Nel 2005 nessuno gli teneva testa. XD questa è bella
Non esiste regolamento x nn fare cane form nei duel ma nn esiste regolamento x nn lotare e reskillare nei duel, esiste rispetto x l'avversario cosa che tu evidentemente nn meriti
allora è un vizio... anche extreme legend è appena entrato dentro casa.
spero prendiate provvedimenti, altrimenti iniziamo a regolarci di conseguenza.
dio che palle ogni giorno uno -.-... mo ne parlo con kash e faccio levare accessi mi sono stancato madonna... già non ho più voglia poi pure ste *******te e che cazxo! l'unico sarà punisher ma è casa sua quindi bisogna usarla come scusante... ( non posso smantellargli la casa)
Nel 2005 nessuno gli teneva testa. XD questa è bella
Caro mio mi ricordo e si ricordano i trucchetti che aot e com usavano per killarmi quando mi chiamavano per duell e mi gankavano in 10 , perchè caro il mio grande pvp al tempo quando usciva il temerario frat con artemis ed altre 3 finiva sempre col il superstite che recallava o runnava , poi che centra in ts nn diceva niente , ma nn è rispetto quello ? no perchè poi facevano come fate ora voi , vi mettete d'accordo , postate in 5 e vi fate forza facendo credere cose che nn sono mai successe.
Ah scusa bello ma 179 kp senza fammeli passare o forse nn lo sapevi , ecco il perchè io nn vengo rispettato e sempre flamamto , per colpa dell'attaccamento di qualcuno a sto gioco , che siccome nn riusciva a tenermi testa in game doveva s*****rmi sul forum capito .
E se lo sai tutti i recall postati so tutte le trappole che mi tendevano , ma ora è passato e gioco nel futuro dove un pg da solo ormai nn può far più nulla.
Non esiste regolamento x nn fare cane form nei duel ma nn esiste regolamento x nn lotare e reskillare nei duel, esiste rispetto x l'avversario cosa che tu evidentemente nn meriti
Non merito perchè spiegato sopra , e del tuo rispetto come di altri 3 o 4 player me ne sbatto altamente fidati , nn sei nessuno e nn lo sei mai stato , ti si ricorda solo per il forum a te nn per il game .
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
e abbiamo segato anche quel figo di haldir di gondor
OH POCA CONFIDENZA!!!!!
Io ti ho insultato o ho utilizzato euforismi buffi su di te?
Il figo lo fai tu davanti ad un monitor e sei per di piu' maleducato visto che io ti ho espresso le cose in maniera civile senza prenderti per il c*lo quindi visto che ti ho portato rispetto gradirei che tu facessi lo stesso con me! Chiaro?
Per quanto riguarda quell'episodio non mi pare di avervi intralciato o attaccato sono solo venuto a vedere il duello e non sono intervenuto quindi non so di cosa ti lamenti!
Gradirei le tue scuse visto che io non ti ho insultato in nessuna maniera.... se fossi davvero un uomo d'onore come dici di essere!
Anche private non importa!
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
OH POCA CONFIDENZA!!!!!
Io ti ho insultato o ho utilizzato euforismi buffi su di te?
Il figo lo fai tu davanti ad un monitor e sei per di piu' maleducato visto che io ti ho espresso le cose in maniera civile senza prenderti per il c*lo quindi visto che ti ho portato rispetto gradirei che tu facessi lo stesso con me! Chiaro?
Per quanto riguarda quell'episodio non mi pare di avervi intralciato o attaccato sono solo venuto a vedere il duello e non sono intervenuto quindi non so di cosa ti lamenti!
Gradirei le tue scuse visto che io non ti ho insultato in nessuna maniera.... se fossi davvero un uomo d'onore come dici di essere!
Anche private non importa!
Buon game
ma sparisci e carmate che te sarta la pompetta der core
Tu caro sei un di quei rosikoniiiiiiiiiiiiiiiiii ma rosikoniiiiiiiiiiiiiiii che nn essendo mai , scusa ma rosikoniiiiii , che nn essendo mai riuscito a tenermi testa in game hai sempre dovuto ricorrere al forum. Ma la cosa piu brutta è che devi panicare anche qui sul forum sennò anche qui saresti insignificante come nel game.
P.S.: complimenti per l'espolisione di ieri
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
ma sparisci e carmate che te sarta la pompetta der core
Non gò mia bisoio dela pompeta par el cor... forse a ti te serve la pompeta par far tirar el to mestier
P.s Con gente come te e altri non vale la pena nemmeno parlare in maniera civile,come ho fatto con te portandoti rispetto...si nati inmeso ale sassare e restighe!
Buon game!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta