Originariamente inviato da beppenike
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] fire EOS?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAllora queste cose ? C'è l'interessato?
Mi viene il dubbio che non si siano accorti di aver perso oggetti
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioSembra che nessuno abbia "denunciato" perdite in gilda.
Mi viene il dubbio che non si siano accorti di aver perso oggetti+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggiozu benny era la in mezzo a loro ke parlava mi ha dismontato e gli altri zingari mi hanno droppato.. poi sono stati li una mezzoretta a parlare e a ridere..ed io ero col fazionato nn con il gater..
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggiocmq vorrei fare i complimenti agli ira per giocare coi rom..
Bella Sifo per la restituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioMa cavolo dici... Ieri io ed Ito vs john beta ed un altro di voi a duellare dopo 5 minuti che stavate a stirare è venuto Danyels dei Rom e voi invece di esservi fermati avete continuato a dropparci contro insieme a lui che ci dismontava... Siete ridicoli...
Bella Sifo per la restituzione
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAHAHHAHAHAHAH
del "loro rispetto" non ce ne fotte un ciuffoloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta