gatsu di leggere tt quello che ho scritto, x capire se io ho infangato gli aot o sapere se io nel passato abbia mai fatto una cosa del genere.
                          che poi mò scherzi a parte, fammi capire.. sei stato aot nel periodo "gabbo" ? LOL , allora non ti reputo tale, dato che è stato il periodo dove tutti non giocavano e la stone era in mano sua...tornati gli -> AoT , gabbo smise perchè bisticciò con giovanni e tutto tornò alla normalità...infatti "silent" sparì (l'hai detto te eri cùlo e camicia con gabbo) .. ho riletto il forum da 50 anni a questa parte , infatti non risulti in nessuna lista player-gerarchia.

io mollo così che ho sonno e ho esami da preparare, bacini ^.^
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

che poi mò scherzi a parte, fammi capire.. sei stato aot nel periodo "gabbo" ? LOL , allora non ti reputo tale, dato che è stato il periodo dove tutti non giocavano e la stone era in mano sua...tornati gli -> AoT , gabbo smise perchè bisticciò con giovanni e tutto tornò alla normalità...infatti "silent" sparì (l'hai detto te eri cùlo e camicia con gabbo) .. ho riletto il forum da 50 anni a questa parte , infatti non risulti in nessuna lista player-gerarchia.

io mollo così che ho sonno e ho esami da preparare, bacini ^.^
                            in mano di gabbo?? ma sei impazzito? gabbo ero un lord quando giocavano di continuo nando andrea frat giovanni, sn stato aot in preninjitsu e ninjitsu.
                            gabbo smise xkè lavorava quale bisticcio -.-

ero tt culo e camicia e vero embè?
                            era un problema?
                            avere due maghi tamer cm noi due era un privilegio credo

lo vuoi sapere meglio di me anke questo ke abita accanto a me?
                            no xkè il dubbio mi assale che sai tt tu.. ftt sta che cmq mezzo shard si ricorda d me cm aot e di te?

guarda sul forum aot -.- io ho scritto sulla testa aot members ti ripeto avevo smesso

e poi neanke tu ci sei ma come mai?? dormi dormi che è meglio
                            Silent Death

Commenta

in mano di gabbo?? ma sei impazzito? gabbo ero un lord quando giocavano di continuo nando andrea frat giovanni, sn stato aot in preninjitsu e ninjitsu.
                              gabbo smise xkè lavorava quale bisticcio -.-

ero tt culo e camicia e vero embè?
                              era un problema?
                              avere due maghi tamer cm noi due era un privilegio credo

lo vuoi sapere meglio di me anke questo ke abita accanto a me?
                              no xkè il dubbio mi assale che sai tt tu.. ftt sta che cmq mezzo shard si ricorda d me cm aot e di te?

guarda sul forum aot -.- io ho scritto sulla testa aot members ti ripeto avevo smesso

e poi neanke tu ci sei ma come mai?? dormi dormi che è meglio

Catania per favore stai un po zitto non dire Cavolate e per favore STAI ANDANDO OT

Mha che GENTE gioca a UO

ripeto:

Siete umani o animali, se è la prima parlate con termini consoni, se è la seconda Chiudi e DISINSTALLI...

P.S: mi distinguo io sono un NERD
                              SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!

Commenta

cut
                                a ciccio :

[AoT LordS] DuX LegioniS

Pyrotechnics II [Target] <- non dirmi che hai cercato Nicola

e cmq ora basta, non è una puntata di beautiful..accanna gli aot che non sono cose che ti riguardano , e torna IT che mi diverto di più
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X