annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    X antò : Ho letto 3 righe e mi son fermato , tu per me nel game nn esisti più , poi se ci vediamo in giro un caffè o una chiacchierata me la faccio , anche se mi chiami no problem , ma in game e sul forum sei un altra persona che nn posso descrivere con una parola che nn so se è offensiva ( a mio avviso no ma nn si sa mai) , niente di offensivo tranquillo.
    Sapessi da quanto non esisti più per il sottoscritto, e non solo in game

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    hahah lascialo perdere non sai quanto mi leccava il cuLo vanilla/zerocool/diobrando quando era ade all'inizio per avere qualche vantaggio...per non parlare al raduno quando mi ha visto e ha voluto fare pure le foto con me ahahah
    e le telefonate a natale per gli auguri...
    Lasciamo perdere va che sono pure stato stupido a non accorgermi prima di chi fosse e a considerarlo un amico!
    Quando cambierà fazione sputTanerà i pain come sta facendo con i suoi vecchi amici
    mea culpa

Mi spiace per i pain perchè nonostante 2-3 mi stanno pure simpatici e a pvppare contro di loro è quasi sempre divertente...al di là dei flame e delle discordie!
    Un amico...ahahhahaha sei stata la persona più facile da raggirare che io abbia mai incontrato, altro che amico...ti ho usato a dovere, come serviva a me, quando pareva a me e solo xkè pareva e piaceva a me, il che spiega gli auguri di natale che ti ho mandato fino a che son stato ADE, quando al raduno ti ho visto mi son fatto una bella foto con te...sai quando uno sfoglia gli album fotografici in compagnia posso dire di aver incontrato PEZZI UNICI!!!

Lolobacus lolodentritas enonces baccus.
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 07-02-2010, 04:21.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Ma tu veramente hai problemi di matematica , 5 ? io mene thy ed alla fine wesel 5 ? Di tutte le cose come stanno che sono arrivato io , 5 secondi eri a terra già morto secondo me , ma il random ti ha salvato il culetto , dato che al 38% thy ha missato 3 conc ed io un moving + dismount sennò eri esploso , ah complimenti se nn abusi di teleport nn mi hai fatto perdere un title , buon divertimento.
      uh?

1 - link
      2 - human
      3 - thyr
      4 - wesel
      5 - Lotus

dimmi chi ti manda, così lo pesto per te.

diciamo a tutti come stanno le cose? bene, 4 vs 1 human a 0hp mi è runnato 2 volte.. dismontato 6 volte , ho usato 65 scroll solo a TERRA .. partita al gate , ho girato il cimitero sopra brit 2 volte.. arrivato te mi hai dismontato e mi sono salvato curandomi di chiva in mezzo a 4 (2 arceri e 2 maghi) .. sarei durato fino a quando finivo restock, ringrazia le trappole dei rom.. comunque se vuoi riorganizzare un 1 vs 5 chiamami quando vuoi, al contrario tuo io esco sempre pure se siete 800 , non sono un bimbominchìa che si preoccupa dei punkte .. allora mi sorge il dubbio, sono scarso io come dici te.. di conseguenza vuoi siete ancor di più scandalosi .. ah, di tutto ciò può confermare Slach Rose o qualcosa del genere, che ha seguito tutta la pvppata dall'inizio seguendo a voi che cercavate di uccidermi.

scarso, taci..l'unico capace è thyrael, eclissati che fai più bella figura.

beh, aspettero il tuo fantastico reply.. tanto continui a inventare puttànate per far cambiare l'idea delle persone qua dentro.. ma tranquillo , d'ora in poi giochero facendo video :* baci amore.

notte agnubbilathor.
      Ultima modifica di Saddam; 07-02-2010, 04:56.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        uh?

1 - link
        2 - human
        3 - thyr
        4 - wesel
        5 - Lotus

dimmi chi ti manda, così lo pesto per te.

diciamo a tutti come stanno le cose? bene, 4 vs 1 human a 0hp mi è runnato 2 volte.. dismontato 6 volte , ho usato 65 scroll solo a TERRA .. partita al gate , ho girato il cimitero sopra brit 2 volte.. arrivato te mi hai dismontato e mi sono salvato curandomi di chiva in mezzo a 4 (2 arceri e 2 maghi) .. sarei durato fino a quando finivo restock, ringrazia le trappole dei rom.. comunque se vuoi riorganizzare un 1 vs 5 chiamami quando vuoi, al contrario tuo io esco sempre pure se siete 800 , non sono un bimbominchìa che si preoccupa dei punkte .. allora mi sorge il dubbio, sono scarso io come dici te.. di conseguenza vuoi siete ancor di più scandalosi .. ah, di tutto ciò può confermare Slach Rose o qualcosa del genere, che ha seguito tutta la pvppata dall'inizio seguendo a voi che cercavate di uccidermi.

scarso, taci..l'unico capace è thyrael, eclissati che fai più bella figura.

beh, aspettero il tuo fantastico reply.. tanto continui a inventare puttànate per far cambiare l'idea delle persone qua dentro.. ma tranquillo , d'ora in poi giochero facendo video :* baci amore.

notte agnubbilathor.
        se ci fossi stato io morivi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Un amico...ahahhahaha sei stata la persona più facile da raggirare che io abbia mai incontrato, altro che amico...ti ho usato a dovere, come serviva a me, quando pareva a me e solo xkè pareva e piaceva a me, il che spiega gli auguri di natale che ti ho mandato fino a che son stato ADE, quando al raduno ti ho visto mi son fatto una bella foto con te...sai quando uno sfoglia gli album fotografici in compagnia posso dire di aver incontrato PEZZI UNICI!!!
          Lolobacus lolodentritas enonces baccus.

corri coniglio corri

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            se ci fossi stato io morivi
            maledetto! ti ho visto online dal sito.. sono uscito a brit contro di voi 3 volte (perchè restockavo in banca a luna, al terzo restock ho capito che tirava per le lunghe ho dovuto fare la scorta pesante xD) .. invece zero T.T ..uff
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

maledetto! ti ho visto online dal sito.. sono uscito a brit contro di voi 3 volte (perchè restockavo in banca a luna, al terzo restock ho capito che tirava per le lunghe ho dovuto fare la scorta pesante xD) .. invece zero T.T ..uff
              ahhahaha ^^
              sono rimasto a brit fino alle dieci circa poi sono uscito!
              Dai sarà per la prox..magari un 5 vs 5 sto giro
              Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2010, 05:28.

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ahhahaha ^^
                sono rimasto a brit fino alle dieci circa poi sono uscito!
                Dai sarà per la prox..magari un 5 vs 5 sto giro
                eh purtroppo anche io , se non morivo di trappole spegnevo pure se stavo a brit contro di voi e baffanculo.. capirai che mi fòttè , mi faccio killare quando devo bere il caffè figurati quanto me ne frega..tanto sono sempre 20 minuti senza nerdare..
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

eh purtroppo anche io , se non morivo di trappole spegnevo pure se stavo a brit contro di voi e baffanculo.. capirai che mi fòttè , mi faccio killare quando devo bere il caffè figurati quanto me ne frega..tanto sono sempre 20 minuti senza nerdare..
                  si ma è davvero una palla morire di trappole!!! Cioè capisco morire giocandotela ma quando vai su una trappola e ci crepi penso che ci resti male! Almeno per me è cosi!
                  Gia sto perennemente in loss se in piu me ce manda na trappola mi passa la voglia ^^

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

si ma è davvero una palla morire di trappole!!! Cioè capisco morire giocandotela ma quando vai su una trappola e ci crepi penso che ci resti male! Almeno per me è cosi!
                    Gia sto perennemente in loss se in piu me ce manda na trappola mi passa la voglia ^^
                    avoglia se rosico quando muoio di trappole .. pensa che stavo runnando dopo essermi curato da 0 a full (di culo , perchè lo riconosco..mi sono salvato a culo in quel momento) dopo due secondi mi vedo esploso senza motivo..sopratutto dopo che è arrivato pure lotus contro di me, pensa che rosik..volevo divertirmi ancora un pochino prima di uscire
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

avoglia se rosico quando muoio di trappole .. pensa che stavo runnando dopo essermi curato da 0 a full (di culo , perchè lo riconosco..mi sono salvato a culo in quel momento) dopo due secondi mi vedo esploso senza motivo..sopratutto dopo che è arrivato pure lotus contro di me, pensa che rosik..volevo divertirmi ancora un pochino prima di uscire
                      è immagino..la cosa migliore è cercare di spostarsi verso l'incrocio e non verso brit..pero' vabbè con 5 dietro alla fine non ci si pensa,si cerca solo di resistere!
                      Cmq secondo me sbagliamo terreno di gioco! L'incrocio tra l'altro è vicino alla città uno magari runna giu per la stretta gola di roccia e ci stanno le trappole senza saperlo ci muore sopra...bisognerebbe trovare un posto migliore!
                      Bucca se non fosse per le radici nel boschetto sarebbe perfetto!

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

è immagino..la cosa migliore è cercare di spostarsi verso l'incrocio e non verso brit..pero' vabbè con 5 dietro alla fine non ci si pensa,si cerca solo di resistere!
                        Cmq secondo me sbagliamo terreno di gioco! L'incrocio tra l'altro è vicino alla città uno magari runna giu per la stretta gola di roccia e ci stanno le trappole senza saperlo ci muore sopra...bisognerebbe trovare un posto migliore!
                        Bucca se non fosse per le radici nel boschetto sarebbe perfetto!
                        si ma sono una vita che lo sto dicendo..nessuno si vuole spostare da quel buco,tornare a pvppare a bucca - minok - covetous.. sarebbe da paura .. purtroppo il solito problema sono i rom.. che vuoi farci..
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

si ma sono una vita che lo sto dicendo..nessuno si vuole spostare da quel buco,tornare a pvppare a bucca - minok - covetous.. sarebbe da paura .. purtroppo il solito problema sono i rom.. che vuoi farci..
                          è non dirlo a me...sono secoli che lo dico!
                          Bisognerebbe mettersi tutti d'accordo e trovare un posto!
                          E poi un po' di forza di volontà e rispettare l'accordo..almeno finche tutto il pvp non si sposta in quel posto!
                          Basterebbe solo un po di coesione..alla fine ci guadagnamo tutti (parte i rom e i blu)
                          Vado a nanna!! bella li notte! :*

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

è non dirlo a me...sono secoli che lo dico!
                            Bisognerebbe mettersi tutti d'accordo e trovare un posto!
                            E poi un po' di forza di volontà e rispettare l'accordo..almeno finche tutto il pvp non si sposta in quel posto!
                            Basterebbe solo un po di coesione..alla fine ci guadagnamo tutti (parte i rom e i blu)
                            Vado a nanna!! bella li notte! :*
                            mamma mia , sono rientrato presto perchè ho campionato domani.. e invece sto ancora qua , che nerd! huahuhsduah

notte bello :****
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

mamma mia , sono rientrato presto perchè ho campionato domani.. e invece sto ancora qua , che nerd! huahuhsduah

notte bello :****
                              Gl per la partita! ^^

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• ertjyk

Commenta

Sto operando...
                                X