annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
parli di levare ally te???ieri a luna m hai dismontato...m killavate away a luna mentre spammavo recalli in faccia a drak e te vanilla ti permetti di parlare??conti 0 gioki d trappole.... vanill per me è shintals o dark annettex ;D LA STESSA COSA! QUINDI ROSIKA IN PACE AMEN RECALLO CONTRO D TE VANILLA SEMPREsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Ah e poi m avevate appena killato volevte i punkte facili niubboni ..nn scrivo mai nel forum e nn scrivero' + puoi scrivere quel ke vuoi ke tanto nn riscrivero' perkè nn ho 10anni che rosikate tutti qui per un giokino.. Ciao vanilla ricorda che puzzi d latte per come gioki te"sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioparli di levare ally te???ieri a luna m hai dismontato...m killavate away a luna mentre spammavo recalli in faccia a drak e te vanilla ti permetti di parlare??conti 0 gioki d trappole.... vanill per me è shintals o dark annettex ;D LA STESSA COSA! QUINDI ROSIKA IN PACE AMEN RECALLO CONTRO D TE VANILLA SEMPRE
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
boh vanilla mi fai ridere proprio..cioe macrando ress spell tutto lrc arriva sta niubba e mi uccide...boh mai viste cose del genere proprio stupito...:S cioè io sono uno di quelli che del game non glie ne frega nulla mai rosikato in vita mia,però mi ora mi girano proprio le palle ho pvppato trk mi conoscono pure omar,darkarteise,slayer,max e sanno che sono proprio l'ultimo a rosikare boh cmq non dico di cacciarlo via perchè non mi interessa proprio la mia risposta è soltanto "RECALL" appena vedo pain dmg fuckinel poi postate pure screen fate quello che vi pare np =) saluti e buon game
PS:vanilla sei proprio rosikona..
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiomuah che fico, poi tutti sul tetto a spararsi a distanza, almeno gli archer non diventeranno Obsoleti xD
Ehm, non sò precisamente in quale Range di tempo, ma c'era un periodo in cui dark era molto forte, questo credo non possa smentirlo nessuno.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Mio dio, dallo screen si vede che eravate solo in 4 a brit!!!
Ragazzi ma ascoltate gli ordini che vi do, abrit solo in 10! ekkekazz0Ultima modifica di Badoglio; 29-01-2010, 19:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooh mi ero saltato ste pagine e c'era proprio un mio recall!!!! scusate che non vi ho risposto signorine, ma perfortuna c'è vanilla che mi informa di certe cose... allora cominciamo dandoti ragione, il pg sul cushide è dark lotus, verissimo. un'altra cosa ogni volta che dismountavo quel pg lui faceva allegramente sanctum viatas lasciandomi come un tonto a guardare il cielo, perchè quando lui lo fa a me, io non dovrei rifarlo ? quel periodo mi ricordo che lo dissi anche al tuo compagno Thyrael (LUI DI TUTTO RISPETTO, VOI DUE SCARSI COME LO SCHIFO), gli avevo detto guarda che in presenza di quello che mi recalla ogni volta che lo dismounto, io faccio lo stesso, perchè mica so stron>zo io, già ci so morto qualche volta poi quando lo dismounto io si recalla. Thyrael mi ha detto fa come vuoi non sono io il gm ade non posso farci niente.
Anzi mo basta co tutte ste cazz'ate che mi fai solo perde tempo, fa conto che sopra non ti ho scritto nulla, fa conto che ho recallato perchè ho paura del tuo pg, ora dammi la rivincita, dimostra a tutti questi signori che mi ari come e quando vuoi, 1vs1 quando vuoi e dove vuoi, Ti Mangio Scarsone.
Buon gamesigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo non ho segato nessuno, ma da oggi stai sicuro che non vi conviene stare away a luna.
Pietà! (cit.)
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosantana fidati che tu avrai una fine breve nei pain... cmq ho avvisato tutta la guild adesso prego che in icq o in msn se qualcuno recalla o housera è istant staggato... mi sono rotto le palle delle lamentele... (tranne punisher che li è casa sua)
Hai sbagliato fazione e alleanza, x come siete messi dovevate querare Sifo.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosantana fidati che tu avrai una fine breve nei pain... cmq ho avvisato tutta la guild adesso prego che in icq o in msn se qualcuno recalla o housera è istant staggato... mi sono rotto le palle delle lamentele... (tranne punisher che li è casa sua)
nn capisco perche punisher è esentato anche perche quando recalla (sempre); è li che fa il figo davanti hai gaters e poi appena vede 1 solo fazionato runna in casa o recalla instant.
ora per parlare al gate puo benissmo prendere un pg blu nn fazionato oppure se parla con amici puo andare da un altra parte, anche perche con la casa nn ha comprato pure il giardino....
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSe vieni a casa mia e mi ammazzi, si avrò una fine breve, per il resto ti rimane solo il forum.
Hai sbagliato fazione e alleanza, x come siete messi dovevate querare Sifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn quel periodo bastava avere un armor decente ed eri dio (se avevi pg archer)
Poi oh scusa na cosa, ma non è adesso che ci si lamenta degli equip supersgravi ?
perchè a me un pezzo di stoffa come crimson mi sa tanto di equip sgravo.
(PER NON PARLARE DI TRINKET)
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggionn capisco perche punisher è esentato anche perche quando recalla (sempre); è li che fa il figo davanti hai gaters e poi appena vede 1 solo fazionato runna in casa o recalla instant.
ora per parlare al gate puo benissmo prendere un pg blu nn fazionato oppure se parla con amici puo andare da un altra parte, anche perche con la casa nn ha comprato pure il giardino....
cmq santana non sono io che sono vicino a sifodias ma sarai tu quando dovrai cambiare gilda
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioche ti devo dire... io qunado non ho voglia di pvppare ho il pg che ho è mi metto a parlare... lui fa lo stesso anche se volte housera però non posso mica dirgli vendi la casa perchè houseri...
cmq santana non sono io che sono vicino a sifodias ma sarai tu quando dovrai cambiare gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioEvidentemente non avevano tutti l'armor giusta.
Poi oh scusa na cosa, ma non è adesso che ci si lamenta degli equip supersgravi ?
perchè a me un pezzo di stoffa come crimson mi sa tanto di equip sgravo.
(PER NON PARLARE DI TRINKET)
Si ma ora fare un equip è facile, piu vai indietro con il tempo e più troverai difficoltà nel fare equip. (se inizi a flammare dillo che smetto subito di postare )
Commenta
Commenta