annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solito LVX Santum!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    oh regà gatsu è proprio bravo a non farsi sgamà
    già nn avevo dubbi proprio xd
    Silent Death

Commenta

proprio come la vekkia Map AoT, (Quando nn c'era Punketto), ognuno x i cazzi suoi, e DooM sempre loggato e sempre away

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        CMNQ mi fa piacere ke in mappa panicate per sifo XD
        Ma sicuramente panicano TUTTI contro sifo

Ps: sukate stev fatt e nn mi è uscito bene
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          proprio come la vekkia Map AoT, (Quando nn c'era Punketto), ognuno x i cazzi suoi, e DooM sempre loggato e sempre away
          hahaah e me dimentico!! non sai le rosicate di bado
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            Io li ho presi!
            Ieri mi son divertito troppo con mirko in ts ebbene si pain e ROM sono alleati giochiamo spesso in ts assieme perche gli ADE sopratutto sono troppo forti per i pain allora ci chiedono aiuto molto spesso volevo solo farvelo sapere..

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Ieri mi son divertito troppo con mirko in ts ebbene si pain e ROM sono alleati giochiamo spesso in ts assieme perche gli ADE sopratutto sono troppo forti per i pain allora ci chiedono aiuto molto spesso volevo solo farvelo sapere..

up.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio

posso confermare :O
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Gatsu vienitene a giocare con me tu fai il poco poco e io droppo la combo e poi quando istantiamo la gente ci facimm purtà na bella tazzulell e cafè
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Gatsu vienitene a giocare con me tu fai il poco poco e io droppo la combo e poi quando istantiamo la gente ci facimm purtà na bella tazzulell e cafè
                    Si ma uno stratega come te può far fronte giusto alle interferenze del Motopicco...se ci si mette anche Gatsu "Alla salute" Enk'Varr è la fine dei tuoi piani diabolici!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      mi hai snobbato

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Si ma uno stratega come te può far fronte giusto alle interferenze del Motopicco...se ci si mette anche Gatsu "Alla salute" Enk'Varr è la fine dei tuoi piani diabolici!
                        Siamo la gilda piu forte, abbiamo LO STRATEGA peccato che ci sia Marco (knives) che ributta giu lo standard dei pain !!!

Commenta

ahah vi amo, se vedeste la foto di un barattolo che mi ha dato un amico stasera

Ahhhh signori...... sono quasi 140gr.

Alla salute wagliù

Ps: lasciatemi sta all'uomo motopicco xD

:*****
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

oh fagli un poco poco di danno e poi lo sego io con la combo (cit.)
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X