annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dedicato a Sifodias e a tutti i Rom!
    YouTube - Rap Rumeno [Video Divertenti]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ah si? allora mi dispiace per il malinteso, a casa mia vuol dire o recallo o ti scoppio perchè sei un incapace.

dubito visto ke se nn hai pg alle costole e sono da solo recalli matematicamente o quasi.

p.s. quando ti ho bekkato da solo sei sempre fuggito... nn renderti ridicolo piu di quanto tu lo sia già

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        dubito visto ke se nn hai pg alle costole e sono da solo recalli matematicamente o quasi.

p.s. quando ti ho bekkato da solo sei sempre fuggito... nn renderti ridicolo piu di quanto tu lo sia già
        Allora la mia era una battuta, ma quella che scappo quando ti vedo ...
        MAI, ripeto MAI recallato in 1vs1 a meno che non abbia finito restok o abbia dovuto sloggare... forse prima di ninjitsu, o quando giocavo con l' arcer con il divine in testa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
          Dedicato a Sifodias e a tutti i Rom!
          OMFG mi hai fatto morire oddio oddio....
          VAAAAI STREEEEEEEEEEEEEEEEN
          Ultima modifica di Napster4; 24-01-2010, 00:00.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Piangooooooooo!!!!!!!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

LO QUOTO IN PIENO ANKE SE SIFO NN SA PIENAMENTO D 'ACCORDO SULLA PROVENIENZA DI STI ZINGARI CMNQ LOVEE!!!!
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                C'è molta gente che non ha ancora capito che è un gioco...vi dovete guardare bene intorno.
                ahahahahhahahah ma se tu vivi di uo che stai dicendo?
                Poi.. NOI ci dobbiamo guardare bene intorno? hahaha
                Ma se al raduno a roma 2 anni fa manco sei venuto perchè avevi paura che ti picchiassero huahbahubauha
                Dai vai a raccogliere le arance va!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  ANKE SE SIFO NN SA PIENAMENTO D 'ACCORDO SULLA PROVENIENZA DI STI ZINGARI CMNQ LOVEE!!!!
                  omg
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

ahahahah stupendo!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Dai vai a raccogliere le arance va!
                      evitiamo queste battute magari?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• che battuta di pessimo gusto haldir -.-'

Commenta

• Asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          che battuta di pessimo gusto haldir -.-'
                          azz...non so come l'avete interpretata voi ma dalla mie parti è come dire,datti all'ippica o cose del genere!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

azz...non so come l'avete interpretata voi ma dalla mie parti è come dire,datti all'ippica o cose del genere!
                            dalle mie parti sembra richiamare rosarno, aggiungici che è rivolta ai ROM :O

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              dalle mie parti sembra richiamare rosarno, aggiungici che è rivolta ai ROM :O
                              lol infatti anche io pensavo questo ma se non l'hai fatto scusa

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                lol infatti anche io pensavo questo ma se non l'hai fatto scusa
                                Io mi sono rotto di aver sempre ragione comunque, inizia ad essere seccante parlare con te su msn.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X