Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioperchè quando ieri sera c'erano 10 pain te e i tuoi amici avete preferito seguire me?
perchè appena ti ho visto solo e mi sn girato sperando di farmi un 1v1 me ne sn arrivati altri 2?
era proprio necessario chiamarne altri 2 aggiuntivi per un totale di 5 per segare un ade in fuga quando dietro avete 10 pain?
perchè vi ho chiesto un gate e nn me lo avete aperto? io cn voi l'ho sempre fatto.
quante domande avrei pure io...Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma io nn panico mai compà ma proprio maii se mi trovo in difficoltà mi avvicino al gruppo poi in uno vs uno che motivo ho, neanke ricordo il momento sinceramente forse mi hanno visto in mappa da solo e sono arrivati---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma infatti il 99% delle volte che si accusa qualcuno di panikare è solo perche i compagni ti vedono in mappa e vengono a vedere che fai, regan sei un rosikone, anzi un rosiHone, che quando ci sono i pain comincia a urlare "i hommi i hommi!!! heeelp "
tu invece hai la varietà vocale di un paramecio.
hai due tonalità: quella da dismontato e quella a cavallo.
che sono identiche.
sei apatico, non provi emozioni e di conseguenza non hai un'anima.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
acquisto mirato per gli N? :sisi:
punisher, lo vedrei bene pure nei rom.. poi vi lamentate di vanilla.Housera e gatera, provoca e sfotte,attacca coi rom e i blu.
poi non lamentatevi eh..
* aggiungo mistick one alla lista XD , sempre stessa casa... humUltima modifica di Saddam; 29-01-2010, 03:19.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
FALSITA' ANCORA UNA VOLTA
pg con etereo fazionato -ES- wesel...confermerà alle 6 tornato dal lavoro
pg su CU-shide riconoscibilissimo arciere di nome dark andrea lotusGUARDA IN MAPPA CHI C'E SCRITTO GUARDA BUGIARDO FALSO CHE NON SEI ALTRO!! FALSO FALSO FALSO FALSO SEI UN FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO
ANCORA PARLI DI COSE CHE NON SAI MA TACI CHI E' IL ROM? CHI?? DAI DIMMI CHI E'??? MA GUARDA CHE FIGURE FAI QUANDO PARLI!!!! SE C'E UNA COSA CHE ODIO SONO PROPRIO I FALSI CHE SPALANO *****!!
MA VERGOGNATI! E A RESKILLARE COSA CHE L'ABBIAMO DISMONTATO FUORI DALL'HEALER DOPO CHE GLI SIAMO CORSI DIETRO DA 10 MINUTI FUORI MINOC!!! GLI ABBIAMO SEGATO PURE IL PET E APPIEDATO SI E' RECALLATO!!!
LA DEVI SMETTERE DI PARLARE DI COSE CHE NON SAI!
E PIETA' LA DICO IO!!!! PIETA ANCORA UNA VOLTA TE LO RIPETO FINCHE NON LO CAPISCI!! NON PARLARE DI COSE CHE NON SAI!
FALSO E BUGIARDO!!!!
oh mi ero saltato ste pagine e c'era proprio un mio recall!!!! scusate che non vi ho risposto signorine, ma perfortuna c'è vanilla che mi informa di certe cose... allora cominciamo dandoti ragione, il pg sul cushide è dark lotus, verissimo. un'altra cosa ogni volta che dismountavo quel pg lui faceva allegramente sanctum viatas lasciandomi come un tonto a guardare il cielo, perchè quando lui lo fa a me, io non dovrei rifarlo ? quel periodo mi ricordo che lo dissi anche al tuo compagno Thyrael (LUI DI TUTTO RISPETTO, VOI DUE SCARSI COME LO SCHIFO), gli avevo detto guarda che in presenza di quello che mi recalla ogni volta che lo dismounto, io faccio lo stesso, perchè mica so stron>zo io, già ci so morto qualche volta poi quando lo dismounto io si recalla. Thyrael mi ha detto fa come vuoi non sono io il gm ade non posso farci niente.
Anzi mo basta co tutte ste cazz'ate che mi fai solo perde tempo, fa conto che sopra non ti ho scritto nulla, fa conto che ho recallato perchè ho paura del tuo pg, ora dammi la rivincita, dimostra a tutti questi signori che mi ari come e quando vuoi, 1vs1 quando vuoi e dove vuoi, Ti Mangio Scarsone.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
acquisto mirato per gli N? :sisi:
punisher, lo vedrei bene pure nei rom.. poi vi lamentate di vanilla.Housera e gatera, provoca e sfotte,attacca coi rom e i blu.
poi non lamentatevi eh..
* aggiungo mistick one alla lista XD , sempre stessa casa... humSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma c sn entrati quando vi hanno visti?? o erano già dentro?
che pàll...almeno non andasse a scrivere in giro "state al fresco a luna" , dopo che mi sono fatto 2 ore da solo contro di voi , lvx e ade.. che poi proprio lui non può dirlo..
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioTi Mangio Scarsone.
mirko è l'unico che riesce a insultare in romano nel mentre che pvppa tipo, per targhettare scrive in game :"a chicco,mò te parto de capoccia!" O_o (LOL intervalla scritte a mortal, concussion e pozze.. hauhaua) , non mi immagino com'è in realUltima modifica di Saddam; 29-01-2010, 06:07.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomirko è l'unico che riesce a insultare in romano nel mentre che pvppa tipo, per targhettare dice :"mò te parto de capoccia!" O_o , non mi immagino com'è in real
e comunque è semplice... io in real sono un figo.. il più figo di roma! tsè[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooh sardegnolo, vedi l'ora? vai a ninna va', sennò ti metto nella lista del grande mitico glorioso haldir di gondor, che a breve fa il botto!
e comunque è semplice... io in real sono un figo.. il più figo di roma! tsè
mò dormo và, dovevo finire di scrivere un programma che tra un paio di giorni ho esame di sistemi operativi T.T
notte, wànm!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma vai a càgare truzzo!
mò dormo và, dovevo finire di scrivere un programma che tra un paio di giorni ho esame di sistemi operativi T.T
notte, wànm!
Ma guarda quanti reply mi erano sfuggiti, saltando quella pagina:
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio..e il recallante è damned soul [PAIN]...
ed eccone un'altro:
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioQuel pg è il mio rosso con balestra e cu-side.
Non capisco perchè essendo io ha fatto bene a recallare , spero era una battuta.
Non ho voja di discutere e se vuoi saperlo lo screen è stato fatto dopo il 4° recall , insieme ad un altro pg di nome boom headshot , che venivano dismontati e recallavano per 4 volte finchè nn sono arrivati in 5 i com, zerocool nn continuare in una battaglia persa , già raccontata a badoglio sta storia solo che lo screen nn avevo potuto passarglielo visto che nn lo avevo fatto io.
Poi sempre quel giorno perchè facevi il figo mi hai sfidato in un 2vs2 , ti ho detto che portavo verbam, tu mi hai detto che portavi il grande haldir, ma quando so arrivato ho trovato stranamente il piu' forte degli ade thyrael, no problem siete morti entrambi per incapacità tua e mi ricordo ancora cosa disse di te thyrael, e anche verbam lo ricorda ancora. mo c'hai ancora da ridire perchè ti recallo, io che sto sempre col fazionato? che ho tutti i pg fazionati? che in quello screen mi hai dismountato te NON FAZIONATO e così rimanevo a morire nelle mani di due fazionati, per andare in loss e farti fare una risata? perchè solo così te le prendi le vittorie scandaloso come sei, che l'altro giorno mi hai detto di fare un duel stavo con l'archer e ti sei messo in wolf form e a spammare mirror... cioè ma che caz'zo parlo a fare con te, scandalo. quera verbam su msn che ancora ride va', ci vediamo a fellucca quando vieni e non parti di teleport.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioveramente pensi che devo recallare con te? vabbè ti ho gia' scritto sopra che ti aspetto quando vuoi, mirconeri@hotmail.com .
Non so dove tu abbia letto tutto questo! So benissimo di morire contro di te ci mancherebbe...io ho solo fatto notare che anche voi recallate...non mi interessa se tu hai conti in sospeso con dark lotus,io non recallo nemmeno davanti ai rom!
Allora fammi capire una cosa...visto che eravamo 3 vs 1 e tu hai recallato perche c'era dark vuol dire che quando io mi trovo contro di te e altri 2 pain mi da il diritto di recallare perchè..ovviamente..tu lo hai fatto quando eri contro di me! Giusto?
Non credo proprio che funzioni cosi...o si recalla o non si recalla..non ci sono scusanti che tengano!
Detto questo mi spiace che tu l'abbia presa cosi sul personale perchè se rileggi bene non ti ho mai dato dello scarso ne tanto meno mi sono vantato dicendo che io ti killo o cose del genere! Ho solo fatto notare un comportamento secondo me sbagliato!
Ciao buon game!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioio non recallo nemmeno davanti ai rom!
Ciao buon game!
Buon game anche a teIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542