AHAHAH volevo scriverlo io, poi ho letto il tuo reply!
Fabio sei un ninja!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
all'inizio ci credevo anche, appena ho letto il reply di gatsu vi ho sgamati subito xD.
Gatsu non sei così cattivo *_*
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
fate ridere tutti quanti
CMNQ mi fa piacere ke in mappa panicate per sifo XD
Ma tu hai il coraggio di parlare? sanctum e houser e basts.
P.S.: Anche noi ade ci eravamo accordati per rom primo target dato il loro modo di giocare pietoso , ma anche oggi 4 rom 3 com , so dovuto runnare io gankato . basta saperle le cose .
X gatsu : fabietto nn ti incavolare per ste cose , tanto si sà come funziona , per il fatto di quell'altro condivido ciò che hai detto e basta vedere le date dei post per rivedere il mass logg dei pain nel forum
Buon game e nn prendetevela si fa per ridere ih ih ih ih
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
1 c'erano 100 rom ed io con i rom recallo come fanno tutti
2 Si era detto col tuo gm che i rom erano primo target , tu esci dal gate e cerchi subito di dismontarmi in mezzo a loro
3 Mejo io che esco e gli recallo in faccia come fanno loro con noi che fare come te a stare nel gate con il gump pronto.
Per il resto te l'ho detto su icq , mi spiace che stai diventando questa persona davvero , ero convinto di aver trovato un amico quando passavi per fabriano e mi chiamavi al cell o altre belle cose , ma giocare con certa gente ti sta facendo accanire su sto gioco , ed è brutto davvero.
P.S.: se leggete bene nel jornal si vedono diversi rom , e come mai nn ti attaccano ? forse avete preso accordi con i peggior player dello shard ?
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta