annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Harrower PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Harrower PaiN]

quando nn prendete nulla e perdete solo insure nn parlate vero? :P a sto giro 32 +25 a noi + la hooda sgrava

un thx a phantom per la signa *_*

quando l'avete fatto?

Commenta

la hooded inutile.. Nicola ci ha swingato sopra due volte e ha gia perso un pt durability

Commenta

ieri sera poco prima delle undici ma praticamente abbiamo asfaltato qualsiasi cosa visto il num che eravamo

Commenta

Bella per voi .
          Perņ, in 15 loggati ed in un posto cosģ, perdere anche solo mezza sos voleva dire essere incapaci eh :P.
          E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

jose infatti era ironica la cosa lo spawn era praticamente una cagata da difendere era solo in risp all altro 3d peroņ la hooda e troppo bella

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              jose infatti era ironica la cosa lo spawn era praticamente una cagata da difendere era solo in risp all altro 3d peroņ la hooda e troppo bella
              Si la hooded č ****, perņ sono utili solo sul worker imho...per lo stesso motivo che ha gią fatto notare Sbadiglio .

Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

certo se poi si sorteggia la hooded viola tra gilda pvp e gilda pvm e la pvp tira un 6,6 un po' di rosik finale resta!

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Bella per voi .
                  Perņ, in 15 loggati ed in un posto cosģ, perdere anche solo mezza sos voleva dire essere incapaci eh :P.
                  Lo sappiamo tutti che stai rosikando perché noi abbiamo 'lei' su msn e tu no

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Lo sappiamo tutti che stai rosikando perché noi abbiamo 'lei' su msn e tu no
                    ShhhhHHHhhhhhHHHH !!!
                    Contattami su msn

Join gli Strateghi

Commenta

sono a lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        certo se poi si sorteggia la hooded viola tra gilda pvp e gilda pvm e la pvp tira un 6,6 un po' di rosik finale resta!
                        Si io mi ero gią fatto i piani per venderla *_*

700816690

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          Chissa chi č sto infame che ha tirato 6,6 :\
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io sono entrato nel teleport e sono rimasto boxxato e moruto co 2 colpo..... Com Zengharato Tutte noi? ADE , LVX e mi!? Io visteee bagbala tuto in torna... Io tagga rom Tuto lo com! Che stilo Rom..... io sento niente in confronta a CoM Zenghare, poi altro giorno fato mure mio co crocia.... e di Consegucioną rimasto mala come samaro quando moruta de trapolaciona. de facioną. XD

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              Chissa chi č sto infame che ha tirato 6,6 :\
                              -.-''

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                              X