annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    *
    ma se quando loggo sei sempre in casa!

salve salvino vicino!
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• paura! mettiamo 4 case di ogni fazione, a cerchio?? ..almeno evitiamo i rom e ci meniamo tra noi!

"Bado blessami! c'è jose in bagno, spara!"
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Nel 2005 nessuno gli teneva testa. XD questa è bella

Non esiste regolamento x nn fare cane form nei duel ma nn esiste regolamento x nn lotare e reskillare nei duel, esiste rispetto x l'avversario cosa che tu evidentemente nn meriti
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          paura! mettiamo 4 case di ogni fazione, a cerchio?? ..almeno evitiamo i rom e ci meniamo tra noi!

"Bado blessami! c'è jose in bagno, spara!"
          muah che fico, poi tutti sul tetto a spararsi a distanza, almeno gli archer non diventeranno Obsoleti xD
          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Nel 2005 nessuno gli teneva testa. XD questa è bella
          Ehm, non sò precisamente in quale Range di tempo, ma c'era un periodo in cui dark era molto forte, questo credo non possa smentirlo nessuno.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            muah che fico, poi tutti sul tetto a spararsi a distanza, almeno gli archer non diventeranno Obsoleti xD
            altro che fix
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Ehm, non sò precisamente in quale Range di tempo, ma c'era un periodo in cui dark era molto forte, questo credo non possa smentirlo nessuno.
              E tu potresti hiddarti senza avere skill hiding.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                ahsudhausdhuashduashudhau .. aò community ho proposto la svolta del pvp !
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

altro che fix
                  Ahahahah immagino già le case con i muri x nascondersi!
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  strafico! non metto manco ninja! a che me serve? manco a di de fa il wattà chi se move dentro casa! xD

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    allora è un vizio... anche extreme legend è appena entrato dentro casa.
                    spero prendiate provvedimenti, altrimenti iniziamo a regolarci di conseguenza.
                    dio che palle ogni giorno uno -.-... mo ne parlo con kash e faccio levare accessi mi sono stancato madonna... già non ho più voglia poi pure ste *******te e che cazxo! l'unico sarà punisher ma è casa sua quindi bisogna usarla come scusante... ( non posso smantellargli la casa)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Nel 2005 nessuno gli teneva testa. XD questa è bella
                      Caro mio mi ricordo e si ricordano i trucchetti che aot e com usavano per killarmi quando mi chiamavano per duell e mi gankavano in 10 , perchè caro il mio grande pvp al tempo quando usciva il temerario frat con artemis ed altre 3 finiva sempre col il superstite che recallava o runnava , poi che centra in ts nn diceva niente , ma nn è rispetto quello ? no perchè poi facevano come fate ora voi , vi mettete d'accordo , postate in 5 e vi fate forza facendo credere cose che nn sono mai successe.
                      Ah scusa bello ma 179 kp senza fammeli passare o forse nn lo sapevi , ecco il perchè io nn vengo rispettato e sempre flamamto , per colpa dell'attaccamento di qualcuno a sto gioco , che siccome nn riusciva a tenermi testa in game doveva s*****rmi sul forum capito .
                      E se lo sai tutti i recall postati so tutte le trappole che mi tendevano , ma ora è passato e gioco nel futuro dove un pg da solo ormai nn può far più nulla.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Non esiste regolamento x nn fare cane form nei duel ma nn esiste regolamento x nn lotare e reskillare nei duel, esiste rispetto x l'avversario cosa che tu evidentemente nn meriti
                      Non merito perchè spiegato sopra , e del tuo rispetto come di altri 3 o 4 player me ne sbatto altamente fidati , nn sei nessuno e nn lo sei mai stato , ti si ricorda solo per il forum a te nn per il game .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        cut
                        lotus >>> piccione di silent

MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          e abbiamo segato anche quel figo di haldir di gondor
                          OH POCA CONFIDENZA!!!!!
                          Io ti ho insultato o ho utilizzato euforismi buffi su di te?
                          Il figo lo fai tu davanti ad un monitor e sei per di piu' maleducato visto che io ti ho espresso le cose in maniera civile senza prenderti per il c*lo quindi visto che ti ho portato rispetto gradirei che tu facessi lo stesso con me! Chiaro?
                          Per quanto riguarda quell'episodio non mi pare di avervi intralciato o attaccato sono solo venuto a vedere il duello e non sono intervenuto quindi non so di cosa ti lamenti!
                          Gradirei le tue scuse visto che io non ti ho insultato in nessuna maniera.... se fossi davvero un uomo d'onore come dici di essere!
                          Anche private non importa!
                          Buon game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            OH POCA CONFIDENZA!!!!!
                            Io ti ho insultato o ho utilizzato euforismi buffi su di te?
                            Il figo lo fai tu davanti ad un monitor e sei per di piu' maleducato visto che io ti ho espresso le cose in maniera civile senza prenderti per il c*lo quindi visto che ti ho portato rispetto gradirei che tu facessi lo stesso con me! Chiaro?
                            Per quanto riguarda quell'episodio non mi pare di avervi intralciato o attaccato sono solo venuto a vedere il duello e non sono intervenuto quindi non so di cosa ti lamenti!
                            Gradirei le tue scuse visto che io non ti ho insultato in nessuna maniera.... se fossi davvero un uomo d'onore come dici di essere!
                            Anche private non importa!
                            Buon game
                            ma sparisci e carmate che te sarta la pompetta der core
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lotus >>> piccione di silent
                              Tu caro sei un di quei rosikoniiiiiiiiiiiiiiiiii ma rosikoniiiiiiiiiiiiiiii che nn essendo mai , scusa ma rosikoniiiiii , che nn essendo mai riuscito a tenermi testa in game hai sempre dovuto ricorrere al forum. Ma la cosa piu brutta è che devi panicare anche qui sul forum sennò anche qui saresti insignificante come nel game.

P.S.: complimenti per l'espolisione di ieri
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                                ma sparisci e carmate che te sarta la pompetta der core
                                Non gò mia bisoio dela pompeta par el cor... forse a ti te serve la pompeta par far tirar el to mestier

P.s Con gente come te e altri non vale la pena nemmeno parlare in maniera civile,come ho fatto con te portandoti rispetto...si nati inmeso ale sassare e restighe!
                                Buon game!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 29-01-2010, 19:10.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X