annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È bello vedere che a un mese da quando ho smesso di giocare le cose sono rimaste sempre le stesse anzi sempre la stessa, per la maggiorparte dei player di uod l'importante nn è pivvuppare ma è non morire.

BASTA ROSICARE!

Uscite, pivvuppate felucca è di tutti i template, è di tutti i colori: rossi, arancioni, blu e questo lo sapete da quando iniziate a pivvuppare quindi perche poi lamentarsi? perche recallare se ci sono i blu che ti menano?

Poi le lamentele ci sono sempre quando morite, quando insieme ad altri (blu rossi che siano) killate l'avversario non vi interessa vi prendete il punkte e stop.

Per quanto riguarda gli IRA penso che dovete solo pulirvi la bocca, da quando io ho fatto la gilda non c'è stato mai uno e ripeto UNO che ha fatto *****te tipo recall house o gate, quelli che ci hanno provato a farlo sono stati CACCIATI ISTANT, sfido qualcuno a smentirmi!
    A noi di *****te ne sono state fatte tante con la scusa che non siamo fazionati.
    Non fa nulla noi continuiamo a essere presenti su felucca e i nostri schiaffi (quando nn sono gli altri a darcerli ) arrivano random una alla volta a tutti, ai ROM, ai PAIN ,agli HATE agli ADE.
    Pensate ognuno di voi da quando pivvuppa SICURAMENTE ha preso un punkte grazie ad un IRA e SICURAMENTE ha perso un punke per colpa di un IRA ho sempre cercato di avere un comportamento CORRETTO e EQUO nel rispetto del gioco di tutti. Ma a quanto pare non siete mai contenti e siete capaci solo a lamentarvi.
    La cosa è semplice nel pvp si MUORE, se NON volete morire NON uscite col pvp, prendete il sarto e state a luna a consegnare i bod.

Hanni
    IRA nel cuore

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Ieri sera però sembrava tutt'altro, se beccavo un IRA subito dopo veniva un ROM con lo stesso target...
      te lo posso confermare, anche se di persona non c'ero pri inchiappetta tutti altrimenti

Originariamente inviato da jekko
      Su questo sono d'accordo, voi IRA potete anche intromettervi nelle battaglie di fazione è giusto. Quello che dicevo io è che se lo fate giocando INSIEME un altra fazione è sleale.
      dopo la parentesi con gli N non c'è stato più motivo per dire il contrario mi pare...

ps. hanni cul0

Commenta

• Ira in mappa rom hahahahhahahahah

Pala cul0
        Ultima modifica di antizio5; 25-01-2010, 18:26.

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
          È bello vedere che a un mese da quando ho smesso di giocare le cose sono rimaste sempre le stesse anzi sempre la stessa, per la maggiorparte dei player di uod l'importante nn è pivvuppare ma è non morire.

BASTA ROSICARE!

Uscite, pivvuppate felucca è di tutti i template, è di tutti i colori: rossi, arancioni, blu e questo lo sapete da quando iniziate a pivvuppare quindi perche poi lamentarsi? perche recallare se ci sono i blu che ti menano?

Poi le lamentele ci sono sempre quando morite, quando insieme ad altri (blu rossi che siano) killate l'avversario non vi interessa vi prendete il punkte e stop.

Per quanto riguarda gli IRA penso che dovete solo pulirvi la bocca, da quando io ho fatto la gilda non c'è stato mai uno e ripeto UNO che ha fatto *****te tipo recall house o gate, quelli che ci hanno provato a farlo sono stati CACCIATI ISTANT, sfido qualcuno a smentirmi!
          A noi di *****te ne sono state fatte tante con la scusa che non siamo fazionati.
          Non fa nulla noi continuiamo a essere presenti su felucca e i nostri schiaffi (quando nn sono gli altri a darcerli ) arrivano random una alla volta a tutti, ai ROM, ai PAIN ,agli HATE agli ADE.
          Pensate ognuno di voi da quando pivvuppa SICURAMENTE ha preso un punkte grazie ad un IRA e SICURAMENTE ha perso un punke per colpa di un IRA ho sempre cercato di avere un comportamento CORRETTO e EQUO nel rispetto del gioco di tutti. Ma a quanto pare non siete mai contenti e siete capaci solo a lamentarvi.
          La cosa è semplice nel pvp si MUORE, se NON volete morire NON uscite col pvp, prendete il sarto e state a luna a consegnare i bod.

Hanni
          IRA nel cuore
          si muore si restokka e si riesce... almeno per me funziona così...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            si muore si restokka e si riesce... almeno per me funziona così...
            anche per me !!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              lol infatti anche io pensavo questo ma se non l'hai fatto scusa
              No sinceramente non facevo riferimanto a sta cosa manco ci pensavo a rosarno! Np non ti scusare è stato tutto un fraintendimento ^^

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
              Scusa, chi dice che io ho avuto paura di qualcosa lontamente somigliate alle botte?... E poi scusa perchè dovrebbe menarmi qualcuno? ....E' un gioco. Questo è un genio aò!
              Tu lo hai detto al telefono a chi ti aveva chiamato per domandarti se venivi hahaha parole tue è!
              Doomtrooper,gatsu,mime,puccio ecc possono confermare!!
              Se qualcuno voleva menarti sono affari vostri,per un gioco io non arriverei a tanto...ma se qualcuno voleva e tu avevi timore qualche motivo ci sarà stato!
              Con tutte le lamerate che hai fatto...
              Poi sai...ci sono persone che ragionano e capiscono che non ne vale la pena e altre che non vedono l'ora di pareggiare i conti dopo un torto subito...sono punti di vista!
              Detto questo era cmq solo per ribattere ad un tuo discorso che era a dir poco vaneggiante!
              Niente di personale!

P.S Cmq potevi venire perchè alla fine erano solo chiacchiere...infatti dopo la tua telefonata mi pare che andrea(doom) prese le tue difese dicendo:" Picchiarlo sarebbe come sparare sulla croce rossa"
              e tutto si concluse con una grassa risata

e non ti dico la faccia che fece andrea quando gli dicemmo che un tipo (che non ricordo chi fosse) era dark lotus ... bhuabhuabhuabhabhuabuha
              Grande andrè!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 25-01-2010, 20:09.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                No sinceramente non facevo riferimanto a sta cosa manco ci pensavo a rosarno! Np non ti scusare è stato tutto un fraintendimento ^^

Tu lo hai detto al telefono a chi ti aveva chiamato per domandarti se venivi hahaha parole tue è!
                Doomtrooper,gatsu,mime,puccio ecc possono confermare!!
                Se qualcuno voleva menarti sono affari vostri,per un gioco io non arriverei a tanto...ma se qualcuno voleva e tu avevi timore qualche motivo ci sarà stato!
                Con tutte le lamerate che hai fatto non puoi' pensare che nessuno l'abbia mai presa sul personale,ci sono persone che ragionano e capiscono che non ne vale la pena e altre che non vedono l'ora di pareggiare i conti dopo un torto subito...punit di vista!
                Detto questo era cmq solo per ribattere ad un tuo discorso che era a dir poco vaneggianti!
                Niente di personale!

Commenta

• facciamo un raduno in una palestra di boxe a roma così la finiamo una volta per tutte?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    facciamo un raduno in una palestra di boxe a roma così la finiamo una volta per tutte?
                    io ci sto !! anke danger lo è XD
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

facciamo un raduno in una palestra di boxe a roma così la finiamo una volta per tutte?
                      perchè only boxe? Gambine piccole... :O
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        perchè only boxe? Gambine piccole... :O
                        nono, a me va benissimo un mixed martial arts, solo che sarebbe troppo crudele.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

nono, a me va benissimo un mixed martial arts, solo che sarebbe troppo crudele.
                          Ma smettetela per cortesia, su...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Posso portare una pistola ?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Posso portare una pistola ?
                              Tu puoi portare le "lame"
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Mio nonno diceva, da quando c'è la polvere da sparo siamo tutti uguali XD

Commenta

Sto operando...
                                X