annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Harrower PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente ho trovato un occupazione...bagballare gli harrower...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

il numero di voi on line e il posto dove e usito era troppo dalla vostra parte... praticamente non si poteva quasi fare nulla.. solo una cosa dopo verso le 24 io thy e dark contro 15 di voi lol ci siamo divertiti tantissimo reggendo gang e botte che arrivavano da tutte le parti. dall'incrocio siamo arrivati alla fine del mondo .. la conclusione poteva essere solo una: morto dark poi io e fortnatamente thy salvo. però ci siamo healati e parati il sedere a vicenda alla grande portando alcuni di voi svariate volte a pochi hp.. bella.. unico cruccio cavolo mi avete killato e stavate in 8 sul corpo a lootare (giustissimo) però un gate per ress potevate farlo xd dai 15 vs 3 lol... buon game

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        la hooded inutile.. Nicola ci ha swingato sopra due volte e ha gia perso un pt durability
        che bastàrdo guarda che ho controllato personalmente la durability dopo i miei 2 hit, era ancora intatta..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          quando nn prendete nulla e perdete solo insure nn parlate vero? :P a sto giro 32 +25 a noi + la hooda sgrava
          Hai ragione

Il luogo in cui è uscito harrower Vi ha facilitato l'onere della prot.
          Ma ciò non toglie il merito all'eccellente lavoro che avete fatto e che ne siate usciti vincitori.
          Io ho anche cercato la furbata di uscire dietro la coda dei pvm nella speranza che qualcuno di loro rimanesse senza difese e isolato, ma è stato inutile. Complimenti.

Alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Finalmente ho trovato un occupazione...bagballare gli harrower...
            Almeno x un pò sei lontano dalle trap.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              il numero di voi on line e il posto dove e usito era troppo dalla vostra parte... praticamente non si poteva quasi fare nulla.. solo una cosa dopo verso le 24 io thy e dark contro 15 di voi lol ci siamo divertiti tantissimo reggendo gang e botte che arrivavano da tutte le parti. dall'incrocio siamo arrivati alla fine del mondo .. la conclusione poteva essere solo una: morto dark poi io e fortnatamente thy salvo. però ci siamo healati e parati il sedere a vicenda alla grande portando alcuni di voi svariate volte a pochi hp.. bella.. unico cruccio cavolo mi avete killato e stavate in 8 sul corpo a lootare (giustissimo) però un gate per ress potevate farlo xd dai 15 vs 3 lol... buon game
              cmnq ieri ADE LVX ROM tutti noi abbiamo sbagliato bastava aspettarli tanto una volta finito il champ dovevano pur uscire o no?? allora facevamo anke noi con bagball ecc e prima o poi sarebbero dovuti uscire...sikkome ade lvx e rom saremmo stati in tutto una 40ina piu i blu li avremmo segati tutti e probabilmente avremmo preso qualke sos o cmnq nn saremmo andati in loss vs DMG e PAIN
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                cmnq ieri ADE LVX ROM tutti noi abbiamo sbagliato bastava aspettarli tanto una volta finito il champ dovevano pur uscire o no?? allora facevamo anke noi con bagball ecc e prima o poi sarebbero dovuti uscire...sikkome ade lvx e rom saremmo stati in tutto una 40ina piu i blu li avremmo segati tutti e probabilmente avremmo preso qualke sos o cmnq nn saremmo andati in loss vs DMG e PAIN
                E chi ti dice che le sop non le abbiamo divise sul posto?

Commenta

asd

piuttosto di fare ally con i rom sloggo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    certo se poi si sorteggia la hooded viola tra gilda pvp e gilda pvm e la pvp tira un 6,6 un po' di rosik finale resta!
                    Maledetto Max -.- di solito so io che faccio 12! -.-
                    Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      E chi ti dice che le sop non le abbiamo divise sul posto?
                      dubito cmnq usate o hidder o sloggate dentro nn so cmnq fatto sta ke e sempre meglio ke morire in loss co wither
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

infatti noi ade abbiamo aspettato fuori dal gate apparte qualcuno ... purtroppo gli lvx sono entrati tutti nel gate e sn morti quindi alla fine siamo rimasti in pochi...cmq bella pvpata ... ci vorrebbero piu spesso eventi del genere xD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                        è una mania di voi com non accettare duel?
                        i piu tosti!
                        Originariamente inviato da marKu
                        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Ma quante ne sai!!

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            a sto giro 32 +25 a noi
                            WTF?! Hanno cambiato le % delle sos?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                              infatti noi ade abbiamo aspettato fuori dal gate apparte qualcuno ... purtroppo gli lvx sono entrati tutti nel gate e sn morti quindi alla fine siamo rimasti in pochi...cmq bella pvpata ... ci vorrebbero piu spesso eventi del genere xD
                              era inutile aspettare fuori almeno ci abbiamo provato ad entrare siamo morti amen! l'harro era gia finito, il loro numero era superiore ed erano organizzati bene cn i necro a witherare gli archer cn danno ad aria,bagball e che + ne ha + ne metta

ps: solitamente si slogga dentro cn le sos a meno che il numero del raid sia talmente piccolo che i pvp bastano e avanzano x fare piazza pulita e farle uscire sane e salve ^^
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                era inutile aspettare fuori almeno ci abbiamo provato ad entrare siamo morti amen! l'harro era gia finito, il loro numero era superiore ed erano organizzati bene cn i necro a witherare gli archer cn danno ad aria,bagball e che + ne ha + ne metta

ps: solitamente si slogga dentro cn le sos a meno che il numero del raid sia talmente piccolo che i pvp bastano e avanzano x fare piazza pulita e farle uscire sane e salve ^^
                                si vabbe però entrare dentro equivaleva ad andare a suicidarci... a quel punto meglio aspettare fuori e farsi una pvpata come uscivano xD ... poi se si vedeva qualche sos bene se no niente... ci si accontenta della pvpata

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                                è una mania di voi com non accettare duel?
                                i piu tosti!
                                Originariamente inviato da marKu
                                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                                X