annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    a 14 anni tutto questo, pensa che pro che ero, e che sono ora E poi cmq Cloud, c'avevi certe occhiaie da far paura , eri così stressato . Eri tutto incattivito con un bimbo di 14 anni. LoL , Intanto ci sono venuto a quel raduno. E comunque sia ragazzi basta rosicare perchè crepate, siate un pò più maturi!

Pagliacci marimbarzate :P

Modernist, sei scarso.... Crepi di istant, non ci sono bug riguardanti shadow jump o cose simili.

Ma tu a questo punto oltre che a insultare la gente in icq a 40 anni credo...Cosa puoi fare? Giusto rosicare qui dicendomi che fixxeranno gli attuali settaggi del mio pg solo perchè con questo ho rovinato il tuo piccolo mondo, ohoho che paura quando arriverà Analator con il suo kushide e premere il tasto per scendere "ALL KILL" e quello per attaccare, muahauhua , Ma vai a sbuccià i gamberetti nonno. Ogni persona è forte per una cosa... Equip, Script, Numero, Millemani e poi esiste anche ping, ma che c**** vuoi ? Otturati il cranio con qualcosa di pesante diamine, fatti una famiglia lollone.
    Avete capito? E' quel tipo che si mette a dire in icq tutte quelle offese prive di senso che ovviamente fanno solo ridere.

I am awesomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se la nube di auto-compiacimento di sifodias colpisce quella di george clooney della notte degli academy awards....presto non ci sarà PIU' una san francisco.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      se la nube di auto-compiacimento di sifodias colpisce quella di george clooney della notte degli academy awards....presto non ci sarà PIU' una san francisco.
      "sono l' uomo più bello del mondo"

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        PS: simpatico o no è soggettivo, tieni da parte le impressioni personali,prego.
        No grazie, continuo ad esprimere le mie opinioni, prego .

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        ecco se le sai quindi evita. anche io le so le differenze.
        Tu le sai, io le so...e quindi sappiamo anche entrambi che la scusa della sop 120 è una cagata, ottimo .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          No grazie, continuo ad esprimere le mie opinioni, prego .
          Fallo con qualcun altro allora

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Tu le sai, io le so...e quindi sappiamo anche entrambi che la scusa della sop 120 è una cagata, ottimo .
          Non è una scusa. altrimenti anche con l'hidder avrei dovuto iniziare a pvpare con le 115 invece ho aspettato 2 mesi per le 120. Ergo non è una scusa.

Mithrandir

Commenta

Non è una scusa. altrimenti anche con l'hidder avrei dovuto iniziare a pvpare con le 115 invece ho aspettato 2 mesi per le 120. Ergo non è una scusa.
            Ma non avevo dubbi che tu ragionassi così con ogni pg.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Vabbè ma non è che ci aspettavamo qualcosa di intelligente da te, è solo una conferma.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Vabbè ma non è che ci aspettavamo qualcosa di intelligente da te, è solo una conferma.
                Ecco tu lo hai detto in modo più esplicito ma il concetto è quello...che sinergia! *_*

Comunque UP

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ma non avevo dubbi che tu ragionassi così con ogni pg.
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  fin'ora ho ragionato tentando di tirar fuori sempre il massimo dei miei template (quelli progettati da me, o che almeno mi sono inventato senza l'ausilio di nulla) continuerò cosi.
                  non vedo il motivo di utilizzare una 115 se c'è a disposizione una 120. pazienterò volentieri.

potete anche credere che sia sbagliato in quel caso ridete pure. di certo non cambierò

Mithrandir

Commenta

se trovassi i soldi x sta benedetta wrestling 120 io gia avrei il fazionato.
                    guarda se la smetti di piangere e attaccarti a cose nulle, te la compro io la 120 wrest ma poi lo devi usare il fazionato eh

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Se tu volessi veramente pvppare lo faresti con la 115, visto che non costa niente...e soprattutto perchè cambia davvero poco rispetto alla 120.
                    nn suggerire sta montando scuse su scuse perke poi potrebbe nn permettersi di postare sul forum

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Ma una volta mi ricordo che era forte!

uahuahua cause I'm the Miz!

SI

infatti se ne vedranno delle belle, non ti ci cullare perchè il peggio sarà vostro.
                    si nico ho talmente paura di te ke le rare volte ke logghi e ti targhetto leggo sempre la solita frase " sanctum viatas " che a casa mia vuol dire o recallo o scoppio come un incapace

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      si nico ho talmente paura di te ke le rare volte ke logghi e ti targhetto leggo sempre la solita frase " sanctum viatas " che a casa mia vuol dire o recallo o scoppio come un incapace
                      ah si? allora mi dispiace per il malinteso, a casa mia vuol dire o recallo o ti scoppio perchè sei un incapace.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• nicholas non è italiano allora!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          nicholas non è italiano allora!
                          Sì sì qua nesuni è italo.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ah si? allora mi dispiace per il malinteso, a casa mia vuol dire o recallo o ti scoppio perchè sei un incapace.
                            eh si cloud incapace... e proprio un niubbo assurdo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Skifodias...

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Ma ancora lo devono ribannare a sifodias per multi-account?

Ao continuate a farlo postare, è troppo divertente

edit: fate postà anche smallangel che cosi almeno fanno a gara a farci ridere
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X