annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    ancora forse nn hai capito che te lo stai dicendo tu che eri troppo forte x tutti, Ma ti leggi tu? Io ci morivo con okuto e dico che okuto era il top. Io fino a poco tempo prima di entrare PaiN ci morivo con cloud e dico che cloud è il top. tu sei uno come tanti cerca di capirlo
    Forse tu nn ti capisci , ma se okuto che ti segava era il top , e cloud che ti segava era il top , io che segavo loro chi ero ?
    Io ora sono uno dei tanti e lo dico (purtroppo il mio forte ora vale poco ) , sto dicendo che al tempo nn ero uno dei tanti , ero uno dei migliori se permetti e nn lo dico per lodarmi ma lo dico perchè è così.
    Tu mi spiace che pur essendo uno dei tanti devi stare sul forum per diventare uno dei pochi.
    Io se permetti sono stato uno dei fondatori ade , quando tutti lasciarono io e raven ritirammo su gli ade , in ts tutti mi hanno sempre rispettato ma nn per il gioco , ma come persona , se in ts sento uno che impreca sperando qualcosa di brutto a qualcuno me lo mangio con i pixel e tutto , nn come qualcuno che addirittura a mente fredda ti ci chiama .
    Cmq dai torniamo ad essere 2 dei tanti

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    mah...
    in ts aot io sentivo molti moccoli su okuto.
    complimenti mai.
    O my good , coerenza ? no bandierola

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    tranquillo, nel giro di un paio di mesi vengo a salutarti , come ogni anno.
    bla bla bla parla pure, se credi di farmi sospendere per causa delle tue provocazioni ti sbagli di grosso non mi abbasso a tanto.
    Sospendere ? ma a me nn interessa farti sospendere a me interessa che dici le cose come stanno su di me e nn che inventi le favole , se vieni sospeso a me dispiace , ci sarà un niubbo in meno da segare capisci ?

tornando alla discussione di prima...ah vero, sei scarso e recalli..mi stavo quasi dimenticando!
    posta caro posta aspetto , anzi fa una cosa ti dò la possibilità di postare SIA i recall che farò SIA le nostre conversazioni in icq DA QUI A 5 ANNI FA , dai poi ridiamo.

Scusa ma torno ad essere uno dei tanti
    Ultima modifica di zartappo; 30-01-2010, 15:44.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Forse tu nn ti capisci , ma se okuto che ti segava era il top , e cloud che ti segava era il top , io che segavo loro chi ero ?
      Io ora sono uno dei tanti e lo dico (purtroppo il mio forte ora vale poco ) , sto dicendo che al tempo nn ero uno dei tanti , ero uno dei migliori se permetti e nn lo dico per lodarmi ma lo dico perchè è così.
      Tu mi spiace che pur essendo uno dei tanti devi stare sul forum per diventare uno dei pochi.
      Io se permetti sono stato uno dei fondatori ade , quando tutti lasciarono io e raven ritirammo su gli ade , in ts tutti mi hanno sempre rispettato ma nn per il gioco , ma come persona , se in ts sento uno che impreca sperando qualcosa di brutto a qualcuno me lo mangio con i pixel e tutto , nn come qualcuno che addirittura a mente fredda ti ci chiama .
      Cmq dai torniamo ad essere 2 dei tanti

O my good , coerenza ? no bandierola

Sospendere ? ma a me nn interessa farti sospendere a me interessa che dici le cose come stanno su di me e nn che inventi le favole , se vieni sospeso a me dispiace , ci sarà un niubbo in meno da segare capisci ?

posta caro posta aspetto , anzi fa una cosa ti dò la possibilità di postare SIA i recall che farò SIA le nostre conversazioni in icq DA QUI A 5 ANNI FA , dai poi ridiamo.

Scusa ma torno ad essere uno dei tanti
      Forse tu nn sai leggere. Hai detto di essere il più forte e che nessuno ti teneva testa, io ti ho detto nn è vero, il più forte era okuto tu facevi male ma nn eri il migliore. leggi bene prima di rsp. Ancora ti attacchi a sto fatto che ho bisogno del forum x sentirmi uno dei pochi, pochi di che?

Randy li hai sentiti da parte mia? se si scrivi cosa ho detto
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        cut
        ah, si è vero..giusto scarso

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        vediamo quanta fantasia hanno le persone
        Ultima modifica di Saddam; 30-01-2010, 15:57.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

occhio! è passato alle minacce fisiche! .. ai prossimi raduni sarà sempre solo perchè tutti avranno paura di essere picchiati.
          ora fai pure lo spaccone in real per un gioco? sta bruciando vè? .. ovviamente di tutto il mio post hai letto solamente la parte che non c'entrava nulla col game.

ahhaahaha ma che minacce fisiche ha solo detto la verità ,che qua tanti alzano la cresta da dietro uno schermo poi quando li incontri dal vivo e gli chiedi spiegazioni per certe cose dette tutti a giustificarsi e a dire:"Ma no lo dicevo per scherzare ma non te la prendere ecc ecc"
          Questa si chiama CODA DI PAGLIA..non c'entra niente ne con il bullismo ne tantomeno con le minacce!
          E' piu facile dire le cose da dietro uno schermo che di faccia o sbaglio? ^^
          Ma non per timore di arrivare alle mani per un giochino ma perchè tanti non hanno il coraggio di esprimere cio' che pensano di fronte all'interessato...dopo ci si puo' bere anche una birra insieme è ..per carità..anzi spesso finisce cosi...solo che a fare i galletti da casa sono buoni tutti!
          Ah e non la prendere sul personale vè che è solo una mia teoria..ci mancherebbe che inizio a litigare anche con te!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 30-01-2010, 16:06.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            ahhaahaha ma che minacce fisiche ha solo detto la verità ,che qua tanti alzano la cresta da dietro uno schermo poi quando li incontri dal vivo e gli chiedi spiegazioni per certe cose dette tutti a giustificarsi e a dire:"Ma no lo dicevo per scherzare ma non te la prendere ecc ecc"
            Questa si chiama CODA DI PAGLIA..non c'entra niente ne con il bullismo ne tantomeno con le minacce!
            Eh dai Haldir, sempre a incazzàrsi ma, ignorarli No?
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

ne io ne nicola abbiamo minacciato lotus quindi puoi anche tajarla

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Forse tu nn sai leggere. Hai detto di essere il più forte e che nessuno ti teneva testa, io ti ho detto nn è vero, il più forte era okuto tu facevi male ma nn eri il migliore. leggi bene prima di rsp. Ancora ti attacchi a sto fatto che ho bisogno del forum x sentirmi uno dei pochi, pochi di che?
                Ma se nn hai bisogno del forum perchè nn esci e dimostri il tuo valore ? io posto e gioco tu ?
                Poi il piu forte che significa ? è anche un gioco random , oggi entrano frecce a te domani a me , er ouno dei piu forti , io okuto l'ho sempre stimato per come gioca anche cloud , ma poi cloud apre bocca , posta sul forum e cadono tutti i miei pensieri.
                Ma tanti giocatori col tempo sono diventati forti , flavio , marghe thyrel , mene sol ovoi che continuate a parlare blahblahblahblahb nn crescerete mai.

ah, si è vero..giusto scarso
                vediamo quanta fantasia hanno le persone
                Senti ma uno che si chiama morfthx poi copia i nomi di phyro , che prima di essere aot cambia 5 gilde perchè scartato ci sarà un motivo ?
                La fantasia l'hai tu , perciò accanna , prendi il fazionato e vieni a dimostrare che esci anche da solo.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Non ha detto minacce , ma insulti so due cose diverse. Cmq io parlerei solo per te che ne sai che fanno gli altri ?
                Ultima modifica di zartappo; 30-01-2010, 16:06.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

questo lo stai facendo pure te, non dico usando insulti...ma purtroppo l'unica possibilità per parlare è questa.

te non mi conosci, e manco lui..ergo evitate di inventare...io sono abituato a dirle in faccia le cose, con questo non dico che vado a menare gente a destra e a manca..dico semplicemente che per fortuna le persone qua sono abituate così ^^ , ed è giusto che sia..se a me non va bene una cosa lo dico e a giudicare dai miei post, non mi vanno bene tante cose..sono poco credibile? devo perdere il mio tempo per prendere un aereo ed andare "dire le cose in faccia" alla gente?

aotimtribù? guarda tutti gli ade che ha portato in questo 3rd asudhuashd

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Senti ma uno che si chiama morfthx poi copia i nomi di phyro , che prima di essere aot cambia 5 gilde perchè scartato ci sarà un motivo ?
                  La fantasia l'hai tu , perciò accanna , prendi il fazionato e vieni a dimostrare che esci anche da solo.
                  ne avessi detto uno giusto lo so dai , non ti biasimo..è difficile l'inglese.

SoS -> tempi angels, sino alla chiusura della gilda
                  PaC -> sino alla chiusura della gilda
                  Shiny -> sino alla chiusura della gilda
                  AciD / B|L -> sino alla chiusura della gilda
                  M/A -> sino al passaggio AoT
                  AoT -> sino alla chiusura della gilda
                  PaiN -> attivo.

oltretutto gioco dal 2003 con le stesse persone peppe,bado ecc..quindi? dai sei nato ieri, stai zitto che fai più bella figura.

ma se muoio in loop perchè gioco da solo..vabbè ma che te lo dico a fare, ovviamente uno che recalla non può vedere il game.

ah, me lo ricordo sempre alla fine .. scarso.
                  Ultima modifica di Saddam; 30-01-2010, 16:21.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ma xk non fate un duel ? cosi almeno finisce sta storia del recall ?

Mithrandir

Commenta

• asd

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                      Eh dai Haldir, sempre a incazzàrsi ma, ignorarli No?
                      MA no non sono arrabbiato non si parlava di me ho solo detto quel che penso perchè cmq è cosi...non stavo facendo riferimento a saddam come persona ma per l'affermazione che ha fatto..a me non pareva un minaccia tutto qua!!
                      peace!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Esco x vedere te col rosso che rompi nelle war di fazione? no thx faccio altro
                        Ormai si gioca di masslog, quindi faccio cosi anche io. Nn crescerete mai
                        io come tante persone normali ho un lavoro e in quel poco tempo che posso loggare devo stare a brit ad aspettare un masslog di qualche fazione, se permetti mi annoio un po, se magari tu come altri ade ( tranne thy e men) provate ad uscire anche in 4 si potrebbe pvppare

Commenta

• ads

questo lo stai facendo pure te, non dico usando insulti...ma purtroppo l'unica possibilità per parlare è questa.

te non mi conosci, e manco lui..ergo evitate di inventare...io sono abituato a dirle in faccia le cose, con questo non dico che vado a menare gente a destra e a manca..dico semplicemente che per fortuna le persone qua sono abituate così ^^ , ed è giusto che sia..se a me non va bene una cosa lo dico e a giudicare dai miei post, non mi vanno bene tante cose..sono poco credibile? devo perdere il mio tempo per prendere un aereo ed andare "dire le cose in faccia" alla gente?
                          oh ma perche quando io dico un mio pensiero la prendete sempre a male!
                          Saddam io non ho detto TU e non ho detto all'altro che postava prima!
                          Ho solo fatto una puntualiziazione dicendo che IN GENERALE alune persone che scrivono tanto poi di persona fanno finta di niente o fanno i simpaticoni per molteplici motivi...tutto qua...io non ti conosco quindi non era riferito a te era riferito al senso della tua frase! tutto qua!
                          Se ti ho fatto fraintendere ti chiedo scusa non era riferito a te ne tantomeno a quelli che si sono sentiti presi in causa!
                          Io ho sottolineato solo il tuo concetto che secondo me non rispecchia la realtà!
                          Nella vita Non ti è mai capitato che uno parlava male di te poi quando l'hai incontrato si è giustificato dicendo che non è vero ecc ecc??
                          E' successo a tutti sarà successo anche a te penso!
                          Per questo ho detto quel che ho detto ^^
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 30-01-2010, 16:17.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Verso ora di pranzo:
                            di sicuro nn sto qui a spammare come un certo JoseASSstyle.
                            Beh, sì...in effetti è come dici tu.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

oh ma perche quando io dico un mio pensiero la prendete sempre a male!
                              Saddam io non ho detto TU e non ho detto all'altro che postava prima!
                              Ho solo fatto una puntualiziazione dicendo che IN GENERALE alune persone che scrivono tanto poi di persona fanno finta di niente o fanno i simpaticoni per molteplici motivi...tutto qua...io non ti conosco quindi non era riferito a te era riferito al senso della tua frase! tutto qua!
                              Se ti ho fatto fraintendere ti chiedo scusa non era riferito a te ne tantomeno a quelli che si sono sentiti presi in causa!
                              Io ho sottolineato solo il tuo concetto che secondo me non rispecchia la realtà!
                              Nella vita Non ti è mai capitato che uno parlava male di te poi quando l'hai incontrato si è giustificato dicendo che non è vero ecc ecc??
                              E' successo a tutti sarà successo anche a te penso!
                              Per questo ho detto quel che ho detto ^^
                              ok ho capito male io , scusami ^.^ .. non ti preoccupare

basta non ne ho più voglia di stare dietro al forum , ormai si degenera ogni giorno di più..darkprolotus, continua pure a flammarmi..non ti rispondo tanto :* , ho sia msn che icq..

buon game a tutti
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

ok ho capito male io , scusami ^.^ .. non ti preoccupare

basta non ne ho più voglia di stare dietro al forum , ormai si degenera ogni giorno di più..darkprolotus, continua pure a flammarmi..non ti rispondo tanto :* , ho sia msn che icq..

buon game a tutti

TU???? SoS -> tempi angels, sino alla chiusura della gilda
                                HAHAHAhahahaha davvero??? pure io ho giocato con gli ultimi rimasti prima che smettessero del tutto..2-3 li conosco in real life sono qua di verona Topper,il lorenz,!!ahhahaha!! Chi eri te?
                                poi conoscevo akashish, cocaine, allanon e qualcun'altro che non ricordo il nome!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 30-01-2010, 16:33.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X