Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVerso ora di pranzo:
Beh, sì...in effetti è come dici tu.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiowànm!! salutami topper harley e akashish T.T ..fantastici mi mancano troppo! io a quei tempi avevo come nick Ser Angelus mi pare..prendevo kill a sbuffo per colpa di sorano che si divertiva a fare lo scemo con i FeF al gate di trinsic oddio che tempi! ..la punizione divina di jolrael! ..il passaggio sigilli a bucca! mamma quanto mi divertivo..
Ok se lo becco in giro te lo saluto
Akashis non ho contatto è sparito!!! LE sue urla disumane in ts mi hanno spaccato le orecchie piu di una volta! haha
Cmq si tutti simpatici per quei pochi mesi in cui ho giocato assieme!
EDITO: cmq per la cronaca dark non l'ho manco sentito di oggi sono tornato dal lavoro e ho letto il forum perchè aspettavo la risposta del er_mejo a wesel...poi mi sono imbattuto in questo e ho risposto...ti assicuro che è andata cosi!Ultima modifica di carrasuperevil; 30-01-2010, 16:45.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioEsco x vedere te col rosso che rompi nelle war di fazione? no thx faccio altro
Ormai si gioca di masslog, quindi faccio cosi anche io. Nn crescerete mai
io come tante persone normali ho un lavoro e in quel poco tempo che posso loggare devo stare a brit ad aspettare un masslog di qualche fazione, se permetti mi annoio un po, se magari tu come altri ade ( tranne thy e men) provate ad uscire anche in 4 si potrebbe pvppare
Lascia perde fidati che scrivi solo cavolate e basta plz.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioaotimtribù? guarda tutti gli ade che ha portato in questo 3rd asudhuashd
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiooltretutto gioco dal 2003 con le stesse persone peppe,bado ecc..quindi? dai sei nato ieri, stai zitto che fai più bella figura.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma se muoio in loop perchè gioco da solo..vabbè ma che te lo dico a fare, ovviamente uno che recalla non può vedere il game.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah, me lo ricordo sempre alla fine .. scarso.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobasta non ne ho più voglia di stare dietro al forum , ormai si degenera ogni giorno di più..darkprolotus, continua pure a flammarmi..non ti rispondo tanto :* , ho sia msn che icq.
Ah siccome giochi da solo stiamo in giro noi fatti aiutare da max , ci vediamo in game
Commenta
-
Ser Angelus
edit: se vabbeh 2 ore dopo arrivo ... non son piu abituato ai ritmi del forum gn ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
io esco solo in tanti si certo, infatti quando eravamo 6/7 pain contro 12/13 ade e siamo morti piu volte io nn c'ero. Sta di fatto che a te ti si vede col fazionato solo la sera quando loggano tutti, io ci sto anche quando torno da lavoro e siamo in 4 a brit. Invece io nn mi ricordo una pvppata di voi ade in minoranza dove tu eri presente. Ma cmq pensa di esse pro o quello che vuoi tanto con te è tempo perso[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioSer Angelus
edit: se vabbeh 2 ore dopo arrivo ... non son piu abituato ai ritmi del forum gn ...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio esco solo in tanti si certo, infatti quando eravamo 6/7 pain contro 12/13 ade e siamo morti piu volte io nn c'ero. Sta di fatto che a te ti si vede col fazionato solo la sera quando loggano tutti, io ci sto anche quando torno da lavoro e siamo in 4 a brit. Invece io nn mi ricordo una pvppata di voi ade in minoranza dove tu eri presente. Ma cmq pensa di esse pro o quello che vuoi tanto con te è tempo perso
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa che dici ? io finito di lavorare il pomeriggio loggo e la mattina loggo , se si può sto sempre con il fazioanto , ma se siete 10 che faccio in 2 ? infatti io thy mod o mene nn veniamo mai in minoranza[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
-
André ma che t' accollì a fa per ste stronzate?
Il passato è passato, ora gioca e pensa a divertirti. Che te ne viene se prima eri o non eri il più forte?
Cerca di migliorarti ora che sei struppio!
Anch'io prima di smettere ero tanto figo, ma non vengo sul forum a sbandierarlo ai 4 venti . O forse si? :VUltima modifica di pazdaz; 30-01-2010, 18:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAndré ma che t' accollì a fa per ste stronzate?
Il passato è passato, ora gioca e pensa a divertirti. Che te ne viene se prima eri o non eri il più forte?
Cerca migliorarti ora che sei struppio!
Anch'io prima di smettere ero tanto figo, ma non vengo sul forum a sbandierarlo ai 4 venti . O forse si? :V
certo che cerco di migliorarmi , ma cmq gioco per passare il tempo e niente più.
Cmq citanò potresti anche chiamarmi su msn ogni tanto , ciao niubbo. anzi potresti anche tornare a giocare un pochino o dire due caxxate in ts .
Commenta
-
simpatici flames qui
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioallora è un vizio... anche extreme legend è appena entrato dentro casa.
spero prendiate provvedimenti, altrimenti iniziamo a regolarci di conseguenza.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCaro per arrivare a 170 kp devi killare nn morire , e cosa ? msn ? nel 2005 avevo solo icq caro e se vuoi ti ritrovo le hystori dove i tuoi cari amici molto gentilmente speravano che il mio malore diventasse morte. erano gli aot che avevano rinominato cavalli "dark tumore" "dark muori" ecc... e continuate tutt'ora a dire che IO chiamo in msn o icq per insultare quando è il tuo caro amico saddam che lo fà ed altri , perciò fidati torna nell'angolo e zitto.E ricordati che il numero nn sempre le favole che raccontate le à diventare realtà.
P.S.: l'unica persona che insutlo è s****todias che gli dico bimbo ti tiro il fumo in faccia, vai che l'angolino è pronto.
Ora okuto perchè ci giochi , al tempo il maestro era frat o doom o artemis , abbandierolaaaaaaaaa giri sempre come tira il vento è ?
Dark okuto cloud thyrel elli al tempo , il tuo nome compare solo sul forum , perciò lo sai che fare -----> angolino
misurare un pg dai kills e dal fatto che non muore in maniera superficiale è alquanto stupido e dimostra che non si ha conoscenza del gioco.
andando nello specifico ecco le motivazioni dei tuoi kills: megaequip (tu avevi un ottimo equip e te lo sei rimediato in tanti modi ),ds,ds,ds,ds,cane form e tanti sanctum viatas.
ovvio che se non crepi i kp non li perdi,ma non crepavi per bravura e ti spiego perchè:
più di una volta quando venivi preso in target ,non so perchè, mi entravano 2 ds di fila,1 mortal e poi il resto lo facevano gli altri di danno...mettici pure le 3explo e morivi.
e non che tu sia scarso,ma perchè se ti entrano tutti sti danni: CREPI
per capirci:
Andrè tu ora dovresti essere uno che muori quasi mai invece non è così.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioavete superato doom in logorroicità
oggi mi sono dato ai riassunti!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomisurare un pg dai kills e dal fatto che non muore in maniera superficiale è alquanto stupido e dimostra che non si ha conoscenza del gioco.
andando nello specifico ecco le motivazioni dei tuoi kills: megaequip (tu avevi un ottimo equip e te lo sei rimediato in tanti modi ),ds,ds,ds,ds,cane form e tanti sanctum viatas.
sanctum mai fatti fino ad un certo periodo che ve li siete cercati ( aot e com ) Cmq è passato.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioovvio che se non crepi i kp non li perdi,ma non crepavi per bravura e ti spiego perchè:
più di una volta quando venivi preso in target ,non so perchè, mi entravano 2 ds di fila,1 mortal e poi il resto lo facevano gli altri di danno...mettici pure le 3explo e morivi.
e non che tu sia scarso,ma perchè se ti entrano tutti sti danni: CREPI
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioper capirci:
Andrè tu ora dovresti essere uno che muori quasi mai invece non è così.
*
oggi mi sono dato ai riassunti!
Cmq dai uscite com eravate 4 o 5 al gate vi aspettiamo all'incrocio
Commenta
Commenta