quando nn prendete nulla e perdete solo insure nn parlate vero? :P a sto giro 32 +25 a noi + la hooda sgrava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Harrower PaiN]
Comprimi
X
-
Bella per voi .
Perņ, in 15 loggati ed in un posto cosģ, perdere anche solo mezza sos voleva dire essere incapaci eh :P.E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiojose infatti era ironica la cosa lo spawn era praticamente una cagata da difendere era solo in risp all altro 3d peroņ la hooda e troppo bellaE fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBella per voi .
Perņ, in 15 loggati ed in un posto cosģ, perdere anche solo mezza sos voleva dire essere incapaci eh :P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLo sappiamo tutti che stai rosikando perché noi abbiamo 'lei' su msn e tu no
Contattami su msnE fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiocerto se poi si sorteggia la hooded viola tra gilda pvp e gilda pvm e la pvp tira un 6,6 un po' di rosik finale resta!
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiocerto se poi si sorteggia la hooded viola tra gilda pvp e gilda pvm e la pvp tira un 6,6 un po' di rosik finale resta![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io sono entrato nel teleport e sono rimasto boxxato e moruto co 2 colpo..... Com Zengharato Tutte noi? ADE , LVX e mi!? Io visteee bagbala tuto in torna... Io tagga rom Tuto lo com! Che stilo Rom..... io sento niente in confronta a CoM Zenghare, poi altro giorno fato mure mio co crocia.... e di Consegucioną rimasto mala come samaro quando moruta de trapolaciona. de facioną. XD
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioChissa chi č sto infame che ha tirato 6,6 :\
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta