Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sgravi xD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopiantala, sono l'unico che gioca da solo forse.. vodka , è un macer ninja .. hai presente?
se devi gioca così puoi anche startene a casa tua
rispetto per thy che esce anche da solo, non tutti gli ade sono così, come del resto non tutti i [unaqualunquealtratag]ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioHai mai visto me usare il pg sfazionato lol
Fuma meno che è meglio asdE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCerto che hai proprio una bella faccia eh...stai loggato dalla mattina alla sera al gate con Erika e parli? Scordati la canzone dei Tokio Hotel che mi avevi chiesto oggi pomeriggio su msn, falso che non sei altro.
neanche in 9 li battete cit.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCerto che hai proprio una bella faccia eh...stai loggato dalla mattina alla sera al gate con Erika e parli? Scordati la canzone dei Tokio Hotel che mi avevi chiesto oggi pomeriggio su msn, falso che non sei altro.
Mi hai scoperto
mi sa che andrò al gate ora sono morto gia 3 volte, ci vediamo li jose e facciamo party come sempre e ci curiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi hai scoperto
mi sa che andrò al gate ora sono morto gia 3 volte, ci vediamo li jose e facciamo party come sempre e ci curiamo.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioah allora sei tu quello che oggi 1v1 cercava di far morire l'altro di guardie con quella boiata delle mirror blu
se devi gioca così puoi anche startene a casa tua
rispetto per thy che esce anche da solo, non tutti gli ade sono così, come del resto non tutti i [unaqualunquealtratag]
te che vuoi scusa? devo sprecare il mio tempo e il mio restock a giocare con dei poveri ira,rom o gnubbi vari? ma levatiMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiouh? no , sono quello che gankato da 50 ade non è morto per tutta la sera :/
te che vuoi scusa? devo sprecare il mio tempo e il mio restock a giocare con dei poveri ira,rom o gnubbi vari? ma levati
Ma non dire cavolate che stavi per morire e hai infilato sanctum a 5 hp
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa non dire cavolate che stavi per morire e hai infilato sanctum a 5 hpsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiooh ma felix elarchon chi e? e il discepolo del maestro e di dark atreidas !!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' Dark Atreides, altro che discepolo...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioOMG ah per quello asd XD---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioper quello cosa? .... xDsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiola solita e partito di relpor da britain fino a yewE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa non dire cavolate che stavi per morire e hai infilato sanctum a 5 hpMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta