Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sgravi xD
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAnnihiator con il suo kushideMa una volta mi ricordo che era forte!
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioI am awesomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil mio unico pensiero quando rispondo a te e altri hidder è questo se questa skill verrà mai nerfata per quanto riguarda il pvp con annessi anti recall e spam di teleport...
VOI GIOCHERETE ANCORA ?
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioP.s. sappiate ke se la risposta e si, SE NE VEDRANNO DELLE BELLE
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioCioè tu non crepi con me? E io sarei l'ipocrita? lol, ti ho crepato 1000 volte. Ma scherzi?Addirittura crepi in 2 vs 1 e della gente che gioca con me crepi la gente con il kasa in testa. LOL
Hahahha ci credi oppure è vero? Nel senso... aspè... Tu rappresenti qualcosa in qualche foto magari per lavoro?Io ti ho visto...ma tutto puoi dire tranne che questo PLEASE. Senno lo vado a fà pure io... Dai
Anche se c'è gente come Dj_Amix che si permette di commentare. Anche se tutti i torti non li ha , avevo 14 anni eh... :P E credo non c'erano altri 14 anni al raduno. Avevano tutti la barba ...e. non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio... Ma... a un ragazzino di 14 anni dai :P Era tutta gente di 19-26 anni ,non più grandi.
Ma sapendo del fatto che era tutta gente più grande di me e avrei potuto condividere ben poco sono andato lo stesso per incontrarli.
Piccoli cedimenti eh
Commenta
-
lol che pena sto forum, mò si è passati al getalife?
attaccarsi a ste cose perchè si rosica in un gioco mi sa tanto di tristezza, tralaltro dette da uno che per giocare si deve nascondere...
manco le minacce sn + quelle di una volta (per chi si ricorda evilbart e max)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioStefanuccio
Che carino Peniz, dopo 6 anni rosika ancora come i primi giorni di nerd-life :°
le vecchie abitudini nn muoiono mai eh!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
E invece sono sempre più convinto che te dovresti stare muto nel forum visto che non fai pvp e si stà parlando di duelli e cosa del genere.Poi , dirmi quale significato ha la tua firma, dà quello che c'è scritto sotto sembri tu il ROMlol (MA NO ? E' Francese? Aspetta , anche tu come amix c'hai gli scatti in lingua straniera?
Ma che lingua straniera o rom gnurant! il bergamasco nn ha proprio nulla di rom! ma cosa vuoi capire te? è gia tanto se riconosci la differenza tra un mouse e una roulotte
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe tu volessi veramente pvppare lo faresti con la 115, visto che non costa niente...e soprattutto perchè cambia davvero poco rispetto alla 120.
Cn 115 mi hitti di + ti hitto di meno e nn ho manco parry. Evita commenti che cn 115 mi ci pulisco la fava.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioQuasi quasi hai rotto a commentare sempre..
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCn 115 mi hitti di + ti hitto di meno e nn ho manco parry. Evita commenti che cn 115 mi ci pulisco la fava..
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioa 14 anni tutto questo, pensa che pro che ero, e che sono oraE poi cmq Cloud, c'avevi certe occhiaie da far paura , eri così stressato . Eri tutto incattivito con un bimbo di 14 anni. LoL , Intanto ci sono venuto a quel raduno. E comunque sia ragazzi basta rosicare perchè crepate, siate un pò più maturi!
Pagliaccimarimbarzate :P
I am awesomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioKi mi posta una foto di Sifodias?
cmq in msn se vuoi te ne passo unaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa cosa parli tu che fai esattamente come me, però in più sei antipatico.
PS: simpatico o no è soggettivo, tieni da parte le impressioni personali,prego.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che non devi di certo spiegarmelo tu, so benissimo cosa cambia tra 115 e 120...ma è un dato di fatto che ci si pvppa alla grande con una 115. Se poi non pvppi perchè devi usare l'hidder o per altro sono affari tuoi, ma non attaccarti alla sop.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSecondo me lui è più forte di te anche perchè esce in 3-4 e invece tu ...tu NO...tu non sei mai in giro da solo perchè sai che crepi beccando un pg diciamo ... superiore,allora è in questo giochino dove trovi solievo a rimanere vivo tra 20 pg!!!Con me invece muori 1 vs 1. Oppure come gli altri sei un pg da gruppo e non puoi duellare? Sei tu l'unico più scarso.
A Haplo dici di andare a casa in inglese per essere più figo, Ma devo avvisarti che lui è già a casa...al monitor ...Però qui nel forum gli stai dicendo di andare cmq a casa? E non di girare a brit? Perchè ultima online è la vita reale? Fammi capire...
Potevi dire... E' UN GIOCO COSA TI ASPETTI?
C'è molta gente che non ha ancora capito che è un gioco...vi dovete guardare bene intorno.
nn si capisce nnt di quello che hai scritto ehSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioMa che lingua straniera o rom gnurant! il bergamasco nn ha proprio nulla di rom! ma cosa vuoi capire te? è gia tanto se riconosci la differenza tra un mouse e una roulotte
@Doom: logga su MSN05:27
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiopampers!!!
le vecchie abitudini nn muoiono mai eh!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta