annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    madonna mi scrivite un n di qua un sh di qua... cavolo ragazzi un nome... eddai adesso stiamo pvppando sull'etereo ed è una situazione tragica però voi dateci una manoa vedere che sbaglia... per favore
    io mi riferivo a mystic one o qualcosa di simile. ero fermo al gate di brit lui è uscito dal gate, ho fatto curse e prima che lo targettassi vi è entrato.
    con questo non voglio accusarlo o condannarlo, però la prossima volta ci stesse più attento

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      a pupazzo te chiedi perchè ho fatto bene a recallà.. intanto quel pg non lo uso da circa un mese, e quel mese degli ade non c'era nessuno e non essendoci nessuno tu stavi a rompere nelle battaglie dei fazionati con quel pg schifoso e per quanto eri scandaloso neanche attaccavi a brit sennò non potevi recallare. tanto è vero che thyrael usciva da solo e tu e simon devil con il pg non fazionato gli andavate appresso, con quei cosi scandalosi che ve dovreste pure vergognà a falli girà pe fellucca.
      Poi sempre quel giorno perchè facevi il figo mi hai sfidato in un 2vs2 , ti ho detto che portavo verbam, tu mi hai detto che portavi il grande haldir, ma quando so arrivato ho trovato stranamente il piu' forte degli ade thyrael, no problem siete morti entrambi per incapacità tua e mi ricordo ancora cosa disse di te thyrael, e anche verbam lo ricorda ancora. mo c'hai ancora da ridire perchè ti recallo, io che sto sempre col fazionato? che ho tutti i pg fazionati? che in quello screen mi hai dismountato te NON FAZIONATO e così rimanevo a morire nelle mani di due fazionati, per andare in loss e farti fare una risata? perchè solo così te le prendi le vittorie scandaloso come sei, che l'altro giorno mi hai detto di fare un duel stavo con l'archer e ti sei messo in wolf form e a spammare mirror... cioè ma che caz'zo parlo a fare con te, scandalo. quera verbam su msn che ancora ride va', ci vediamo a fellucca quando vieni e non parti di teleport.
      1 Intanto nn c'è bisogno che scrivi a pupazzo , quando io ti tratto sempre con rispetto .

2 Ora te chiedi perchè giravo sempre col rosso ed ora nn lo prendo piu ? eravamo sempre 2 o 3 in ts e voi sempre 10 che facevamo ? battaglie di fazioni ? ma se eravate sempre e solo loggati voi ?

3 Se io recallo nn è detto che tu debba fare lo stesso o no ? poi se io ho recallato una volta a te ed il mitico boom headshot vi dà il permesso di venire li per 4 volte recallare e nn appena fatto due chiamate vi ritrovate in 5 e venite a giocare ?

4 Mi trovi il regolamente del 1 vs 1 dove vieta il cane form ? te lo detto anche scherzosamente in msn che son struppio co sto pg e lo facevo solo per divertirmi. AH cmq ho fatto cane form perchè ai tempi di ninjia nel lontano 2005 quando nessuno mi teneva testa l'unico ed il grande insormontabili OKUTO nei duelli mi faceva sempre cane form , va bene questa come giustificazione al cane form

5 Quando abbiamo fatto 2 vs 2 ti ripeto che c'era solo thy in ts sennò venivo con un altro che me frega ? ho cappellato io a sbagliarmi a premere il tasto , ma avevo messo ninjia il gg prima e nn ritrovavo i tasti , che male c'è ? sei stato bravo ho detto nulla ? perchè nn scrive anche del reskill dopo ressato e del fatto che in duell mi loti dal corpo ? ah no questo nn si scrive voi uomini d'onore siete.

6 Potevi risparmiarti sti post inutili
      Ultima modifica di zartappo; 29-01-2010, 10:40.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        cut
        André me fai morì !
        Il modo in cui scrivi ricalca alla perfezione il fabrianese parlato

:*
        Ultima modifica di pazdaz; 29-01-2010, 11:33.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          André me fai morì !
          Il modo in cui scrivi ricalca alla perfezione il fabrianese parlato

:*
          Si però si capisce bene ciò che è scritto in ostrogoto.

Commenta

• a dark hai 40 anni (peggio di me stai messo xd) e ancora posti sul fourm duelli e battaglia dai... se devi postare per dare una tua idea ok ma per rosik dei bambini lascia perde xd

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              a dark hai 40 anni (peggio di me stai messo xd) e ancora posti sul fourm duelli e battaglia dai... se devi postare per dare una tua idea ok ma per rosik dei bambini lascia perde xd
              Lo so vekkio mio e cmq 30 tu 40 , però che palle mica ai bambini gli si può dar tutte vinte , un gg a lorenzino dirai sempre si ? Tanto alla fine le cose vengono tutte a galla , guardali ex amici di gilda che ora si mangiano uno con l'altro , noi saremo stati sempre ade recaller houser struppi , ma perlomeno i rapporti umani li abbiamo avuti sempre belli sia con chi sta e con chi và .

Commenta

poi se io ho recallato una volta a te ed il mitico boom headshot vi dà il permesso di venire li per 4 volte recallare e nn appena fatto due chiamate vi ritrovate in 5 e venite a giocare ?
                una volta? ma se ti ho detto che non attaccavi piu' per paura di non poter recallare, giravi intorno alla war di faction defilato, pronto a tirare qualche colpo e scappare, che coniglio

4 Mi trovi il regolamente del 1 vs 1 dove vieta il cane form ? te lo detto anche scherzosamente in msn che son struppio co sto pg e lo facevo solo per divertirmi. AH cmq ho fatto cane form perchè ai tempi di ninjia nel lontano 2005 quando nessuno mi teneva testa l'unico ed il grande insormontabili OKUTO nei duelli mi faceva sempre cane form , va bene questa come giustificazione al cane form
                non c'è nel regolamente, ma a sto punto che me lo dici a fa de fa 1vs1?! -.-'
                e poi di quello che fa okuto non me ne frega niente, non è perchè lo fa lui allora è figo, è scandaloso chiunque lo fa per me.

perchè nn scrive anche del reskill dopo ressato e del fatto che in duell mi loti dal corpo ? ah no questo nn si scrive voi uomini d'onore siete.
                ti ho lootato, ti abbiamo fatto ressare, sei tornato preso quel che restava del corpo, ti ho detto di andar via e non sei andato via, te l'ho ripetuto e ripetuto e non sei andato ma hai continuato a chaicchierare, cosa che a me parlare con te me ne frega proprio zero, ti abbiamo reskillato e abbiamo segato anche quel figo di haldir di gondor che dopo era comparso magicamente. ecco ho scritto quello che ho fatto, ora non sono più un uomo d'onore? ora non scassare la minch'ia e torna a prendere l'age e a metterti al gate, a scassare l'anima ai rossi, tanto col pvp non ti gira bene. trovi uomini senza onore ajO!

6 Potevi risparmiarti sti post inutili
                No tu potevi risparmiarti di dire che recallo contro quel pupazzo che sei, perchè io gioco sempre col fazionato e non recallo mai, a meno che non si tratta di giocare a mosca ceca coi rom.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

una volta? ma se ti ho detto che non attaccavi piu' per paura di non poter recallare, giravi intorno alla war di faction defilato, pronto a tirare qualche colpo e scappare, che coniglio

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  non c'è nel regolamente, ma a sto punto che me lo dici a fa de fa 1vs1?! -.-'
                  e poi di quello che fa okuto non me ne frega niente, non è perchè lo fa lui allora è figo, è scandaloso chiunque lo fa per me.
                  Ok nessun regolamento cane form fattibile

ti ho lootato, ti abbiamo fatto ressare, sei tornato preso quel che restava del corpo, ti ho detto di andar via e non sei andato via, te l'ho ripetuto e ripetuto e non sei andato ma hai continuato a chaicchierare, cosa che a me parlare con te me ne frega proprio zero, ti abbiamo reskillato e abbiamo segato anche quel figo di haldir di gondor che dopo era comparso magicamente. ecco ho scritto quello che ho fatto, ora non sono più un uomo d'onore? ora non scassare la minch'ia e torna a prendere l'age e a metterti al gate, a scassare l'anima ai rossi, tanto col pvp non ti gira bene. trovi uomini senza onore ajO!
                  solo ridere , age gate ,grazie per le risate

No tu potevi risparmiarti di dire che recallo contro quel pupazzo che sei, perchè io gioco sempre col fazionato e non recallo mai, a meno che non si tratta di giocare a mosca ceca coi rom.
                  O mio dioooooooooooo io detto che hai recallato ? io ho detto che annilator è il mio pg. E nn dire che nn recalli mai vs fazionati c'è lo screen .

P.S.: basta con pupazzo nn sono tuo fratello ne tu amico.

Commenta

O mio dioooooooooooo io detto che hai recallato ?
                    tu dici di aver querato badoglio e raccontato tutto ciò, ma non potevi inviargli lo screen. ma sei scemo allora -.-'
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

tu dici di aver querato badoglio e raccontato tutto ciò, ma non potevi inviargli lo screen. ma sei scemo allora -.-'
                      Ma infatti in privato l'ho detto mica sul forum come i bambini. cmq basta davvero si sta cadendo in basso.
                      Ricordo che siete voi che andate fieri per la vostra superiorità , lealtà e rispetto per il pvp non noi ,e poi fate di quelle cacate ....................

Commenta

Ricordo che siete voi che andate fieri per la vostra superiorità , lealtà e rispetto per il pvp non noi ,e poi fate di quelle cacate ....................
                        Up, noi le facciamo, io in primis, ma almeno non ostentiamo superiorità.

Mithrandir

Commenta

• allora è un vizio... anche extreme legend è appena entrato dentro casa.
                          spero prendiate provvedimenti, altrimenti iniziamo a regolarci di conseguenza.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            allora è un vizio... anche extreme legend è appena entrato dentro casa.
                            spero prendiate provvedimenti, altrimenti iniziamo a regolarci di conseguenza.
                            Più che altro, altrimenti anche noi ci costruiamo una casa attaccata al gate di britain...siamo gli unici che non possono houserare .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Più che altro, altrimenti anche noi ci costruiamo una casa attaccata al gate di britain...siamo gli unici che non possono houserare .
                              *

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Vendo Castello posizionato gate Britain...
                                Lo dicevo io che quella era la sede SH hauhauuahua

Commenta

Sto operando...
                                X