annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi conviene levare la war.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• parli di levare ally te???ieri a luna m hai dismontato...m killavate away a luna mentre spammavo recalli in faccia a drak e te vanilla ti permetti di parlare??conti 0 gioki d trappole.... vanill per me è shintals o dark annettex ;D LA STESSA COSA! QUINDI ROSIKA IN PACE AMEN RECALLO CONTRO D TE VANILLA SEMPRE
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Ah e poi m avevate appena killato volevte i punkte facili niubboni ..nn scrivo mai nel forum e nn scrivero' + puoi scrivere quel ke vuoi ke tanto nn riscrivero' perkè nn ho 10anni che rosikate tutti qui per un giokino.. Ciao vanilla ricorda che puzzi d latte per come gioki te"
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          parli di levare ally te???ieri a luna m hai dismontato...m killavate away a luna mentre spammavo recalli in faccia a drak e te vanilla ti permetti di parlare??conti 0 gioki d trappole.... vanill per me è shintals o dark annettex ;D LA STESSA COSA! QUINDI ROSIKA IN PACE AMEN RECALLO CONTRO D TE VANILLA SEMPRE
          Io non ho segato nessuno, ma da oggi stai sicuro che non vi conviene stare away a luna.
          Pietà! (cit.)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• boh vanilla mi fai ridere proprio..cioe macrando ress spell tutto lrc arriva sta niubba e mi uccide...boh mai viste cose del genere proprio stupito...:S cioè io sono uno di quelli che del game non glie ne frega nulla mai rosikato in vita mia,però mi ora mi girano proprio le palle ho pvppato trk mi conoscono pure omar,darkarteise,slayer,max e sanno che sono proprio l'ultimo a rosikare boh cmq non dico di cacciarlo via perchè non mi interessa proprio la mia risposta è soltanto "RECALL" appena vedo pain dmg fuckinel poi postate pure screen fate quello che vi pare np =) saluti e buon game

PS:vanilla sei proprio rosikona..

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
            arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              muah che fico, poi tutti sul tetto a spararsi a distanza, almeno gli archer non diventeranno Obsoleti xD

Ehm, non sò precisamente in quale Range di tempo, ma c'era un periodo in cui dark era molto forte, questo credo non possa smentirlo nessuno.
              In quel periodo bastava avere un armor decente ed eri dio (se avevi pg archer)

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Vi conviene levare la war.

Mio dio, dallo screen si vede che eravate solo in 4 a brit!!!
              Ragazzi ma ascoltate gli ordini che vi do, abrit solo in 10! ekkekazz0
              Ultima modifica di Badoglio; 29-01-2010, 19:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                oh mi ero saltato ste pagine e c'era proprio un mio recall!!!! scusate che non vi ho risposto signorine, ma perfortuna c'è vanilla che mi informa di certe cose... allora cominciamo dandoti ragione, il pg sul cushide è dark lotus, verissimo. un'altra cosa ogni volta che dismountavo quel pg lui faceva allegramente sanctum viatas lasciandomi come un tonto a guardare il cielo, perchè quando lui lo fa a me, io non dovrei rifarlo ? quel periodo mi ricordo che lo dissi anche al tuo compagno Thyrael (LUI DI TUTTO RISPETTO, VOI DUE SCARSI COME LO SCHIFO), gli avevo detto guarda che in presenza di quello che mi recalla ogni volta che lo dismounto, io faccio lo stesso, perchè mica so stron>zo io, già ci so morto qualche volta poi quando lo dismounto io si recalla. Thyrael mi ha detto fa come vuoi non sono io il gm ade non posso farci niente.
                Anzi mo basta co tutte ste cazz'ate che mi fai solo perde tempo, fa conto che sopra non ti ho scritto nulla, fa conto che ho recallato perchè ho paura del tuo pg, ora dammi la rivincita, dimostra a tutti questi signori che mi ari come e quando vuoi, 1vs1 quando vuoi e dove vuoi, Ti Mangio Scarsone.
                Ciao sono WeSeL ...faccio """"""pvp"""""" da un mese e mezzo e quella volta ke hai recallato li a bucca (per i motivi che citavi prima ) ero loggato da 1 secondo (motivo per cui non ero nemmeno loggato in mappa) e non ti ho tirato nemmeno una freccetta... si deve vedere da molto lontano che sono skarso come lo skifo visto ke non ho fatto nulla ^^ cmq per la cronaca, se vuoi la più onestà sincerità Si sono scarso come lo skifo ahUAhua ma daltronde non nascono mica tutti dei campioni no? E poi non mi azzarderei nemmeno a infangare le persone dicendo che se recallano è pkè sono scarse. Non si può mai sapere con certezza, l'unica cosa certa è che non è bello da vedere,poi che tu lo abbia fatto come ripeto a me non interessa,non ti ho insultato ne tantomeno ho fatto lo sbruffone dicendo che sono piu forte io di te,ci mancherebbe non so manco chi sei ma mi basta poco per capire che qui siate tutti piu sgravi di me ovviamente. E haldir ha postato quello screen per dimostrare solamente che esistono anke com pain che recallano ^^ e oltretutto su rikiesta da parte vostra che non ci credavate. quindi bastava che spiegavi le tue ragioni dell recall se ci tenevi, senza esagerare, poi è... ognuno reagisce come meglio crede io ti ho portato rispetto in game e te ne porterò e soprattutto in forum ove il gioco è finito. Mi sentivo in obbligo di scrivertelo pkè mi sono sentito tirato in causa sono sicuro che comprenderai le mie parole =).

Buon game
                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Io non ho segato nessuno, ma da oggi stai sicuro che non vi conviene stare away a luna.
                  Pietà! (cit.)
                  santana fidati che tu avrai una fine breve nei pain... cmq ho avvisato tutta la guild adesso prego che in icq o in msn se qualcuno recalla o housera è istant staggato... mi sono rotto le palle delle lamentele... (tranne punisher che li è casa sua)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    santana fidati che tu avrai una fine breve nei pain... cmq ho avvisato tutta la guild adesso prego che in icq o in msn se qualcuno recalla o housera è istant staggato... mi sono rotto le palle delle lamentele... (tranne punisher che li è casa sua)
                    Se vieni a casa mia e mi ammazzi, si avrò una fine breve, per il resto ti rimane solo il forum.
                    Hai sbagliato fazione e alleanza, x come siete messi dovevate querare Sifo.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

nn capisco perche punisher è esentato anche perche quando recalla (sempre); è li che fa il figo davanti hai gaters e poi appena vede 1 solo fazionato runna in casa o recalla instant.
                      ora per parlare al gate puo benissmo prendere un pg blu nn fazionato oppure se parla con amici puo andare da un altra parte, anche perche con la casa nn ha comprato pure il giardino....

Joker The Damned ADE
                      InSoMnIa A||A
                      PiXel AGE of Pain
                      Synapse AGE of Pain
                      Poseidon Hawkins AGE of Pain
                      Nheira AGE of Pain
                      Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Se vieni a casa mia e mi ammazzi, si avrò una fine breve, per il resto ti rimane solo il forum.
                        Hai sbagliato fazione e alleanza, x come siete messi dovevate querare Sifo.
                        con tutte le porcate che stai facendo manco sei paragonabile a sifo.."peSsimo"

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
                        arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          In quel periodo bastava avere un armor decente ed eri dio (se avevi pg archer)
                          Evidentemente non avevano tutti l'armor giusta.

Poi oh scusa na cosa, ma non è adesso che ci si lamenta degli equip supersgravi ?
                          perchè a me un pezzo di stoffa come crimson mi sa tanto di equip sgravo.

(PER NON PARLARE DI TRINKET)

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                            nn capisco perche punisher è esentato anche perche quando recalla (sempre); è li che fa il figo davanti hai gaters e poi appena vede 1 solo fazionato runna in casa o recalla instant.
                            ora per parlare al gate puo benissmo prendere un pg blu nn fazionato oppure se parla con amici puo andare da un altra parte, anche perche con la casa nn ha comprato pure il giardino....
                            che ti devo dire... io qunado non ho voglia di pvppare ho il pg che ho è mi metto a parlare... lui fa lo stesso anche se volte housera però non posso mica dirgli vendi la casa perchè houseri...

cmq santana non sono io che sono vicino a sifodias ma sarai tu quando dovrai cambiare gilda

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

che ti devo dire... io qunado non ho voglia di pvppare ho il pg che ho è mi metto a parlare... lui fa lo stesso anche se volte housera però non posso mica dirgli vendi la casa perchè houseri...

cmq santana non sono io che sono vicino a sifodias ma sarai tu quando dovrai cambiare gilda
                              fino a prova contraria nei pain non comandi

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Evidentemente non avevano tutti l'armor giusta.

Poi oh scusa na cosa, ma non è adesso che ci si lamenta degli equip supersgravi ?
                                perchè a me un pezzo di stoffa come crimson mi sa tanto di equip sgravo.

(PER NON PARLARE DI TRINKET)

Si ma ora fare un equip è facile, piu vai indietro con il tempo e più troverai difficoltà nel fare equip. (se inizi a flammare dillo che smetto subito di postare )

Commenta

Sto operando...
                                X