annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    nn suggerire sta montando scuse su scuse perke poi potrebbe nn permettersi di postare sul forum
    e xke mai dovrei non permettermi di postare sul forum ? xk crepo con il fazionato ?
    a differenza tua io non ho mai detto di essere sgravo, tutt'altro, quello che mi fa + ridere è che credi che me ne importi qualcosa.

ti dico una semplice verità:
    - muoio col faction
    - mi resso
    - vado a luna e sloggo
    - entro con l'hidder giro champ
    poi due opzioni:

a) avverto in ts e raido champ
    b) mi diverto 20 minuti e torno dal loss.

easy ^^ non mi importa se muoio.

PS: tnt per rispondere a jose, sabato mattina io ero con l'hidder ma te non eri da meno, uscito con Jose III
    Fazionati in giro a britta:4

Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
    Dedicato a Sifodias e a tutti i Rom!
    YouTube - Rap Rumeno [Video Divertenti]

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      ok . A Dopo
      no.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        no.
        invece di stare sempre sul forum loggate fatevi na pvpata
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          invece di stare sempre sul forum loggate fatevi na pvpata
          forse sei te che devi loggare di più, no perchè noi ci siamo sempre..siete voi che giocate di masslog :/ , e comunque ora c'è il derby..ergo ciao ^_^
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

forse sei te che devi loggare di più, no perchè noi ci siamo sempre..siete voi che giocate di masslog :/ , e comunque ora c'è il derby..ergo ciao ^_^
            ma tu sei quello che si vede solo quando siete in 10? poi siamo noi che massloggiamo ma fammi la cortesia va clown
            ahhhhhhhhhh e poi per quello che oggi pomeriggio quando eravate 6-7 uscivo da solo mi gankavate tranquillamente tutti per un quarto d'ora a volta... poi quando ho chiamato qualcuno dei miei per uscire a pvpare appena ci avete visti manco vi siete fermati a pvpare, no, vene siete ANDATI TUTTI QUANTI senza manco + tornare.... questo per farvi notare come VOI giocate.... NOI rimaniamo anche quando stiamo morendo o siamo pochi, almeno a giocarcela o a provare un drop.... avete fatto una pessima figura, cioe noi in 7 voi in 6 manco vi siete fermati a pvpare vela siete battuta con la coda tra le gambe... ma per cortesia dai.... e poi fate uscire quel povero christo di elmoth da solo... pessimi
            Ultima modifica di Napster4; 24-01-2010, 23:17.
            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• thyrael esce anche da solo.

Commenta

• Ma non dire *******te tyrel se non siete in 10 non uscite mai.
                Siete al gate con il pg sfazionato

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Direi VERGOGNA!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Direi VERGOGNA!

No non è vergogna, anzi sono fatti loro ma venire a dire a noi che facciamo masslog mi pare un po eccessivo

Commenta

• Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                      ma non dire *******te tyrel se non siete in 10 non uscite mai.
                      il bue che dice cornuto al asino
                      sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

ma tu sei quello che si vede solo quando siete in 10? poi siamo noi che massloggiamo ma fammi la cortesia va clown
                        ahhhhhhhhhh e poi per quello che oggi pomeriggio quando eravate 6-7 uscivo da solo mi gankavate tranquillamente tutti per un quarto d'ora a volta... poi quando ho chiamato qualcuno dei miei per uscire a pvpare appena ci avete visti manco vi siete fermati a pvpare, no, vene siete ANDATI TUTTI QUANTI senza manco + tornare.... questo per farvi notare come VOI giocate.... NOI rimaniamo anche quando stiamo morendo o siamo pochi, almeno a giocarcela o a provare un drop.... avete fatto una pessima figura, cioe noi in 7 voi in 6 manco vi siete fermati a pvpare vela siete battuta con la coda tra le gambe... ma per cortesia dai.... e poi fate uscire quel povero christo di elmoth da solo... pessimi
                        ma dici cose a caso? cioè allora me ne esco dicendo.. ah! sei tu quello che reskilla i fazionati coi rom.. ma ti riprendi? e poi clown lo dici a qualcuno che conosci meglio di me ok?

piantala, sono l'unico che gioca da solo forse.. vodka , è un macer ninja .. hai presente?

guarda te sta gente.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

guarda te sta gente.
                          ma vir a chist

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma dici cose a caso? cioè allora me ne esco dicendo.. ah! sei tu quello che reskilla i fazionati coi rom.. ma ti riprendi? e poi clown lo dici a qualcuno che conosci meglio di me ok?

piantala, sono l'unico che gioca da solo forse.. vodka , è un macer ninja .. hai presente?

guarda te sta gente.
                            io dico solo quello che vedo non mele invento le cose, poi se non digerite la verita mi spiace
                            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              No non è vergogna, anzi sono fatti loro ma venire a dire a noi che facciamo masslog mi pare un po eccessivo
                              eh si c'ha proprio ragione
                              si deve uscire anche in pochi!!
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

il bue che dice cornuto al asino

Hai mai visto me usare il pg sfazionato lol
                                Fuma meno che è meglio asd

Commenta

Sto operando...
                                X