annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    si è giusta la smile che hai usato l'unica differenza e che tu non dai mai il colpo iniziale...scappi istant....
    ma perchè devi sempre dire cose ovvie... ma se vuoi te lo posso dire anche io che non vi do mai il colpo iniziale
    mica lo nego che con voi la prima e unica combo è: tasto recall

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      ma perchè devi sempre dire cose ovvie... ma se vuoi te lo posso dire anche io che non vi do mai il colpo iniziale
      mica lo nego che con voi la prima e unica combo è: tasto recall
      E' la tua consapevolezza che se non recalli istant ce rimani secco fai bene, non posso darti torto!

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        E' la tua consapevolezza che se non recalli istant ce rimani secco fai bene, non posso darti torto!
        e ci credo se siete in 20 tutti hiddati e mi dismontate c'è poco da fare

ps non sei l'unico a killarmi così

Commenta

la cosa più bella sono i player che prima di attaccarmi si mettono a fare reveal tutto intorno a me nel raggio di almeno 5 km XD
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            la cosa più bella sono i player che prima di attaccarmi si mettono a fare reveal tutto intorno a me nel raggio di almeno 5 km XD
            a te?? che non hidder la gente a volte è proprio strana

Commenta

a te?? che non hidder la gente a volte è proprio strana
              se ho interpretato bene quello che hai scritto il reveal non lo fanno per me ma per eventuali hidder :O
              Icq 453524039

sigpic
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• ridatemi gli old,aot,nox,of e shiny shadow

qua ormai è la sagra dei bimbi*******
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  ridatemi gli old,aot,nox,of e shiny shadow

ah non è la sagra del wrustel spellato?
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    ah non è la sagra del wrustel spellato?
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      ridatemi gli old,aot,nox,of e shiny shadow

vorrei rivivere troppo quei momenti ç_ç giocando da shiny prima e da aot poi.... che gruppi fantastici!
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

up
                        Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        vorrei rivivere troppo quei momenti ç_ç giocando da shiny prima e da aot poi.... che gruppi fantastici!
                        evidentemente i tempi sono cambiati, certo c'è da dire che raramente tornerà ciò che era il vecchio uo. non x motivi inerenti al gameplay, ma perchè molti ormai preferiscono la grafica rispetto a certi giochi.

è un po come paragonare super mario ad assasin creed. è ovvio che si sceglie la seconda. pochi sceglieranno di giocare a super mario.

per me che sono molto affezionato a sto gioco ovviamente resto fedele ^^

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          up

evidentemente i tempi sono cambiati, certo c'è da dire che raramente tornerà ciò che era il vecchio uo. non x motivi inerenti al gameplay, ma perchè molti ormai preferiscono la grafica rispetto a certi giochi.

è un po come paragonare super mario ad assasin creed. è ovvio che si sceglie la seconda. pochi sceglieranno di giocare a super mario.

per me che sono molto affezionato a sto gioco ovviamente resto fedele ^^
                          sisi..ma un gioco mi deve divertire..wòw può essere bello quanto volete, ma col passare del tempo diventa palloso, proprio a causa delle meccaniche di gioco..invece uo è molto più dinamico, rudimentale! forse è proprio questo che lo rende divertente!
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            a quei tempi ci puntavamo il dito contro nel medesimo modo dicendo di essere masslogger, houser, cheater, recaller, silver surfer e soprattutto bimbimìnkia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• si ma ce se le dava di santa ragione anche xD

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                a quei tempi ci puntavamo il dito contro nel medesimo modo dicendo di essere masslogger, houser, cheater, recaller, silver surfer e soprattutto bimbimìnkia.
                                A quei tempi giocavi poco e niente, e da noi arrivasti in una fase già di cambiamento del game play.

Fidati che i tempi d'oro ci sono stati, si rosikava sempre e comunque, ma ci si dava tante di quelle mazzate da far paura.

...Certo eravamo anche parecchio nerd >_>"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X