annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3vs 8?hahaha
    attaccava nicola?ahhaha sikuramente!! peccato ke nicola era col pg blu e guarda caso l'unico rosso ero io fra voi ed n.
    hai proprio ragione attakkava nicola!tu si ke 6 1 fenomeno a distorcere la realtà

veramente pietà.

mi pento solo di aver aspettato troppo a recallare sperando nel vostro buon senso ke vi sareste girati su michuan e purtroppo sono morto ugualmente.

Commenta

• Quale sarà la prossima scusante?
      Prima o poi finiscono
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• nn voglio intromettermi nel vostro spam ma dallo screen di bado si evince chiaramente la presenza di boomheadshot( nicola) ke è pk edito xkè dalla regia mi dicono ke nn tutti sono svegli (come max) oltre ad essere pk è anke fazionato!!!!
        Ultima modifica di rampa; 06-02-2010, 13:49.

Commenta

• AHAHAHHAAH
          la sagra delle scuse. Spero solo che posti anzo per sm3rdarti un po, visto che sei te a provare a distorcere la realtà.
          Lo vedi accanto al journal cosa ci sta? una B e una [P indovina un po per cosa stanno?
          Ti aiuto io dai Boom Headshot [PaiN]. Nicola era con il blu?
          Dai tranquillo non ti mandano via gli ade, ma almeno tappati la bocca che fai più bella figura

Commenta

• ma io sopra la tua barra bado leggo un nome strano chi è? è nicola col blu ma con la barra rossa? :\

Commenta

• Io dico che è normale che se si sta giocando così male da morire in 4 o 5 (non ricordo quanti eravamo, di certo non 8) vs 3 di voi, ci sta che ci si allontani; la ritirata fa parte della battaglia che chiaramente avete vinto voi...poi non so manco come mi sono salvato, knives con l'ultimo moving m'aveva lasciato a 0 e dico 0 hp e mi sono chiuso col mare davanti, mi è entrata bendata e pozza poi obsnu vulni con miss di knives e mi sono ripreso tutta la vita e sono scappato...quando è culo è culo caspita, però scommetto che ci siete rimasti male^^

Commenta

• scusate è questo il forum

Scuse&Recall?

no xchè una volta ,ad esempio,quando gli ob facevano comunella con gli ade,gliene dicevamo di cotte e di crude sul forum ma sicuramente non recallavamo
                anzi ragà a quei tempi manco c'era spam di teleport,non ci crederete ma bisognava avere anche una certà abilità nel correre

ormai su sto forum si legge solo di Sifodias(il quale ha la lingua + affilata di una lama,a volte mi fa anche ridere leggere ciòche scrive)

o di gente che trova le peggio scuse per recallare(pietà totale)
                "ma no mi inseguivate insieme ad un blu,allora recallo"

stop predicare bene e razzolare male!!
                il fair play non si fa sul forum,ma in game eh!

p.s.vviamente non mi riferisco solo ad anzo,ma a milioni di persone che postano su sto forum
                Ultima modifica di hattori; 06-02-2010, 14:05.
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  scusate è questo il forum

Scuse&Recall?

no xchè una volta ,ad esempio,quando gli ob facevano comunella con gli ade,gliene dicevamo di cotte e di crude ma sicuramente non recallavamo
                  anzi ragà a quei tempi manco c'era spam di teleport,non cic rederete ma bisognava avere anche una certà abilità nel correre

ormai su sto forum si legge solo di Sifodias

o di gente che trova le peggio scuse per recallare
                  "ma no mi inseguivate insieme ad un blu,allora recallo"

stop predicare bene e razzolare male!!
                  spillo for president!

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                    Io dico che è normale che se si sta giocando così male da morire in 4 o 5 (non ricordo quanti eravamo, di certo non 8) vs 3 di voi, ci sta che ci si allontani; la ritirata fa parte della battaglia che chiaramente avete vinto voi...poi non so manco come mi sono salvato, knives con l'ultimo moving m'aveva lasciato a 0 e dico 0 hp e mi sono chiuso col mare davanti, mi è entrata bendata e pozza poi obsnu vulni con miss di knives e mi sono ripreso tutta la vita e sono scappato...quando è culo è culo caspita, però scommetto che ci siete rimasti male^^
                    Loro si ricordano solo le belle cose pink , ieri mica è vero che ci gankavano con gli ira ? mica è vero che le mie prime parole in ts sono state : lasciate stare i pain e giratevi sugli ira , e dopo 7 secondi eravamo gankati da ira e com .

Mi viene da ridere leggendo le scritte in mapp di boom "vado li solo per recallare" , forse dovremmo ricordare i 5 recall di un altro pg + i 3 suoi finchè nn sono tornati in 5 vs 3 , a bucca con screen allegato
                    Ultima modifica di zartappo; 06-02-2010, 14:27.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Loro si ricordano solo le belle cose pink , ieri mica è vero che ci gankavano con gli ira ? mica è vero che le mie prime parole in ts sono state : lasciate stare i pain e giratevi sugli ira .

Mi viene da ridere leggendo le scritte in mapp di boom "vado li solo per recallare" , forse dovremmo ricordare i 5 recall di un altro pg + i 3 suoi finchè nn sono tornati in 5 vs 3
                      No dark tu non c'arrivi veramente... e poi manco sai leggere hahahahah
                      la scritta del recall è mia e si legge bene. E poi parlavo dei rom.
                      ma vabbeh pur di sviare il discorso fareste di tutto. haahah

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Infatti il mio non era un flame era cronaca, e sinceramente avrei preferito sentire il tuo punto di vista sull'argomento che ho inserito (ritirata dalla battaglia visto che chiaramente persa, in quelle condizioni) e non la solita risposta/bambinata.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          bado devi avere pazienza, prima o poi finisco le scuse

Cmq nn vedo il mio maestro sul forum e mi sento male, Jose dove sei? in ferie?
                          Ultima modifica di vegeta.69; 06-02-2010, 14:35.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            HAHAHAHAHAHA
                            4 N ed i blu? hahahahahahah
                            vorrai dire 2 N e michuan che attacava nicola hahahahahah
                            Attaccati ad altre scuse va
                            Ma poi vabbeh 3 vs 8 siete scappati tu e pink dopo
                            Nicola ha preso il kill point
                            Indipendentemente dal numero degli n e indipendentemente da chi attaccava il blu non trovo giusto il recall...non lo trovo giusto nemmeno davanti ai rom!
                            ...non ci sono scuse che tengano...non è che esistono recall consentiti e recall non consentiti!!
                            Se si entra in questa ottica da ambo le parti certe cose non accadranno piu...se invece tutti, e per tutti dico anche voi (vedi il caso di damned settimana fa),si continuerà a campare in aria scusanti per recall "consentiti" non si andrà mai da nessuna parte...Al prossimo recall esisterà sempre una scusa diversa!
                            Vuoi una soluzione?? NON RI RECALLA...PUNTO!
                            Le scuse non sono ammesse...facciamoci tutti un esame di coscenza!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 06-02-2010, 15:36.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
                              vai vai bado te si ke 6 sgravo!!posta i screen di recall bravo bravo!!
                              mi avete gankato x 15 minuti tu il tuo amiketto saddam con 4 n e michuan(col blu),
                              mi ha dismontato 2 volte il blu e voi avete continuato a non girarvi su di lui..
                              tranquillo continuate a giocare cosi e continuo a recallarvi in faccia quante volte mi pare
                              più che altro con il tuo bel gesto è morto human slayer ( anzi si è lasciato morire)..
                              io penserei a questo più che altro... purtroppo la gente corretta (almeno credo, non conosco bene human) deve recuperare per gli errori delle persone scorrette...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• nn ci sn + gi human slayer di una volta

Commenta

Sto operando...
                                X