annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come resistete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    mi disp deluderti ma nn sono il tipo di persona che gli piace fare della critica inutile soprattutto sulle cose passate =D
    Vabbè ma praticamente ci hai raccontato già tutto .
    Ora però non fermatevi, troppa gente rimarrebbe delusa...e poi abbiamo letto la tua versione, adesso vorremmo sentire anche l'altra campana! <- L'avete capita? Campana...CAMPANA! Come il nome dell'account! Non sono pazzo...non sono pazzoooooooooooooooooo
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Vabbè ma praticamente ci hai raccontato già tutto .
      Ora però non fermatevi, troppa gente rimarrebbe delusa...e poi abbiamo letto la tua versione, adesso vorremmo sentire anche l'altra campana! <- L'avete capita? Campana...CAMPANA! Come il nome dell'account! Non sono pazzo...non sono pazzoooooooooooooooooo
      Due campane sono troppe... una basta e avanza.

Commenta

uhm come al solito c'è qualcuno che non dice la verità e dubito che sia omar a dire il falso
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X