annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    TU???? SoS -> tempi angels, sino alla chiusura della gilda
    HAHAHAhahahaha davvero??? pure io ho giocato con gli ultimi rimasti prima che smettessero del tutto..2-3 li conosco in real life sono qua di verona Topper,akashish,il lorenz,cocaine!!ahhahaha!! Chi eri te?
    wànm!! salutami topper harley e akashish T.T ..fantastici mi mancano troppo! io a quei tempi avevo come nick Ser Angelus mi pare..prendevo kill a sbuffo per colpa di sorano che si divertiva a fare lo scemo con i FeF al gate di trinsic oddio che tempi! ..la punizione divina di jolrael! ..il passaggio sigilli a bucca! mamma quanto mi divertivo..
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Verso ora di pranzo:

Beh, sì...in effetti è come dici tu.
      mi stai cotaggiando
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        wànm!! salutami topper harley e akashish T.T ..fantastici mi mancano troppo! io a quei tempi avevo come nick Ser Angelus mi pare..prendevo kill a sbuffo per colpa di sorano che si divertiva a fare lo scemo con i FeF al gate di trinsic oddio che tempi! ..la punizione divina di jolrael! ..il passaggio sigilli a bucca! mamma quanto mi divertivo..
        hahaahah sai che topper mi ha chiamato qualche tempo fa su msn che voleva tornare a giocare mi ha chiesto una lrc adesso è un po che non lo sento!!
        Ok se lo becco in giro te lo saluto
        Akashis non ho contatto è sparito!!! LE sue urla disumane in ts mi hanno spaccato le orecchie piu di una volta! haha
        Cmq si tutti simpatici per quei pochi mesi in cui ho giocato assieme!

EDITO: cmq per la cronaca dark non l'ho manco sentito di oggi sono tornato dal lavoro e ho letto il forum perchè aspettavo la risposta del er_mejo a wesel...poi mi sono imbattuto in questo e ho risposto...ti assicuro che è andata cosi!
        Ultima modifica di carrasuperevil; 30-01-2010, 16:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Esco x vedere te col rosso che rompi nelle war di fazione? no thx faccio altro
          Ormai si gioca di masslog, quindi faccio cosi anche io. Nn crescerete mai
          io come tante persone normali ho un lavoro e in quel poco tempo che posso loggare devo stare a brit ad aspettare un masslog di qualche fazione, se permetti mi annoio un po, se magari tu come altri ade ( tranne thy e men) provate ad uscire anche in 4 si potrebbe pvppare
          Sto morendo dal ridere , il rosso sono 2 settimane circa che nn lo prendo , poi io esco solo in mass logg , plz continua dai , sei tu che nn esci mai in pochi , ora invece di stare sul forum un uscita nn ve la potete fare?
          Lascia perde fidati che scrivi solo cavolate e basta plz.

aotimtribù? guarda tutti gli ade che ha portato in questo 3rd asudhuashd
          Dai continua plz mi fai morire dalle risate , ora cerca di rigirare la frittata , haldir neanche in ts e map sta , le persone come regan postano perchè scrivete solo cavolate nn perchè glielo chiedo io , queste persone hanno un cervello per ragionare e se gli dico posta , loro fanno quello che vojono , cmq dai plz nn fermarti.

oltretutto gioco dal 2003 con le stesse persone peppe,bado ecc..quindi? dai sei nato ieri, stai zitto che fai più bella figura.
          Ora sono nato ieri ih ih ih i h, grazie per il bel pomeriggio ricco di grasse risate.

ma se muoio in loop perchè gioco da solo..vabbè ma che te lo dico a fare, ovviamente uno che recalla non può vedere il game.
          Questa è la più bella che sei riuscito a scrivere thx , tu da solo ed io che recallo ahahahahahahahahhahahaahah

ah, me lo ricordo sempre alla fine .. scarso.
          Ah no scusa questa e poi siccome nn hai più argomenti sei anche ripetitivo e nn mi fai piu ridere però

basta non ne ho più voglia di stare dietro al forum , ormai si degenera ogni giorno di più..darkprolotus, continua pure a flammarmi..non ti rispondo tanto :* , ho sia msn che icq.
          Bella sta frase in 5 anni l'avrò letta 100 volte , ma per fortuna sei un uomo di parola e questa volta so che ci riuscirai , thx per il pomeriggio e buon game.

Ah siccome giochi da solo stiamo in giro noi fatti aiutare da max , ci vediamo in game
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Ser Angelus

edit: se vabbeh 2 ore dopo arrivo ... non son piu abituato ai ritmi del forum gn ...
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• io esco solo in tanti si certo, infatti quando eravamo 6/7 pain contro 12/13 ade e siamo morti piu volte io nn c'ero. Sta di fatto che a te ti si vede col fazionato solo la sera quando loggano tutti, io ci sto anche quando torno da lavoro e siamo in 4 a brit. Invece io nn mi ricordo una pvppata di voi ade in minoranza dove tu eri presente. Ma cmq pensa di esse pro o quello che vuoi tanto con te è tempo perso

Commenta

• asd

Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                Ser Angelus

edit: se vabbeh 2 ore dopo arrivo ... non son piu abituato ai ritmi del forum gn ...
                uabhuabhuahbuabha oh gnubbo che fine hai fatto? DAi torna a giocare va!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io esco solo in tanti si certo, infatti quando eravamo 6/7 pain contro 12/13 ade e siamo morti piu volte io nn c'ero. Sta di fatto che a te ti si vede col fazionato solo la sera quando loggano tutti, io ci sto anche quando torno da lavoro e siamo in 4 a brit. Invece io nn mi ricordo una pvppata di voi ade in minoranza dove tu eri presente. Ma cmq pensa di esse pro o quello che vuoi tanto con te è tempo perso
                  Ma che dici ? io finito di lavorare il pomeriggio loggo e la mattina loggo , se si può sto sempre con il fazioanto , ma se siete 10 che faccio in 2 ? infatti io thy mod o mene nn veniamo mai in minoranza

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Ma che dici ? io finito di lavorare il pomeriggio loggo e la mattina loggo , se si può sto sempre con il fazioanto , ma se siete 10 che faccio in 2 ? infatti io thy mod o mene nn veniamo mai in minoranza
                    thy e men si tu no

Commenta

thy e men si tu no

Commenta

• André ma che t' accollì a fa per ste stronzate?

Il passato è passato, ora gioca e pensa a divertirti. Che te ne viene se prima eri o non eri il più forte?
                        Cerca di migliorarti ora che sei struppio!

Anch'io prima di smettere ero tanto figo, ma non vengo sul forum a sbandierarlo ai 4 venti . O forse si? :V
                        Ultima modifica di pazdaz; 30-01-2010, 18:34.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          André ma che t' accollì a fa per ste stronzate?

Il passato è passato, ora gioca e pensa a divertirti. Che te ne viene se prima eri o non eri il più forte?
                          Cerca migliorarti ora che sei struppio!

Anch'io prima di smettere ero tanto figo, ma non vengo sul forum a sbandierarlo ai 4 venti . O forse si? :V
                          Lo so che eri figo , ma ti portano a zittirli ricordandogli il passato , soprattutto quando dicono che giocava il mio equip ecc....

certo che cerco di migliorarmi , ma cmq gioco per passare il tempo e niente più.

Cmq citanò potresti anche chiamarmi su msn ogni tanto , ciao niubbo. anzi potresti anche tornare a giocare un pochino o dire due caxxate in ts .

Commenta

• simpatici flames qui

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            allora è un vizio... anche extreme legend è appena entrato dentro casa.
                            spero prendiate provvedimenti, altrimenti iniziamo a regolarci di conseguenza.
                            vai tozzzoooooooo

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            dovevi metterci cloud :P

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Caro per arrivare a 170 kp devi killare nn morire , e cosa ? msn ? nel 2005 avevo solo icq caro e se vuoi ti ritrovo le hystori dove i tuoi cari amici molto gentilmente speravano che il mio malore diventasse morte. erano gli aot che avevano rinominato cavalli "dark tumore" "dark muori" ecc... e continuate tutt'ora a dire che IO chiamo in msn o icq per insultare quando è il tuo caro amico saddam che lo fà ed altri , perciò fidati torna nell'angolo e zitto.E ricordati che il numero nn sempre le favole che raccontate le à diventare realtà.

P.S.: l'unica persona che insutlo è s****todias che gli dico bimbo ti tiro il fumo in faccia, vai che l'angolino è pronto.

Ora okuto perchè ci giochi , al tempo il maestro era frat o doom o artemis , abbandierolaaaaaaaaa giri sempre come tira il vento è ?

Dark okuto cloud thyrel elli al tempo , il tuo nome compare solo sul forum , perciò lo sai che fare -----> angolino

misurare un pg dai kills e dal fatto che non muore in maniera superficiale è alquanto stupido e dimostra che non si ha conoscenza del gioco.
                            andando nello specifico ecco le motivazioni dei tuoi kills: megaequip (tu avevi un ottimo equip e te lo sei rimediato in tanti modi ),ds,ds,ds,ds,cane form e tanti sanctum viatas.

ovvio che se non crepi i kp non li perdi,ma non crepavi per bravura e ti spiego perchè:
                            più di una volta quando venivi preso in target ,non so perchè, mi entravano 2 ds di fila,1 mortal e poi il resto lo facevano gli altri di danno...mettici pure le 3explo e morivi.

e non che tu sia scarso,ma perchè se ti entrano tutti sti danni: CREPI

per capirci:
                            Andrè tu ora dovresti essere uno che muori quasi mai invece non è così.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            avete superato doom in logorroicità
                            *

oggi mi sono dato ai riassunti!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              misurare un pg dai kills e dal fatto che non muore in maniera superficiale è alquanto stupido e dimostra che non si ha conoscenza del gioco.
                              andando nello specifico ecco le motivazioni dei tuoi kills: megaequip (tu avevi un ottimo equip e te lo sei rimediato in tanti modi ),ds,ds,ds,ds,cane form e tanti sanctum viatas.
                              Rimediato in tanti modi che vuol dire , facevo kit vendevo e compravo roba.

sanctum mai fatti fino ad un certo periodo che ve li siete cercati ( aot e com ) Cmq è passato.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ovvio che se non crepi i kp non li perdi,ma non crepavi per bravura e ti spiego perchè:
                              più di una volta quando venivi preso in target ,non so perchè, mi entravano 2 ds di fila,1 mortal e poi il resto lo facevano gli altri di danno...mettici pure le 3explo e morivi.

e non che tu sia scarso,ma perchè se ti entrano tutti sti danni: CREPI
                              Ricordo poche morti andrè fidati , ma nn perchè ero forte , forse anche per il ()()

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              per capirci:
                              Andrè tu ora dovresti essere uno che muori quasi mai invece non è così.

*
                              oggi mi sono dato ai riassunti!
                              ma guarda che appena tornato ed arrugginito morivo spesso , ora già muoio di meno fidati e se continuano a dire o mettermi sul piano di alcuni per come gioco mi spiace ma sbagliano di brutto .

Cmq dai uscite com eravate 4 o 5 al gate vi aspettiamo all'incrocio

Commenta

• Ma per carità eri scarso, solo che o scappavi, o recallavi, o diventavi cane e scappavi, o venivi spammavi 2-3 hit in paragank e facevi KP...-.-"

Ora ok tutti crepavano, non tutti eravamo PRO, ma tu eri una pippa dai

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X