annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Mace al Blighted Grove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
    te vieni a fare lo strafottente su icq xke sai ke te la dobbiamo rendere x forza?
    continua a parlare cosi e a fare il saputello ke la mace te la trasho in faccia.
    prima di tutto , chi sei e chi ti conosce.

strafottente cosa vuol dire ? sino a prova contraria l'unico che ha usato insulti o aggressioni verbali è stato lui, quindi che vuoi?

non ti sto manco calcolando, fai una cosa..trashala, non aspetto altro

te la trasho in faccia! ma voi bambini ade vi credete che qua la gente si spara se gli accade qualcosa di brutto su uo? và che non siamo tutti come lotus eh..svegliatevi e trombàte un pochino.
    Ultima modifica di Saddam; 21-01-2010, 19:20.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
      l
      ps. la ho data a lui apposta.
      spero solo te la trashi davanti dopo quello ke hai scritto sull'altro post e quello ke gli hai scritto su icq.
      Grazie avvocato e neanche gli ho detto di fare sto post a differenza di chi si chiama anche per telefono e panicare sui tread.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      te non fare l'avvocato..io ciò che dico ora lo dico pure se mi rende o non mi rende la mace, ergo non me ne frega un benemerito cavolo.
      Se posta un mio amico per dire COSE VERE , deve stare zitto , se posta un tuo amico di vodafon.com (ora , prima ato-tribu) va tutto bene anche se scrive falsità per infangare una persona corretta in REAL.

siccome si tratta di affari di gilda, da anni a questa parte io (come il mio gruppo) abbiamo sempre reso tutto..e la cosa deve essere obbligatoriamente RECIPROCA, se questo non avviene ognuno si prende le proprie responsabilità.Le conseguenze saranno più che ovvie.

in torto ci va lui come te d'altronde, decidete voi se volete perdere quel poco di reputazione che vi rimane

attendo ancora..
      Io mi aspettavo che mi chiamassi e mi chiedessi almeno per favore come feci io o fanno tutte le persone educate , invece no nn ti basta quello che mi hai scritto sul forum sti giorni e quello che continui a dirmi in icq , nn ti chiedo neanche di poter postare la history perchè potrei cambiarla ma tu sai ciò che hai fatto.
      Mi chiami dicendo che è di verbam ed altre cazzate sempre con arroganza , ed ora devo convincere anche simon in ts che la vuole trashare dato gli insulti che stai e continui a scrivere solo perchè sai che la ridaremo.

Ora basta ne ho le palle piene di te , ti ridò sta mace perchè per NOI questo è un gioco e nn sono come te e nn devi rosikare perchè io nn lo faccio.

Gate luna te la ridò sennò il server di icq lo fai fonde con tutte ste boiate che scrivi.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

prima di tutto , chi sei e chi ti conosce.

strafottente cosa vuol dire ? sino a prova contraria l'unico che ha usato insulti o aggressioni verbali è stato lui, quindi che vuoi?

non ti sto manco calcolando, fai una cosa..trashala, non aspetto altro

te la trasho in faccia! ma voi bambini ade vi credete che qua la gente si spara se gli accade qualcosa di brutto su uo? và che non siamo tutti come lotus eh..svegliatevi e trombàte un pochino.
        Postiamo le history ? continui ancora ? io nn ho problemi a postarla tu ? cmq sono a luna sbrigate invece di continuare a sembrare ciò che nn sei.

P.S.: hai spento anche icq , contattato badoglio
        Ultima modifica di zartappo; 21-01-2010, 19:28.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Grazie avvocato e neanche gli ho detto di fare sto post a differenza di chi si chiama anche per telefono e panicare sui tread.
          aspetta, telefono cloud..non ha ancora postato perchè era con la ragazza al telefono..

Se posta un mio amico per dire COSE VERE , deve stare zitto , se posta un tuo amico di vodafon.com (ora , prima ato-tribu) va tutto bene anche se scrive falsità per infangare una persona corretta in REAL.
          ma cosa stai scrivendo? cioè vedi? le solite uscite da 12enne.

Io mi aspettavo che mi chiamassi e mi chiedessi almeno per favore come feci io o fanno tutte le persone educate , invece no nn ti basta quello che mi hai scritto sul forum sti giorni e quello che continui a dirmi in icq , nn ti chiedo neanche di poter postare la history perchè potrei cambiarla ma tu sai ciò che hai fatto.
          Mi chiami dicendo che è di verbam ed altre cazzate sempre con arroganza , ed ora devo convincere anche simon in ts che la vuole trashare dato gli insulti che stai e continui a scrivere solo perchè sai che la ridaremo.

Ora basta ne ho le palle piene di te , ti ridò sta mace perchè per NOI questo è un gioco e nn sono come te e nn devi rosikare perchè io nn lo faccio.

Gate luna te la ridò sennò il server di icq lo fai fonde con tutte ste boiate che scrivi.
          cioè ma ti rendi conto delle minchiàte che scrivi? ti ho scritto VOGLIO RISPOSTE CHIARE...mi sembra di essere stato abbastanza educato,non mi pare che vada in giro ad insultare persone.

Bravo, hai reso la mace solo perchè avevi paura delle conseguenze..hai fatto un mucchio di storie inutili, tu hai droppato e noi ti abbiamo reso la roba.Deve essere una cosa istantanea senza tanti giri di parole.Vabbè, non mi interessa più nulla, ti ringrazio del gesto.

buon game.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma cosa stai scrivendo? cioè vedi? le solite uscite da 12enne.
            Si si , ******te riguardi tutti i post dove ho avuto da ridire con qualcuno e leggi i nomi dei pg che han postato da parte mia e parte tua. Io posto da solo perchè nn mi serve il numero o le conferme per dire la verità , tu hai bisogno di chi ti copre le spalle e cerca di far diventare le tue storielle realtà.

cioè ma ti rendi conto delle minchiàte che scrivi? ti ho scritto VOGLIO RISPOSTE CHIARE...mi sembra di essere stato abbastanza educato,non mi pare che vada in giro ad insultare persone.
            Questa è una riga ok , il link di ieri ? le altre frasi , basta nn continuare ed io me la faccio finita qui perchè mi metterei sullo stesso piano di persone che nn mi piacciono

Bravo, hai reso la mace solo perchè avevi paura delle conseguenze..hai fatto un mucchio di storie inutili, tu hai droppato e noi ti abbiamo reso la roba.Deve essere una cosa istantanea senza tanti giri di parole.Vabbè, non mi interessa più nulla, ti ringrazio del gesto.

buon game.
            Io droppai e ripresi subito da badoglio , io ho insultato badoglio su msn tempo fa , ma poi chiesi scusa per ilgesto infantile dovuto da un momento di stupidaggine , io SO quando sbaglio e quando no. Se faccio un uscita infelice chiedo scusa e basta nn cerco di convinvere i miei amici in ts che io nn faccio nulla.

Cmq zitti che te l'ho ridata sennò nn avrei potuto continuare a giocare con l'ansia di droppare un items e nn vederlo ridato.UO è la mia vita e così facendo mi sono tolto un peso nella mia vita.

Commenta

Sto operando...
            X